News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

NOVITA' --------------------------------- RADUNO CCN

Aperto da Excalibur1 (Marco), 12 Settembre 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

Vista la scomparsa del vecchio TOPIC, causa manutenzione, ripartiamo da zero.

WE 30/09-01/10  PRIMO MEGARADUNO CCN(Cellula Cinghiali Napoletani) & CN(Cellula Napoletana), ovvero RADUNO CAMPANO

I partecipanti:

Excalibur1

Postate al più presto le adesioni e la conferma della data, se eventualmente ci fossero troppe persone impossibilitate in quel we, si può posticipare a quello successivo, ma non oltre visto l'incombere dell'autunno.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

SNOOPY L'AFRICANO

io ci sarei...
ma si tratta di una uscita per tutta la giornata o di una magnata serale?
o di tutt'eddue?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

jaquinta

Nel caso..... mi posso infiltrare?   :gnam: :gnam: :gnam:

...magari simulando nu'bell'acciendino napuletan' ?

Scerzi a parte se non è fondamentale avere le tassellate ci faccio un pensierino.... se no magari vengo solo a cena... per gioire delle fostre belle facce  ::feste:: ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

korn

Excalibur1
snippy ?
jaquinta ?
CHO
korn

forza raggassuoli, fatevi avanti, che il tempo stringe, ah dimenticavo, l'ultimo paga la cena a tutti.......... :akrd:

Atin

Excalibur1
snippy ?
jaquinta ?
CHO
korn
Atin

ToTi

Excalibur1
snippy ?
jaquinta ?
CHO
korn
Atin
ToTi

Marco spiega un pò quale dovrebbe essere il programma ........

Gigio5Cilindri

Excalibur1
snippy ?
jaquinta ?
CHO
korn
Atin
ToTi
Gigio3Cilindri....!!

korn

Citazione di: Gigio5Cilindri il 12 Settembre 2006, 22:06:31
Excalibur1
snippy ?
jaquinta ?
CHO
korn
Atin
ToTi
Gigio3Cilindri....!!

gigio ti sei perso un paio di cilindri

FaGuS...

ToTi

E' certo col passaggio dall' R1 Yamaha ..........al GS Bmw
A proposito hai pensato di farci qualche sterrato leggero oppure la tieni pulita solo per la strada ?

kuma

vorrei vnire anche io ma se nn chiudo con la tesi nn posso propio muovermi  :cry: :cry:
Marco ma il percorso è lo stesso di domenica scorsa? ho è ancora + impegnativo ? e con le ruotazze che mi ritorovo potrei farlo?
cmq nel caso riesca a liberarmi, sarò uno dei primi ad arrivare :rir: :rir: :rir:

ToTi

Francè devi venire assolutamente anche con le tue ruote ........ perchè non sarai il solo ....... anche al raduno nazionale di giugno c'erano alcuni con ruote stradali e si sono fatti tutto il percorso e pensa che aveva piovuto per 2 giorni .......
Quindi organizzati ........

Excalibur1 (Marco)

Il percorso sarà molto probabilmente + facile, quindi per te no problem. Cerca di esserci, almeno alla cena. Ciao

ToTi

Marco il Programma.......

ioroberto65

cONTO di esserci anche io pero' per evitare forfait mi aggreghero' all'ultimo momento.
Certo pero' che andate ad organizzare un super raduno proprio quando a NAPOLI fanno la notte bianca...
mannaggia a voi!!!
Fateci sapere dove, quando e ... per quanto tempo.
::feste::
il 30 notte bianca a napoli.. come famo?

kuma

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 13 Settembre 2006, 09:28:25
Il percorso sarà molto probabilmente + facile, quindi per te no problem. Cerca di esserci, almeno alla cena. Ciao

Non vi prometto ninte ma appena il prof mi da l'ok con la tesi se sono ancora in tempo vengo di corsa
p.s. marco mi daresti il tuo numero di cell. anche in privato se vuoi!!
p.s.II ma  i soldini quanti dono per il raduno e nel caso venissi a chi li do?

jaquinta

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 13 Settembre 2006, 09:28:25

Se le cose stanno così appena stilate un programmino di massima mi organizzo....

Se il percorso non è peggio di quello che abbiamo fatto al raduno (prima di pranzo) salvo impegni di lavoro o simili ci sarò di certo fin dalla mattina  :ok:  :girrrr:  :bttr:  :girrrr:  :ok:

ToTi

Grande Jaquinta sarai l'ospite d'onore...... clap
Ti riserveremo una sorpresa..... :riez:

jaquinta

Citazione di: ToTi78 il 13 Settembre 2006, 14:59:01
Grande Jaquinta sarai l'ospite d'onore...... clap
Ti riserveremo una sorpresa..... :riez:

non tutte le sorprese saranno beneaccette.....  :dietr: .......

TTgreat!

Occhio Carlo, potrebbero aver capito cosa sai fare e magari ti portano su un percorso extreme.....

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 13 Settembre 2006, 20:24:45
Occhio Carlo, potrebbero aver capito cosa sai fare e magari ti portano su un percorso extreme.....

io magari sono pure extreme ma la mia XT no  :cry: :cry: vi prego se non per me fatelo almeno per lei  magrebtzx magrebtzx

i-buzo

Weeeee io voglio venì, ma la mia piccola si sporcherebbe nel volgare fango... :ciapet:
Apparte gli scherzi (mi porto una mappina) dove pensate di andare????
io al massimo mi sono fatto le aiuole del quartiere... -ninzo'- ho paura di morire nelle sabbie mobili
in che zona cioè

FaGuS...

agiungo che i buzo ha le scorpion stradali!!!!

i-buzo

posso mettre le catene!  ::feste:: ::feste:: ::feste::

Excalibur1 (Marco)

Allora, visto il lieve ritardo nell'organizzazione e la segnalazione della concomitanza con la NOTTE BIANCA, direi di spostare la data al WE successivo (7-8/10), se sta bene alla maggioranza.

jaquinta

......mi ero già quasi liberato  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

Scherzi a parte per me è uguale purchè si sappia in fretta perchè c'ho da andare a trovare la mia zita uno dei due weekend e di conseguenza devo prenotare il treno (sperando di fare a tempo ad aggiudicarmi i bglietti in offerta doc  pazz2 )

otteper

ESTICAXXi :-\ :-\ :-\

io comincio il nuovo lavoro il 2 ottobre a Padova.....

credo che per questa volta dovrò rinunciare  :'(

buon divertimento figlioli

OTTEX

riccardo863

marco volevo chiederti un parere,io vorrei partecipare al raduno con la mia tt,ma ho le scorpion come ruote,è poi non posseggo protezioni.secondo te ce la potrei fare??

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 14 Settembre 2006, 21:55:21
marco volevo chiederti un parere,io vorrei partecipare al raduno con la mia tt,ma ho le scorpion come ruote,è poi non posseggo protezioni.secondo te ce la potrei fare??

ricca' le protezioni, almeno qll basilari, so indispensabili....
x le gomme c'è gente che s'è fatta il tratto off con le stradali ma ha sofferto parecchio.
se nn vuoi spendere un capitale, con 90 euro t fai le vee rubber ant & post....

RAFFA69

Citazione di: oTTEx il 14 Settembre 2006, 21:54:48

credo che per questa volta dovrò rinunciare  :'(

buon divertimento figlioli

ANKE IO........ :'( :'( :'( :'( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi penserò......

Excalibur1 (Marco)

Stavo pensando... e se facessimo diventare questo raduno  LA CENA SOCIALE DELLA CCN ? Mi spiego: visto il tempo inclemente, potrebbe essere che nel we scelto faccia maltempo. Per non essere costretti a rinunciare, facciamo che la cosa principale è la cena, alla quale devono venire ASSOLUTAMENTE TUTTI I CAMPANI, mentre l'uscita in off si puo' organizzare al volo il giorno prima se sappiamo che le previsioni sono buone per il sabato. Così finalmente ci vediamo tutti insieme, tutti avranno gli adesivi e qualche altra sorpresa, il tutto già in preparazione. Ovviamente gli STRANIERI sono sempre bene accetti, ma sia loro che gli AUTOCTONI, devono inserirsi in elenco IMMEDIATAMENTE, poichè devo prenotare il ristorante. COMMENTATE, PLEASE ! ! !

FaGuS...

kuma

eccomiiiiiiiiiiiii ci sono anche io :ciapa: :ciapa: :ciapa: