News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Croazia & Bosnia

Aperto da Posaja, 20 Agosto 2006, 15:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Posaja

Un bel viaggio anche se con gli slip stretti dall'uso dello sputer al posto della mia moto già bella e pronta per la trasferta :cry: eccovi il REPORT

andrea.saviane

Citazione di: Posaja il 20 Agosto 2006, 15:44:27
Un bel viaggio anche se con gli slip stretti dall'uso dello sputer al posto della mia moto già bella e pronta per la trasferta :cry: eccovi il REPORT

bei posti...... pero lo sputer :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

Posaja

Citazione di: andrea.saviane il 20 Agosto 2006, 22:11:48

bei posti...... pero lo sputer :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

e che te devo da dì??? Io m'ero pure preparato questa, ma la donna s'è rifiutata de mettece er c..o

Te lascio solo immaginà quanto me rodeva a me!!!!!!

andrea.saviane

#friends# #friends# #friends#

beh dai l'importante è che seite andati assime

San Juha

Citazione di: Posaja il 20 Agosto 2006, 15:44:27

clap clap clap bel report posaja... bella la croazia, ci vado in ferie da 9 anni ormai e ogni anno mi rode non poter portarci la moto, dev'essere uno spettacolo esplorare l'entroterra.