News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ma alla fine stasera una birra

Aperto da motoweb, 12 Settembre 2006, 14:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

motoweb

ce la prendiamo o no???????? il post è andato perso con l'altro forum, e mo fateme capi se stasera se la scolamo una oppure no....  ::feste::
e mo basta, le palle non se tirano fori solo pe scopa (cit.)
e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

Sergione

Per me potrebbe comunque andare...

motoweb

pure per me... e cosi gia siamo in due...l

allora birrozza a ponte milvio, diciamo ore 22 xt muniti???

listaaaa

1) motoweb
2) sergione
3) ......

e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni

Sergione

Perfetto, io ho un TT, tipo il seguente, pun pò più "anticato" e con un 8 al portanumero ;)

motoweb

e dai ragazzi, che magari si decide per un uscitina domenica in off doc

mar76

:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:NOOOOOO solo mo l'ho letto.a saperlo uscito da lavoro vi raggiungevo!!!Vabbe alla prossima.Divertitevi e bevete anche per me!

motoweb

se semo divertiti...ma avemo bevuto poco... tocchera rifasse....  :vaff:

aleTTio

ma allora domenica si fa 'sto giretto in off???????
su, cominciamo con le adesioni (tempo permettendo):

1. aleTTio

...copiate i nomi e aggiungete il vostro...sapete come si fa...
ciao
TT600 ES - 1995

Sergione

Citazione di: aleTTio il 14 Settembre 2006, 23:24:58
ma allora domenica si fa 'sto giretto in off???????
su, cominciamo con le adesioni (tempo permettendo):

1. aleTTio
2. Sergione

...copiate i nomi e aggiungete il vostro...sapete come si fa...
ciao

Per me si può fare, se fosse tempaccio (come è previsto) si potrebbe cmq vedersi, cerata indossata, e andare a riscaldarci ed asciugarci in qualche fraschetta ad ariccia....

motoweb

sto week gnapossofa.... però voi andate, cosi intanto inziamo a far muovere il gruppo ROMA ;)

miroslav

Ciao ragazzi, sono anch'io di Roma!!!.
Purtroppo la birra l'ho mancata e mi perdo pure l'off road (uno: lavoro, due: non son capace). Ma alla prossima uscita contatemi, ok?.
Alla prossima, Miro'.

motoweb

nessuno è capace ad andare off, siamo tutti neofiti!!! quindi se ti vuoi aggregare alla compagnia puoi venire tranquillo, basta un po di voglia di sporcarsi e di dire 4 cavolate ;)

:rock:

miroslav

A cascare e a dire fregnacce non ho mai trovato difficoltà, a bere la birra ancora meno, per l'off vedrò  :soddisfatto:.
Dunque grazie e fatemi sapere.

motoweb

dai listati per l'uscita :bttr:

scambiati il numero di cell via mp con gli altri ragazzi  doc

e poi fate un sacco de foto per me che nn ce posso veni   :sigaro:

miroslav

Ma che me sta a pia' per il culo??? :ciapet:
Ho scritto che non posso andarci perchè il week end lavoro, vacca boia!!!  :incx:
Però se vuoi ti mando le foto dal lavoro... #risatona#
Ci sono per la birra, però... :superck: quella non si rifiuta mai!!!. Ciao.

miroslav

Io non ho scritto "sederuccio d'oro"...  :dubbio: a sapere del cambio scrivevo qualcos'altro.
Non si fa così. :nooo:

motoweb

ed allora birra sia.... come la vediamo una martedi  :rock:

anche perche io mercoledi parto, e torno martedi prossimo..... perciò fateme sapè  ::feste::

miroslav

Ok sia per lunedì, sia per martedì.
Allora facciamo?. Chi si aggrega?.
:vino: