News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti a tutti

Aperto da eos 1, 15 Aprile 2004, 10:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eos 1

Saluti a tutti! :)
Mi presento:
Michele, 42 anni, romano, biologo (mi occupo del comportamento dei cani) sono alla seconda moto - xt ultima serie prima della catalizzata - e non ho mai avuto uno sputerone.

Saluti

Ludus

Benvenuto ad un altro XT-sta!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Gran moto......

Smemo

 ??? ??? ??? ??? ??? per lo sputerone MAI posseduto
??? ??? ??? ??? ??? come benvenuto !!

Mena's

Bravo così si fa!
Benvenuto fra noi  ??? ??? ??? ???

4GianniVirdis

Bravo, cosi si fa. Al bando lo sputterone.
Bienvenido  ??? ??? ??? ??? ??? ???

scarsea

 ??? ??? ??? ??? ciao Miky!!!!!
mi sapresti dire perchè i cani quando passo con la mia 59x si igrifano??????? ;D ;D ;D ;D

DaveXT


Lucariello

..... nick fotografico......... benvenuto..
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

BelRay

ciao, benvenuto!
anche a me interessa sapere "cos'è" dei monocilindrici che piace tanto ai cagnoni... dico sul serio!
???
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Lucariello

io lo soooooo io lo sooooooo
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!