NOVITA' --------------------------------- RADUNO CCN

Aperto da Excalibur1 (Marco), 12 Settembre 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

Citazione di: XT DrEaMeR il 29 Settembre 2006, 13:32:40
Maddèchè! Sto ancora a pensà che mi stava a distruggere la moto

MAGARI.

possibile che non leggo sto post per una settimana e succede di tutto, mi sa che se non ci son io a sparar caxxate la prendete troppo sul serio.
ricominciamo:

chi vuole venire a mangiare ?
non è a gratisse dovete da posare li sordi !
e se c'è una bella giornata, ci facciamo l'uscita in off e poi tutti sporchi se va a magna, non se capito bene quando ma sara di pomeriggio sera e nel fine settimana, non dite che avete da fare per lavoro, che nun c crerimm.
marchetiello nun t piglia collera, se tutto manca, vengo io e ce ne iamm a magna pe 20.

FaGuS...

allora...che ve devo fa!?!?!?!?!?io ce sto chiedo venia per il ritardo per la risposta!!!

FaGuS...

DarioTT

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 03 Ottobre 2006, 13:55:50
O, TU , DARIO, RE DEI K&D ........................................MASTATTEZZITTONPOCHEFAIPIUBELLAFIGURA!!!!!!!!!!

:ciapa: :ciapet:

mi spiace ma parlo quanto mi pare....se vuoi bannami, e metti un bel post con scritto VIE-TA-TO parlare... hahaha :akrd:

Free userbars" border="0

DarioTT

Citazione di: XT DrEaMeR il 03 Ottobre 2006, 13:59:50
darietto: mi spiace che non siate di strada, altrimenti passerei io a prendervi...

in ogni caso, penso che un ragazzo con una vita sociale "normale" di 23/30 anni, il sabato sera esca...  ed in qualche modo riesca anche ad organizzarsi per un giro! Poi tra te, Folco, Sandro, e Valerio... una macchina esce!

Poi se non vuoi venire, è un'altro conto!

appunto, visto che abbiamo una vita sociale, capita che abbiamo altro da fare e nn sempre è possibile rimandare, inoltre, ripeto, nn abbiamo sempre delle auto a disposizione visto che noi napoletani il sabato sera a dimostrazione di ciò usciamo in moto per la città e nn in auto...
Free userbars" border="0

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: DarioTT il 03 Ottobre 2006, 17:05:12
appunto, visto che abbiamo una vita sociale, capita che abbiamo altro da fare e nn sempre è possibile rimandare, inoltre, ripeto, nn abbiamo sempre delle auto a disposizione visto che noi napoletani il sabato sera a dimostrazione di ciò usciamo in moto per la città e nn in auto...

e allora USALA sta moto... per di più che ne hai 2!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

DarioTT

Citazione di: XT DrEaMeR il 03 Ottobre 2006, 17:07:48
e allora USALA sta moto... per di più che ne hai 2!

nn mi sparo 150km tra andata e ritorno di cui la metà dopo l'una di notte in 2 sulla caserta salerno, senza nemmeno la certezza del bel tempo.... e poi antonio, una moto è senza assicurazione
Free userbars" border="0

FOLCO

mo non x far casini o mettere altra carne a cuocere, ma nun se potrebbe fa' na cosa a napoli ?

cosi' nn ci dobbiamo spostare in 50 e magari ci becchiamo tutti con le moto (ridicolo ke a na cena tra motociclisti arrivamo tutti su 4 ruote....) per poi devastare na pizzeria napulegna.  :gnam:  :vino:

la chiamiamo CENA CCN, cosi' nessuno si spaventa, e magari li' decidiamo con tutti i presenti quando fare na bella scampagnata/endurata in fuoristrada con valenza di Raduno Campano.

tanto s'è capito ke su 50 iscritti al censimento della campania si e no ce ne sono 20 che s'organizzano x cene o uscite...gli altri so meteore da 3 post all'anno....

mo criticatemi pure ma io la penso cosi', snz fa' tante storie o tanti casini.  :bye:

Citazione di: DarioTT il 03 Ottobre 2006, 17:11:24
nn mi sparo 150km tra andata e ritorno di cui la metà dopo l'una di notte in 2 sulla caserta salerno, senza nemmeno la certezza del bel tempo.... e poi antonio, una moto è senza assicurazione

Non capisco perchè ti stia appigliando così tanto ad una caXXata... dì che non vuoi venire senza cercare scuse e falla finita!

Citazione di: FOLCONITRO il 03 Ottobre 2006, 17:12:33
mo non x far casini o mettere altra carne a cuocere, ma nun se potrebbe fa' na cosa a napoli ?

cosi' nn ci dobbiamo spostare in 50 e magari ci becchiamo tutti con le moto (ridicolo ke a na cena tra motociclisti arrivamo tutti su 4 ruote....) per poi devastare na pizzeria napulegna.  :gnam:  :vino:

la chiamiamo CENA CCN, cosi' nessuno si spaventa, e magari li' decidiamo con tutti i presenti quando fare na bella scampagnata/endurata in fuoristrada con valenza di Raduno Campano.

tanto s'è capito ke su 50 iscritti al censimento della campania si e no ce ne sono 20 che s'organizzano x cene o uscite...gli altri so meteore da 3 post all'anno....

mo criticatemi pure ma io la penso cosi', snz fa' tante storie o tanti casini.  :bye:

Folco figuriamoci... il tuo discorso fila al 100%... ed è giustissimo! Io sto fuori mano sia dall'una che dall'altra parte, ma non è un problema spostarmi ( moto o macchina che sia ).  Il fatto è che non si può venire meno ad una cena, a meno di una settimana da quando è stato definito tutto! O lo fai sin dall'inizio... dicendo: mi rompo i coglioXXi di venire fin la giù... bloccando tutto sul nascere... oppure ci si viene!
Adesso... :indif: è brutta la situazione che s'è venuta a creare! Marco c'è rimasto male! nulla di più e nulla di meno!

DarioTT

si antonio, ma prima di tutto che nn VOGLIO venire lo hai detto solo tu! io ho detto che nn POSSO venire.l'italiano è una lingua chiarissima, difficile nn capirla.inoltre nn ho mai dato adesione e quidni nn è che ho disdetto all'ultimo.
Marco capisco che ci è rimasto male, ma se la gente è venuta meno, può essere che nn è colpa loro, o cmq nn è il caso di farne un dramma e incazzarsi tanto.
Free userbars" border="0

ToTi

:indif: Marco non prenderti collera hai ragione ....... per mettere insieme tante teste di .... è difficile........
Egoisticamente parlando per me è meglio che si sposta ad un altro sabato così ci sto pure io ........
Allora venendo a noi c'è bisogno di un ultimatum se per esempio si fissa per Sabato 17 allora per il 12 tutti i partecipanti danno adesione e versano la quota o l'anticipo ........
Per l'uscita, chi vuole, si decide il giorno prima in un post dedicato e si prendono le adesioni.......
Ma l'importante è fissare una data inamovibile.......

Marco riapri un nuovo post CENA CCN 2006 ...chi c'è c'è...chi non c'è non c'è

DarioTT

Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: XT DrEaMeR il 03 Ottobre 2006, 17:26:01
Non capisco perchè ti stia appigliando così tanto ad una caXXata... dì che non vuoi venire senza cercare scuse e falla finita!

Folco figuriamoci... il tuo discorso fila al 100%... ed è giustissimo! Io sto fuori mano sia dall'una che dall'altra parte, ma non è un problema spostarmi ( moto o macchina che sia ).  Il fatto è che non si può venire meno ad una cena, a meno di una settimana da quando è stato definito tutto! O lo fai sin dall'inizio... dicendo: mi rompo i coglioXXi di venire fin la giù... bloccando tutto sul nascere... oppure ci si viene!
Adesso... :indif: è brutta la situazione che s'è venuta a creare! Marco c'è rimasto male! nulla di più e nulla di meno!

io, e antonio ha capito, nn volevo aizzare polemiche o discussioni antipatiche, la mia era una proposta ragionevole e comoda x tutti x la prossima uscita/cena/pizza...
nn avendo mai dato adesione x qst organizzata da marco, causa diversi impedimenti,  nn mi sento di esser venuto meno a nulla.

ah raga' divertitevi ma fatelo rispettando tutte le diverse esigenze ed opinioni.
x il resto cito me stesso nella precedente risposta

Citazione di: FOLCONITRO il 03 Ottobre 2006, 17:12:33

!

ciao  :bye:

Excalibur1 (Marco)

NON AVETE CAPITO 'NCATZO !

La cena CCN la stavo organizzando qui........ PERCHE' NESSUNO L'HA ORGANIZZATA DA QUALCHE ALTRA PARTE !
Se l'idea l'ho avuta io, LA FACCIO QUI, mica pretenderete che mi faccia mezza campania avanti ed indietro per cercare il posto che si trova equidistante da tutti ? E visto che la mia idea era quella della, chiamiamola, "CENA SOCIALE", MI ASPETTAVO UN PO' PIU' DI ENTUSIASMO, mica dovevate fare il diavolo a 4 per la bella faccia mia ! Se l'idea l'aveva qualcun altro che semmai abitava al confine col Lazio, ma pur sempre in Campania, state pur certi che io, che ho un'idea VERA dell'aggregazione, AVREI FATTO I SALTI MORTALI nonostante MOGLIE (che avendo la stessa visione che ho io sull'argomento, sarebbe venuta dovunque), FIGLI (per giunta piccoli, mica autosufficienti), LAVORO (l'ho appena perso, per chi non lo sa, macchisenefrega). Quindi se volete trovare tutte le scuse della mazza, trovatele pure, ma sinceramente la maggior parte lasciano il tempo che trovano. Siate + sinceri specialmente con voi stessi, ed ammettete che non ve ne fotte, fate + bella figura (logicamente il discorso è rivolto alla QUASI totalità dei campani e non a tutti, così ognuno potra autoescludersi dal gruppo acui è diretto il messaggio).
Ossequi
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

leggo  e rileggo... non è per qualcosa... ma sono scesi da Roma, Pescara, Bologna, Parma, Milano... saliti da Taranto!!!

DarioTT

Citazione di: XT DrEaMeR il 03 Ottobre 2006, 22:26:27
leggo  e rileggo... non è per qualcosa... ma sono scesi da Roma, Pescara, Bologna, Parma, Milano... saliti da Taranto!!!

antò, per favore, se è per questo sono anche andato a finale ligure, 2 volte a perugia, una volta sui cimini e 5 volte sui picentini...e solo per il forum. ma nn ci appizza nulla, nn stiamo a fare a ki ha fatto + km...cmq basta ora....
Free userbars" border="0

wish

Scusa Marco, ma ora mi sembra che tu stia proprio esagerando.
Innanzitutto, queste cene devono essere una cosa che si fa con piacere, non una sorta di arruolamento coatto. Quindi se uno vuole organizzare una cosa del genere propone un luogo e una data, e poi chi c'è c'è. Ed è più sensato fare una cena e basta, o un'uscita in off e basta: tu sei vicino casa tua, torni a casa una doccia e via. Gli altri con una giornata di stanchezza alle spalle devono andare lerci al ristorante, o farsi la doccia da te, e poi tornare in moto a notte fonda. Non è una cosa che fa piacere a tutti.
Conseguenza di questo è il fare le liste dei partecipanti come si deve: non si può fare la lista dando per scontato la presenza di mezza CCN per poi depennarli quando e se dicono che non possono venire. Nella lista dovresti mettere solo quelli che hanno confermato la loro disponibilità. Un esempio? Quando mai Dario ha detto che veniva? E invece viene messo di default in lista ogni volta. Grazie che poi non ci si trova coi numeri!
Infine, proprio tu che sei costretto a sorbirti un trasferimento per venire a napoli, dovresti capire che non è agevole per tutti farsi 150 km per una cena. Del resto anche tu sei stato impossibilitato a venire a napoli per la pizza CCN del 2 settembre, no? E le difficoltà aumentano se non si ha una macchina a disposizione: perché potrà sembrare incredibile, ma noialtri abbiamo una sola macchina in famiglia, e quindi bisogna valutare le esigenze di tutti, non è automatico che io la sera possa avere l'auto, e lo stesso vale per altri 20-30enni qui. Tre persone in queste condizioni non è detto che riescano a spuntare un'auto, perché una serve alla sorella, un'altra al fratello, un'altra alla madre, ed ecco che in tre famiglie i 3 disgraziati CCN non hanno avuto nemmeno un'auto. Chiaro? E non facciamo paragoni col raduno, che è stato organizzato con ampio anticipo e soprattutto avviene una volta all'anno: una volta all'anno ci si organizza per tempo e magari ci si sacrifica un attimo nelle organizzazioni, così si può scendere pure da Trieste, se si vuole. Ma è un'altra cosa.

E ora per favore piantiamola di fare i bambini, ché i problemi della vita sono ben altri (e tu Marco dovresti saperlo fin troppo bene in questo momento), e riprendiamo a fare le cose col giusto grado di arronzamento e goliardia: quella sera facciamo la cena, chi viene? Si prenota all'ultimo, quando il numero è definito, niente cose in grande, in pizzeria ci si diverte uguale. E chi non c'è pazienza, verrà la prossima volta.
Questo è lo spirito con cui è nata e cresciuta la CCN, non capisco che senso abbia prendersi troppo sul serio.

FOLCO

na volta tanto wish dice na cosa seria  clap  :riez: penso nn ci sia altro da aggiungere....

Excalibur1 (Marco)

Sono fermo da 10 minuti davanti alla tastiera per cercare di SBOLLIRE un po', perchè d'acchitto stavo per esagerare nei toni. Con Dario è una causa persa, lo so già da tempo e ormai mi diverto solo a punzecchiarlo perchè lo so che è permaloso e lo uso un po' (e di questo mi scuserà :riez:) come valvola di sfogo.
Mentre da Wish che spesso filosofeggia e che di solito ragiona su quello che dice, proprio non mi aspettavo commenti A  C A Z Z O.
Innanzitutto, mai detto che si fosse obbligati a venire, ma che mi aspettavo + entusiasmo. Il che vuol dire, per i duri di comprendonio, che mi aspettavo moltissimi post sull'argomento e non il silenzio assoluto per settimane. Mo saltate fuori solo se mi incaXXo? BRAVI ! I km, la casa, il terremoto etc... mi sembrate Belushi quando la ex ragazza gli voleva sparare. Farla con piacere? Giusto, vedere facce mosce perchè vi siete sentiti obbligati a venire non lo vorrei mai.
Uscita in off e poi cena tutti sporchi? HO CAMBIATO L'INDIRIZZO DELLA SERATA APPOSTA, ogni tanto leggete. Ho detto, LA CENA E' LA COSA IMPORTANTE, SE AL VENERDI' SAPPIAMO CH IL GIORNO SEGUENTE SARA' BEL TEMPO, POSSIAMO FARE UN GIRO OFF ORGANIZZATO AL VOLO, QUINDI CHI VUOL VENIRE VIENE !
Lista gia' fatta? Ho messo insieme ai certi, i nomi di quelli che abitualmente vengono CON UN PUNTO INTERROGATIVO. Quelli che non potevano perchè non si sono nemmeno presi la briga di cancellarsi ? DITINO ANCHILOSATO ? MAI MESSO IN DUBBIO che farsi tanti km siano un problema per tanti, ma qui pare che il + propositivo a creare momenti di aggregazione IN MASSA sia io. Voi tanto col fatto di essere la maggioranza a Napoli, vi bastano 10 minuti per andarvi a prendere un caffè, ma non è mica LA CCN che si incontra, ma un paio di amici. Anche io mi sono fatto una pizza una decina di giorni fa con alcuni di noi della mia zona, ma mica è uguale ! Io vedo gente (ottex, ndr) che si è rammaricato che avessimo spostato la data dal primo ottobre (visto che dalla settimana seguente cominciava un nuovo lavoro e non poteva assentarsi), perchè voleva scendere da TORTONA (AL) (900+900km, non proprio come Na-Av), ovviamente in moto. Dario diceva ad Antonio che proprio perchè hanno una vita sociale, hanno impegni, ma se tu sai già con anticipo che devi andare ad un matrimonio (mo non vi attaccate dicendo che un matrimonio è una cosa diversa, era UN ESEMPIO) quando gli amici vi propongono di uscire QUEL sabato, rispondete che avete un già un impegno preso. Funziona da sempre così.
NON FACCIAMO PARAGONI COL RADUNO CHE E' STATO ORGANIZZATO CON LARGO ANTICIPO ? ? ? Siamo al 4 OTTOBRE ed il 3ad l'ho aperto a fine AGOSTO. La prossima cena allora si fa a MARZO, mo' ci devi venì per forza perchè ti ho avvertito 6 mesi prima. Ma chi sei IL PAPA che hai bisogno di + di un mese. Vale', un po' di bromuro ed attento alla coda che brucia.
E mentre scrivevo mi sono pure perso la caXXata di Folco. Il consiglio dato a Wish vale pure per te.

E poi bisogna fare qualche sforzo per gli amici, come ad esempio SOFFRIRE UNA GIORNATA INTERA SENZA LAMENTARSI (allora mi sono stato zitto, ma visto che spari stronxate...) DIETRO AD UN PRINCIPIANTE PER DARGLI LA SODDISFAZIONE DI FARSI IL SUO PRIMO RADUNO DI OFF
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Excalibur1 (Marco)

FOLCO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 04 Ottobre 2006, 09:22:48
Sono fermo da 10 minuti davanti alla tastiera per cercare di SBOLLIRE un po', perchè d'acchitto stavo per esagerare nei toni. Con Dario è una causa persa, lo so già da tempo e ormai mi diverto solo a punzecchiarlo perchè lo so che è permaloso e lo uso un po' (e di questo mi scuserà :riez:) come valvola di sfogo.
Mentre da Wish che spesso filosofeggia e che di solito ragiona su quello che dice, proprio non mi aspettavo commenti A  C A Z Z O.
Innanzitutto, mai detto che si fosse obbligati a venire, ma che mi aspettavo + entusiasmo. Il che vuol dire, per i duri di comprendonio, che mi aspettavo moltissimi post sull'argomento e non il silenzio assoluto per settimane. Mo saltate fuori solo se mi incaXXo? BRAVI ! I km, la casa, il terremoto etc... mi sembrate Belushi quando la ex ragazza gli voleva sparare. Farla con piacere? Giusto, vedere facce mosce perchè vi siete sentiti obbligati a venire non lo vorrei mai.
Uscita in off e poi cena tutti sporchi? HO CAMBIATO L'INDIRIZZO DELLA SERATA APPOSTA, ogni tanto leggete. Ho detto, LA CENA E' LA COSA IMPORTANTE, SE AL VENERDI' SAPPIAMO CH IL GIORNO SEGUENTE SARA' BEL TEMPO, POSSIAMO FARE UN GIRO OFF ORGANIZZATO AL VOLO, QUINDI CHI VUOL VENIRE VIENE !
Lista gia' fatta? Ho messo insieme ai certi, i nomi di quelli che abitualmente vengono CON UN PUNTO INTERROGATIVO. Quelli che non potevano perchè non si sono nemmeno presi la briga di cancellarsi ? DITINO ANCHILOSATO ? MAI MESSO IN DUBBIO che farsi tanti km siano un problema per tanti, ma qui pare che il + propositivo a creare momenti di aggregazione IN MASSA sia io. Voi tanto col fatto di essere la maggioranza a Napoli, vi bastano 10 minuti per andarvi a prendere un caffè, ma non è mica LA CCN che si incontra, ma un paio di amici. Anche io mi sono fatto una pizza una decina di giorni fa con alcuni di noi della mia zona, ma mica è uguale ! Io vedo gente (ottex, ndr) che si è rammaricato che avessimo spostato la data dal primo ottobre (visto che dalla settimana seguente cominciava un nuovo lavoro e non poteva assentarsi), perchè voleva scendere da TORTONA (AL) (900+900km, non proprio come Na-Av), ovviamente in moto. Dario diceva ad Antonio che proprio perchè hanno una vita sociale, hanno impegni, ma se tu sai già con anticipo che devi andare ad un matrimonio (mo non vi attaccate dicendo che un matrimonio è una cosa diversa, era UN ESEMPIO) quando gli amici vi propongono di uscire QUEL sabato, rispondete che avete un già un impegno preso. Funziona da sempre così.
NON FACCIAMO PARAGONI COL RADUNO CHE E' STATO ORGANIZZATO CON LARGO ANTICIPO ? ? ? Siamo al 4 OTTOBRE ed il 3ad l'ho aperto a fine AGOSTO. La prossima cena allora si fa a MARZO, mo' ci devi venì per forza perchè ti ho avvertito 6 mesi prima. Ma chi sei IL PAPA che hai bisogno di + di un mese. Vale', un po' di bromuro ed attento alla coda che brucia.
E mentre scrivevo mi sono pure perso la caXXata di Folco. Il consiglio dato a Wish vale pure per te.
E poi bisogna fare qualche sforzo per gli amici, come ad esempio SOFFRIRE UNA GIORNATA INTERA SENZA LAMENTARSI (allora mi sono stato zitto, ma visto che spari stronxate...) DIETRO AD UN PRINCIPIANTE PER DARGLI LA SODDISFAZIONE DI FARSI IL SUO PRIMO RADUNO DI OFF

vedi di non esagerare xke' poi risulti antipatico, modera i termini....
le cazzate nn sono io a dirle/proporle, e se t fossi letto bene il mio post mo nn ci sarebbe neanke bisogno di dovertelo spiegare (cosa ke nn faccio xkè mi so rotto...ki vuol intendere intenda)
io credo sia napoli il "quartier generale" della CCN, nn montoro dove vivi solo te.
punto secondo noi di uscite CCN ne facciamo quasi una a settimana nel weekend, te nn mi risulta sia mai venuto, come nn sei mai venuto alle cene a napoli......
mi fa piacere ke organizzi cene e uscite, ma nn pretendere ke stiamo qui a genufletterci davanti a sua maesta'....ki puo' venire viene, il resto coteca.
plachiamo i toni ke ste guerre fratricide nn mi sn mai piaciute, ne intendo farle con i compagnoni del forum.

hai intossicato tutti credo con il tuo post, almeno noi (io dario valerio) direttamente citati....

Excalibur1 (Marco)

Folco, ancora una volta...... NON HAI CAPITO UN CAXXO ! ! !

Non è da leggere fra le righe, ma LEGGERE e basta, con l'italiano non credo abbia conti in sospeso, mi pare che te la cavi bene.
Allora
La sede CCN è Napoli, d'accordo, chi ha mai detto diversamente?
Le Caxxate non le hai dette? Hai avallato quelle di Wish, è come le avessi dette anche tu.
I toni ? Sono in risposta a toni simili, non ho mai cominciato nessun post sgarbatamente, ma mi permetterai almeno il diritto di replica sulle stesse righe, No ?
Le uscite di cui parli tu, come ho già scritto, non sono uscite CCN, ma uscite di due ò + persone che si sono conosciute sul forum e che abitano vicine e che non sono proponibili per un buon numero di persone, poichè fatte " 'A SERA PA' MATINA" e per sola mezza giornata. Se non avessi famiglia, anche per un'ora, verrei e te lo dimostra il fatto che la prima volta che ci siamo visti, sono stato con voi per una birra venendo da Montoro per stare MEZZ'ORA con voi, per il solo gusto di conoscervi, quindi proprio a me sto discorso era meglio non farlo.
GENUFLETTERVI AI MIEI PIEDI ? MA IL CERVELLO TI FUNZIONA ? TU AVRESTI LETTO UNA COSA DEL GENERE IN QUELLO CHE HO SCRITTO. PENSI DAVVERO CHE IO VOGLIA CHE SE ORGANIZZO QUALCOSA LA GENTE SI SENTA IN OBBLIGO ? Mi rimangio quello scritto all'inizio: TU CON L'ITALIANO HAI GROSSISSIMI PROBLEMI !

FOLCO

ah marco ma baffan"sederuccio d'oro"và!!!

io e wish abbiamo detto cose molto piu' serie delle scemenze sparate da te medesimo, e per favore, nn t'azzardare a definir stronzate le cose dette da me e valerio (le uniche intelligenti in qst topic) xkè cosi facendo vuol dire ke nn solo l'hai capite ma te rode pure xkè avimm'ragione noi.

io cmq la kiudo con sta storia che qui si vaneggia.....

p.s. x tua info nelle uscite CCN di solito eravamo anke na decina...

Excalibur1 (Marco)

Dal tono, mi pare che ti stia un po' innervosendo. Il fatto che io non abbia mai detto di essere il custode della verità assoluta e che tu lo stia facendo, mi sa che forse ti fa apparire un po' presuntuosetto. A me non rode niente, assolutamente. Rispondo a delle assurdità argomentando, se non ci riesci, problemi tuoi.

P.S. Anche una trentina, il concetto è uguale (poi io ho detto 2 o +, il che va verso infinito, perchè limitarsi?)

CHO

Non capisco perchè in un topic in cui si cerca di organizzare una piacevole(spero a questo punto) giornata insieme si debba finire in questo modo, se possibile la discussione potrebbe tornare su toni normali?
Una Yamaha è per sempre :):):)

Excalibur1 (Marco)

Giusto, bastava che nessuno rispondesse quando ho detto che mandavo a monte perchè mi ero rotto. Qualcuno si è sentito chiamato in causa. Cmq per me.... Se qualcuno organizza qualcosa, mica non ci vado perchè non è andato in porto il mio progetto. Anche se lo fa Folco, ci vado

FOLCO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 04 Ottobre 2006, 10:34:16
Dal tono, mi pare che ti stia un po' innervosendo. Il fatto che io non abbia mai detto di essere il custode della verità assoluta e che tu lo stia facendo, mi sa che forse ti fa apparire un po' presuntuosetto. A me non rode niente, assolutamente. Rispondo a delle assurdità argomentando, se non ci riesci, problemi tuoi.

P.S. Anche una trentina, il concetto è uguale (poi io ho detto 2 o +, il che va verso infinito, perchè limitarsi?)

marco tu tien genio e sfottere, renditi conto ke ne io ne vale ne dario ne ki kazzo sia abbiamo toni da presuntuosi.
io proponevo un'ulteriore uscita (pizza o cena) dove definire dal vivo e tutt'insieme le modalita' x un raduno campano fatto come si deve e nn organizzato a tavolino davanti ad un pc.
vale stava giustamente spiegando ke c'è gente ke nella vita ha anke ben'altro da fare, e Dario esprimeva la sua nn possibile partecipazione.
Non te la prendere ma sei stato te ad alzare i toni rendendoli acidi ed inasprendo la conversazione.magari se nn c'avessi dato dell'idiota tutta sta moina nn si sarebbe fatta!
poi è ovvio ke a provocazione (sentir dire ke cio' ke dico sn cazzate) rispondo, mica sn il buon samaritano?!....

nn credo ci sia altro da dire, ki legge i post si fara' sicuramente un'idea adeguata della situazione.

a buon intenditor poche parole

FOLCO

Citazione di: CHO il 04 Ottobre 2006, 10:48:29
Non capisco perchè in un topic in cui si cerca di organizzare una piacevole(spero a questo punto) giornata insieme si debba finire in questo modo, se possibile la discussione potrebbe tornare su toni normali?

appunto.... ma nn siamo stati noi ad aizzare sto fuocarazzo.
x me prima svaniscono sti toni acidi e meglio è, sn di carattere nn-belligerante.

finiamola qui (almeno x qnt mi riguarda) e amici come prima

Excalibur1 (Marco)

Citazione di: FOLCONITRO il 04 Ottobre 2006, 10:28:13
......piu' serie delle scemenze sparate da te medesimo, .......le cose dette da me e valerio (le uniche intelligenti in qst topic)

Scusa, da quello che leggevo sopra sembrava presunzione

FOLCO

no mo spiegami (se t garba) quali sciocchezze abbiamo detto io e vale.
xkè nn mi sembra affatto di aver sparato commenti a c a z z o come te li hai definiti....

CHO

Allora se possibile e cortesemente si può tornare su toni civili?
Personalmente mi spiace molto vedere tutto questo astio e se possibile chiaritevi in modo civile e magari anche in privato.
Grazie
Una Yamaha è per sempre :):):)