NOVITA' --------------------------------- RADUNO CCN

Aperto da Excalibur1 (Marco), 12 Settembre 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Excalibur1 (Marco)

metà prima, ma se non so quanti siamo, non posso patteggiare il prezzo col ristoratore e non so in quanti dividere le spese dei gadgets. E LA DATA SI AVVICINA, MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! ! ! ! ! ! !

P.S. Al limite, i sicuri di venire possono cominciare a darmi una 15ina di euro, così che possa sapere già i certi chi sono.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

i-buzo

01) Excalibur1
02) Mok-Lo
03) Snippy ?
04) Jaquinta ?
05) CHO + 06) Lucia
07) Korn
08) Atin
09) ToTi
10) Gigio3Cilindri....!!
11) AlexArt + 12) Nadia
13) Kuma
14) Fagus
15) Lucariel + 16) Titti?
17) XtDrEaMeR
18) Batman
19) Gius3pp3 + 20) Liliana
21) CrazyRai
22) DarioTT(E) + 23) Chiara
24) Aleida?
25) Laremi
26) Riccardo863
27) Attela
28) Genmarr + Vale (poi se volete pure Macia no problem)
29) I-BUZO + maria (da verificare)

kuma

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Settembre 2006, 09:25:40
metà prima, ma se non so quanti siamo, non posso patteggiare il prezzo col ristoratore e non so in quanti dividere le spese dei gadgets. E LA DATA SI AVVICINA, MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ! ! ! ! ! ! ! !

P.S. Al limite, i sicuri di venire possono cominciare a darmi una 15ina di euro, così che possa sapere già i certi chi sono.
marco ma vorrei inviarti i soldazzi ma nn ho numeri di carta o latro infoprmami anche in privato se sei timido ciuzzzzz

CHO

Citazione di: kuma il 28 Settembre 2006, 15:58:53
marco ma vorrei inviarti i soldazzi ma nn ho numeri di carta o latro infoprmami anche in privato se sei timido ciuzzzzz
Se vuoi posso inv i dati per la mia carta se per te va bene a me fà sicuramente piacere :akrd: :akrd: :akrd:
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: CHO il 28 Settembre 2006, 16:22:05
Se vuoi posso inv i dati per la mia carta se per te va bene a me fà sicuramente piacere :akrd: :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

C'è anche la mia  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CrazyRai

Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

kuma

Citazione di: CHO il 28 Settembre 2006, 16:22:05
ok  ricarico di 1,5€ christian e di 0,05€  antonio contenti  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

i-buzo

scusate la domanda ma se si va il sabato vove dormite??

Citazione di: kuma il 28 Settembre 2006, 19:15:44
ok  ricarico di 1,5€ christian e di 0,05€  antonio contenti  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Perchè a me di meno?  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Col caXXo che ti alzo la moto la prox volta  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

kuma

antò maio olte i 0,05e ti facciopagare in natura da korn so che tra voi 2 c'è una bella storia   prrrrrrrr prrrrrrrr che ne dici  :dubbio: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: kuma il 29 Settembre 2006, 11:24:48
antò maio olte i 0,05e ti facciopagare in natura da korn so che tra voi 2 c'è una bella storia   prrrrrrrr prrrrrrrr che ne dici  :dubbio: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Maddèchè! Sto ancora a pensà che mi stava a distruggere la moto

Excalibur1 (Marco)

NOVITA' ...... MI SA CHE DOBBIAMO SPOSTARE LA CENA DI ALMENO UNA SETTIMANA, STO INDIETRO CON L'ORGANIZZAZIONE. FATEMI SAPERE.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

TROPPO FORTE

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 01 Ottobre 2006, 12:34:58
NOVITA' ...... MI SA CHE DOBBIAMO SPOSTARE LA CENA DI ALMENO UNA SETTIMANA, STO INDIETRO CON L'ORGANIZZAZIONE. FATEMI SAPERE.

Per me problemi non ce ne sono.....BASTA CHE CI VEDIAMO  :1: :1:......(però se si fà dalle tue parti mi sa che non verrei da qui in moto...ma poi ci si organizza)! ???  ::feste::
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

kuma

Marco forse ho qualche problemino dovuto alla discussione della tesi ma saprò bene la data tra qualche giorno ok  ??? ??? ???

jaquinta

No problem però a questo punto aspetterò l'ultimo momento per confermare la mia partecipazione inquanto i miei impegni sono in continua evoluzione  :confuso:  #crazy# ...

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

riccardo863

Puoi spostarla quando vuoi basta che sia di VENERDì e non di sabato o domenica,però la sto vedendo sfumare sta cosa

genmarr

per me no problem, ma  volevo sapere una cosa:

ceniamo e andiamo a casa o si dorme da qualche parte?

le femmene vengono?
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

Excalibur1 (Marco)

Ma nun ve và mai bene gnemte!!!  :contrar:
E fate i bravi... no!?!

Ci sta sta cena! E su!!! Ci dovete partecipare! Purtroppo è un'impegno della CN al completo! E' vero che qualcuno può avere degli impegni improvvisi... ma vedete di fare il possibile per venire!

kuma

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 02 Ottobre 2006, 11:30:21
MI SONO ROTTO LE PAXXE, MANDO TUTTO A MONTE !
e nn ti incaxxare ti offro 2  ??? ??? ??? così ti calmi per il sottoscritto no problem basta sapere il giornoe ora esatti e poi tutto si sistema in qualche modo no?

jaquinta

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 02 Ottobre 2006, 11:30:21
MI SONO ROTTO LE PAXXE, MANDO TUTTO A MONTE !

No marco!! Nun fa accussi'

Citazione di: XT DrEaMeR il 02 Ottobre 2006, 12:04:50

Ma nun ve và mai bene gnemte!!!  :contrar:

magrebtzx magrebtzx  a me va bene tutto.... solo che non posso dare certezza in anticipo   -ninzo'-

Il Lunedì della settimana in cui ci sarà la cena saprò dare una risposta definitiva....

i-buzo

dai non fate cosiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
andiamooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

Citazione di: jaquinta il 02 Ottobre 2006, 13:55:36

No marco!! Nun fa accussi'

magrebtzx magrebtzx  a me va bene tutto.... solo che non posso dare certezza in anticipo   -ninzo'-

Il Lunedì della settimana in cui ci sarà la cena saprò dare una risposta definitiva....

ma proprio tu non c'entri nulla  :ciapet: Sempre in mezzo stai?  :ciapa:

jaquinta

Citazione di: XT DrEaMeR il 02 Ottobre 2006, 16:54:33
ma proprio tu non c'entri nulla  :ciapet: Sempre in mezzo stai?  :ciapa:

Ho solo la coda di paglia  :ciapa: :ciapa: :ciapa:  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Solo in 3 avevamo risposto...... 33.33333% di probabilità...... e nel dubbio.....

ma a te che  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: ti frega  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha

La prox volta che ti becco sull'autostrada, ti butto sotto   :ciapa:

Excalibur1 (Marco)

Carlè, figurati se ce l'ho con te. Ma sinceramente, chi me lo fa fare di sbattermi per fare una bella cosa se se ne strafottono tutti? Corro solo il rischio di fare una figuraccia col ristoratore che ovviamente mi fa un prezzo per tot persone, perchè logicamente se siamo in 10 per lui è una tavolata come tante e poi rischio anche di rimetterci di tasca mia, come è successo al raduno. La cena "SOCIALE" dovrebbe essere sentita come un evento importante, ma pare che la pensi solo io così. In elenco siamo 51, + le mogli e ragazze e gli "OSPITI STRANIERI" siamo oltre la 70ina. Capisco che non tutti possano venire, ma ke kaxxo, almeno la metà! A me piace organizzare ste cose, ma se non attecchisce, che devo fare? Elemosinare non mi è mai piaciuto, quindi me ne sto a casa e se posso andrò quando organizzerà qualcun altro. Giusto per spiegare " L'EXCALIBUR/PENSIERO"

CHO

Io ci sono ed ho confermato, disponibile per qualsiasi data del fine settimana 13-15 Ottobre, il successivo non ci sarò per analisi per stà mxxxa di allergia, anche se reputo più importante un uscita in off piuttosto che la cena, anche se fisicamente non sono esattamente ok, però il succo credo sia di divertirsi tutti insieme sulle nostre motine.
Ovviamente questo è il mio personalissimissimissimo pensiero. ??? ??? ???
Una Yamaha è per sempre :):):)

TROPPO FORTE

Hai ragione Marco, ma succede sempre così quando vuoi far incontrare diverse "teste"  #hammer# #hammer# #hammer#.....figurati i motociclisti Campani  :gnam: :gnam: :gnam:....in ogni caso non te la prendere, e se vuoi possiamo decidere di andare in qualche posto senza che t'impegni con il ristoratore rimettendoci: scegliamo un giorno e si và "lì". Chi vuole manda l'adesione CERTA in tempo utile così si prenota un tavolo.
basta anche una pizza, e non ci sarebbe bisogno di anticipare (magari solo per i gadgets), si pagherebbe sul posto come quando si esce in gruppo..... l'importante è stare insieme.

Per quelllo che mi riguarda va bene tutto (verrei da S.Giorgio a Cremano, ma credo da solo: mia moglia in dolce attesa non può venire in moto o standarsi molto....LA BIMBA DA' CALCI!!!).

???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

kuma

insomma questa pappata si fa o no  :dubbio: :dubbio: io sono sempre disponibile anche a dare i famosi 15€urozi ma nn mi hai ancora fatto spere come darteli...... :dubbio: :dubbio: e inoltre ci sono gli avvoltoi primo tra tutti xt dreamer ke quando sente soldi e ricariche poste pay nn capisce più niente
fammi sapere  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

wish

Marco mi dispiace se te la sei presa, ma evidentemente è un periodo complesso per molti qui sul forum...io ad esempio non posso dare conferme in anticipo perché ho ripreso a studiare e al lavoro sto sputando l'anima, e devo pure dare disponibilità per i weekend perché ci sono i saloni dell'orientamento universitario in questo periodo.
insomma per me è un periodo very negative...però permettimi di dirti una cosa, è ammirevole la tua dedizione all'organizzazione, però quando si organizza tanta gente purtroppo si deve mettere in conto che problemi possono sempre capitare...

CrazyRai

Se fossimo tutti disoccupati tutto questo non succederebbe, W i DISOKKUPATI
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

Ma stiamo parlando sempre di un sabato sera...

DarioTT

antonio nn tutti abbiamo una macchina sempre a disposizione e cmq nn tutti hanno i sabati sera liberi...
Free userbars" border="0

Excalibur1 (Marco)

O, TU , DARIO, RE DEI K&D ........................................MASTATTEZZITTONPOCHEFAIPIUBELLAFIGURA!!!!!!!!!!

darietto: mi spiace che non siate di strada, altrimenti passerei io a prendervi...

in ogni caso, penso che un ragazzo con una vita sociale "normale" di 23/30 anni, il sabato sera esca...  ed in qualche modo riesca anche ad organizzarsi per un giro! Poi tra te, Folco, Sandro, e Valerio... una macchina esce!

Poi se non vuoi venire, è un'altro conto!