News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti

Aperto da orlandoTTR, 22 Agosto 2006, 12:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

orlandoTTR

Sono nuovo, il vostro forum è fantastico, io possiedo da circa due mesi un ttr 600 del 2001, abito in provincia di Latina esattamente a Cori e sono contento di far parte del forum.

and88

ciao e benvenutoooo ??? ??? ???

ke ne dici di una fotina?
23/10/2011...ciao sic...

AdrianoTTR

Benvenuto :ok: Siamo quasi vicini. Io sono di Latina centro. Spesso quando voglio fare un giro in moto, passo per Cori, poi proseguo per Rocca Massima, Segni, Carpineto, Maenza e di nuovo a Latina. Con il motard quel tratto dopo Carpineto è uno spettacolo batt
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

rmanolo

orlandoTTR

scusate per l'attesa, ma stavo pranzando
per le foto dovete attendere un pò, le ho sul telefonino e le devo passare al pc e ora sono a lovoro, comunque con la moto la moto non ci giro più di tanto perchè gli devo cambiare catena e frizione che sono quasi al limite o almeno mi sembra, perchè non ne capisco tanto daltrone sono passato da uno specialino 102cc a un TTR 600, ma la mia impressione è che in ripresa la mato sale di giri e solo dopo qualche secondo da la spinta, e quando vado in discesa la catena emette un rumore metallico e di seconda non si alza neanche sfrizionando gliela devo mettere al volo

orlandoTTR

per il momento sto aspettando ottobre per cambiare il tutto perchè ora un po di soldini mi servono per andare in vacanza, e con lo stipendio di ottobre rimetto a posto la moto, a ho una domanda ma secambio il terminale la moto va ricarburata? l'originale ha lo stesso rumore di uno scuterone!!!  :vomit:

AdrianoTTR

Citazione di: orlandoTTR il 22 Agosto 2006, 14:41:53
la mia impressione è che in ripresa la mato sale di giri e solo dopo qualche secondo da la spinta, e quando vado in discesa la catena emette un rumore metallico e di seconda non si alza neanche sfrizionando gliela devo mettere al volo
Eccone un'altro con il cavetto della centralina da scollegare :banana:
(Mario Andretti)

orlandoTTR

no no il cavetto l'ho scollegato è stata la prima cosa che ho fatto comunque grazie

orlandoTTR

Ecco la mia piccola,
ma scusate per la qualità delle foto fatte col telefonino

AdrianoTTR

Mi sa che il tuo telefono non funziona molto bene :riez:
(Mario Andretti)

orlandoTTR

non è il telefonino ma sono io che non funziono bene di pc non ne capisco niente,
ci ho provato, ma non riesco proprio a inviarle

orlandoTTR

come devo fare per inviare le foto?
vi prego spiegatemi tutto il procedimento :dubbio:
grazie

orlandoTTR

come non detto ci sono riuscito, ma è stata solo una questione di  :ciapet:

orlandoTTR

AdrianoTTR

Quella mascherina della TNT è interessante. Nel senso che mi piace l'effetto racing che dona alla moto, mi piacerebbe vederla da vicino :o , in particolare mi piacerebbe valutare la distanza dagli steli. Peccato che non sia omologata (credo), ma fa luce a sufficienza?
(Mario Andretti)

mar76

Ciao e benvenuto anche da me!!!Figha quella mascherina very very racing...Dai organizziamoci qualche volta se famo na magniata 2 curvette e via!!!

orlandoTTR

Grazie per i complimenti.
La mascherina l'ho comprata su e-bay ed è "ONE" e la luce in basso tocca lo stelo, se la mascherina stsse un pò più dritta sarebbe meglio, ma siccome i fari non si possono regolare l'inclinazione si deve dare con la mascherina, infatti ho dovuto rimuovere i parasteli che in futuro taglierò per rimetterli e la strumentazione originale, ma il km non l'ho rimesso tanto il rinvio è rotto e ci vogliono € 77,00. I fari comunque fanno una bella luce.
Per l'omologazine non lo so, mi è piaciuta e l'ho montata.
Per una mangiata e una  :vino: si è sempre d'accordo, comunque io lavoro fino al 1° e il 2 parto per Rimini, ma non con la moto, perchè dei miei amici solo uno ha la moto e siamo in 5.

ivan64

Citazione di: orlandoTTR il 24 Agosto 2006, 08:34:18
Grazie per i complimenti.
La mascherina l'ho comprata su e-bay ed è "ONE" e la luce in basso tocca lo stelo, se la mascherina stsse un pò più dritta sarebbe meglio, ma siccome i fari non si possono regolare l'inclinazione si deve dare con la mascherina, infatti ho dovuto rimuovere i parasteli che in futuro taglierò per rimetterli e la strumentazione originale, ma il km non l'ho rimesso tanto il rinvio è rotto e ci vogliono € 77,00. I fari comunque fanno una bella luce.
Per l'omologazine non lo so, mi è piaciuta e l'ho montata.
Per una mangiata e una  :vino: si è sempre d'accordo, comunque io lavoro fino al 1° e il 2 parto per Rimini, ma non con la moto, perchè dei miei amici solo uno ha la moto e siamo in 5.

Ma per rinvio intendi il cavo o il coso sul perno ruota? il cavo l'ho pagato 13 euro originale dal conce....
A me la mascherina fa abbastanza schifino...
FE450 - XT660Z

orlandoTTR

intendo il "coso sul perno ruota",il km è ok e anche il cavo.
per la mascherina sono punti di vista, ci sono gusti e gusti...

Lucky

Citazione di: orlandoTTR il 24 Agosto 2006, 09:08:06
intendo il "coso sul perno ruota",il km è ok e anche il cavo.
per la mascherina sono punti di vista, ci sono gusti e gusti...
e se ci rimetti i parasteli e nà faikata! :ok:
Ho seri problemi con la gravità!!

orlandoTTR

i parasteli li dovrei tagliare asportando la parte al centro, ma più in là lo farò

KAP

kap

crash71