News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

NON RIESCO PIU' AD ACCELERARE

Aperto da MAXTT600, 09 Settembre 2006, 21:45:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MAXTT600

:incx: Ragazzi aiuto: ho una TTE600 e da stamattina non riesco più a tirare nessuna marcia perchè accelerando, in qualsiasi marcia, il motore comincia a strappare violentemente. La cosa si attenua solo un pochino se tiro l'aria. La cosa succede anche se accelero con la moto in folle.
Dimenticavo: il filtro dell'aria è stato appena pulito - il tubicino della benza è libero - la moto si accende al primo colpo e al minimo il motore gira tondo tondo e comunque fino a ieri sera tutto funzionava alla perfezione.

maxtt

Dovresti dare una controllata al carburatore sicuramente sara' sporco.

MAXTT
wrf 250 KR

MAXTT600

Quando dici dare una controllata chiaramente intendi smontare e pulire vero ??

TTgreat!

Aria. E' aria. Entra aria da qualche parte. Controlla moolto bene i collettori, che non abbiano crepe e che siano ben montati, sia quelli lato testa che lato air-box.

Lore Norris :-)

Aiha ! ha un mio amico gli era successa una cosa del genere, e poi quando stavamo girando gli si è spenta la moto di botto e poi non funzionava più !  -dead- -dead-
comunque prova a portarla da un meccanico o dal tuo venditore così ti risolve il problema se non ci riesci tu !!!!  ::feste:: ::feste::
p.s. controlla l'aria  :ok:

proto

...non ti preoccupare è sicuramente il carburatore. Una bella pulitina e via...

Lu90

Citazione di: TTgreat! il 09 Settembre 2006, 22:30:26
Aria. E' aria. Entra aria da qualche parte. Controlla moolto bene i collettori, che non abbiano crepe e che siano ben montati, sia quelli lato testa che lato air-box.

SUPER QUOTA per TTGreat!!!!!!

Io la prima volta che successe pensavo di aver mandato a puttane la fasatura, invece era aria che entrava da un cappuccio che si era staccato sul collettore del carburo. La moto andava al minimo ma poi era un disastro. Dovevo o tirare come un dannato, oppure stare bassissimo di giri.

Poi cominciò ad andare male anche quando tiravo. Siccome la dovetti portare dal mecca per altre cose, lui mi disse che si era tolto un cappuccio del collettore del primario.

Infatti agli altissimi andava perchè c'era il secondario.

Fidati, è aria che entra
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

TTgreat!

Porca miseria Lu, il tuo avatar ogni volta mi fa saltare. Perchè? guarda un pò......

Lu90

Beh, si, ma tu, dei due,  sei quello brutto hahaha hahaha hahaha hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

wish

Citazione di: Lu90 il 10 Settembre 2006, 12:19:14
Beh, si, ma tu, dei due,  sei quello brutto hahaha hahaha hahaha hahaha
Ah beh non saprei, è una bella gara tra voi due...  :akrd: :akrd: :akrd:

MAXTT600

Effettivamente era il carburatore che sono riuscito a smontare e pulire grazie al tutorial di OLIVIER.
Considerando che è la prima volta che faccio una cosa del genere e che la moto è ripartita appena premuto il bottoncino si può dire che sono  :riez:  :riez: orgoglioso di me stesso.
Comunque grazie  :ok:

TTgreat!

Citazione di: wish il 10 Settembre 2006, 18:29:08
Ah beh non saprei, è una bella gara tra voi due...  :akrd: :akrd: :akrd:
Si, ma al posto tuo starei zitto, saremo sempre non una spanna, ma 3 km meglio di te!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

wish

Citazione di: TTgreat! il 10 Settembre 2006, 18:51:01
Si, ma al posto tuo starei zitto, saremo sempre non una spanna, ma 3 km meglio di te!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

'stardo...ma adesso che la forca della mia moto funzia a dovere te la farò vedere la prossima volta...  prrrrrrrr

TTgreat!

Mandòvai!! La prossima volta avrò il 350, al tuo confronto sarò un' F16...... :ciapet: :ciapet:

Lu90

Citazione di: TTgreat! il 10 Settembre 2006, 18:51:01

TTgreat! Wish Uno a zero...
Speed limit?

wish

Citazione di: TTgreat! il 10 Settembre 2006, 19:03:55
Mandòvai!! La prossima volta avrò il 350, al tuo confronto sarò un' F16...... :ciapet: :ciapet:
E' inutile il tuo cambio con una moto più leggera, quello che dovrebbe perdere un po' di peso sei tu!  :akrd:
Ti voglio vedere sulla 350...un orso su una biciclettina... hahaha

:vino:
:bye:

TTgreat!

Citazione di: wish il 11 Settembre 2006, 10:01:15
E' inutile il tuo cambio con una moto più leggera, quello che dovrebbe perdere un po' di peso sei tu!  :akrd:
:vino:
:bye:
Quello senza dubbio, ma vedrai come l'orso la farà volare la biciclettina.....

La prossima volta però se vengo da quelle parti voglio dormire bene prima di fare off, al raduno ero letteralmente a pezzi, dopo il viaggio sotto l'acquazzone mi avete fatto coricare alle 3, mi avete fatto dormire per terra in mezzo agli scorreggioni per alzarmi alle 6! Ancora adesso al solo ricordo mi sento distrutto.

wish

Citazione di: TTgreat! il 11 Settembre 2006, 16:10:38
Quello senza dubbio, ma vedrai come l'orso la farà volare la biciclettina.....

La prossima volta però se vengo da quelle parti voglio dormire bene prima di fare off, al raduno ero letteralmente a pezzi, dopo il viaggio sotto l'acquazzone mi avete fatto coricare alle 3, mi avete fatto dormire per terra in mezzo agli scorreggioni per alzarmi alle 6! Ancora adesso al solo ricordo mi sento distrutto.
Se ti può consolare non stavo meglio di te, ho un problema alla schiena e dormire per terra non mi fa bene, ero tutto bloccato la mattina...avrei usato XTdreamer come materasso, se non fosse che non potevo rubarlo ai cierrini che stavano abusando di lui, e poi magari si rifaceva su di me delle infiocinate prese...  hahaha

TTgreat!

Non erano loro ad abusare di lui, ma lui a farsi usare da loro!! #risatona# #risatona# #risatona#