NOVITA' --------------------------------- RADUNO CCN

Aperto da Excalibur1 (Marco), 12 Settembre 2006, 10:54:52

Discussione precedente - Discussione successiva

korn

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 06 Ottobre 2006, 20:41:49
:acci: :acci: :acci:

WuEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEmmEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: il MODERATORE mi minAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcciAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ME LO BANNI?  :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
#hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer#
Una Yamaha è per sempre :):):)

korn

kuma

raga ke ne dite di un panuozzo a gragnano?? poca spesa tanta resa!!!!!!! :sbavav: :sbavav: :sbavav:

FaGuS...

Citazione di: kuma il 06 Ottobre 2006, 22:31:37
raga ke ne dite di un panuozzo a gragnano?? poca spesa tanta resa!!!!!!! :sbavav: :sbavav: :sbavav:
mai parola fu pronunciata piu giustamente!!!: gragnano...raga io non po sso il 14 perche il 15 ho la pria partita di campionato ed e in trasferta quindi sabato niente!!!!mi  dispiacxe

TROPPO FORTE

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

genmarr

Citazione di: CHO il 06 Ottobre 2006, 20:37:07
Si ma io in questa sezione ti posso bannare e tu no :banana: :banana: :banana: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

hai capito drimmer?     confermi quello che sei.......................

MACCARO'!!!
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

ToTi

Citazione di: kuma il 06 Ottobre 2006, 22:31:37

Per me va bene........ :ok:

ToTi

Allora questi sono i certi ........ per sabato 14 ..... in pole position c'è il panuozzo a Gragnano

1) CrazyRai
2) XT DrEaMeR
3) Toti78
4) Batman   
5) Laremi   
6) Genmarr
7) korn     
8  Kuma     

Scusami Raimondo,se per te ci sono problemi a venire facci sapere ...... non vedo infatti Snippy iscritto .......
credo, in tal caso, non sia un problema venire noi li da te ........ tanto fa lo stesso .........

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ToTi78 il 09 Ottobre 2006, 11:38:07
Scusami Raimondo,se per te ci sono problemi a venire facci sapere ...... non vedo infatti Snippy iscritto .......
credo, in tal caso, non sia un problema venire noi li da te ........ tanto fa lo stesso .........

Non può uscire di casa... e pure trova il modo per rompere le balle  :ciapa: :ciapet: prrrrrrrr
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CrazyRai

Ragazzi, io non voglio condizionare nessuno, se lo fate + verso Napoli forse viene + gente perchè ci può venire in moto....non vorrei che se si fa più vicino a casa mia (cosa indubbiamente + gradita) molti debbano rinunciare.
Fate vobis
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

kuma

Citazione di: CrazyRai il 09 Ottobre 2006, 13:11:40
Ragazzi, io non voglio condizionare nessuno, se lo fate + verso Napoli forse viene + gente perchè ci può venire in moto....non vorrei che se si fa più vicino a casa mia (cosa indubbiamente + gradita) molti debbano rinunciare.
Fate vobis

parlo giusto per ricordarti ke Napoli Gragnano sono 25km di autostrada posso anche capire ki parlava di distanza per montoro ma 25km .... dai... cmq se decidessi di venire sei il benvenuto ok !!!!

Citazione di: CrazyRai il 09 Ottobre 2006, 13:11:40
Fate vobis

C'hai rotto er ca..ZZIO  :ciapa:

Stamm a ffà tutt' stu BURDELL p'ttè... e mo? NON VUOI DARE FASTIDIO? Ma mo veng' llà e t'vatt!  :ciapet: :ciapa: :ciapet: :ciapa:

oo... vedi di fare il serio: come ti sposti? è solo un'idea quella di Gragnano o di Torre Annunziata... Se per te è un problema, non lo è per noi venire a Battipaglia!

Vir' e nun fa'o' scem  prrrrrrrr

:soddisfatto:

ToTi

Citazione di: kuma il 09 Ottobre 2006, 17:21:23
parlo giusto per ricordarti ke Napoli Gragnano sono 25km di autostrada posso anche capire ki parlava di distanza per montoro ma 25km .... dai... cmq se decidessi di venire sei il benvenuto ok !!!!

Scusami Francè forse hai inteso male,
il discorso per Raimondo è ben diverso, lui verrebbe pure a 100 km da casa sua ma al momento non gli è tanto facile spostarsi purtroppo per i postumi dell' incidente, quindi visto che ci tenevo che lui venisse, come tutto il gruppo, dicevo che eravamo disposti ad avvicinarci a lui (Battipaglia) se lo avesse ritenuto opportuno.....
e lui ha risposto di non preoccuparci per lui perchè se ci fossimo avvicinati a Battipaglia di conseguenza avremmo creato problemi ai Napoletani.........

Detto francamente, ed è per questo che ci tenevo ad andare alla pizza da lui proposta la scorsa volta, cioè per rincontrarlo ed esprimergli da vicino il nostro augurio, nonchè per sfotterlo un pò e farsi sfottere...... :riez:

Drimmer a fatt primme e me.... comunque dicevamo la stessa cosa.......

vabbè... si tratta di un incontro tra amici: chi vuol venire venga!
Se c'è la possibilità di venire in contro a qualcuno, lo si fa con piacere... Raimò: inizia a prepararela tavola  :gnam:
... al vino pensiamo noi  :superck:

CrazyRai

Mamma e quanto zucchero, mi fate venire i latte alle ginocchia.....al ginocchio. #friends#
Io mo vedo di sentire quello merXX di snippy, se lui viene possiamo farla da qualsiasi parte. Prossimo aggiornamento a + tardi. #crazy#

kuma

Citazione di: CrazyRai il 09 Ottobre 2006, 18:22:03
Mamma e quanto zucchero, mi fate venire i latte alle ginocchia.....al ginocchio. #friends#
Io mo vedo di sentire quello merXX di snippy, se lui viene possiamo farla da qualsiasi parte. Prossimo aggiornamento a + tardi. #crazy#

kiedo venia  per il sottoscritto nn ci sono problemi per spostarsi anche fino a battipaglia fatemi sapere voi  io cmq sono a vostra disposizione
p.s. ma io xtdriming nn l'ho invitato e voi???? :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

korn

e se ognuno se ne andasse a cena per gli stracaxxi suoi e poi ci si fa uno squillo per mangiare in compagnia ?
ci si mette d'accordo solo sull'orario, e cosi vengono tutti, che ne dite ?

scusate ma dovevo intervenire pure io .

chi le porta le donnine allegre ?
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Non tu... altrimenti finiamo tutti a puXXXne  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

La tua proposta d'organizzazione... non l'ho capita... seppur l'avessi capita, non va bene!  prrrrrrrr

Vi dico: ho sentito da poco Raimondo... giustamente non sa come spostarsi :stamplllll:, a meno che non ci sia Snippy ( che al momento ancora non s'è fatto sentire )... Rimaniamo che ci si sposti tutti a Battipaglia in qualche posticino simpatico... tanto saremo una decina si e no: non abbiamo bisogno di prenotare  :ok:

CrazyRai

Pozzo fare 1 domanda....qualcuno dei presenti si fa accompagnare dalla propria ragazza?
Grazie

CrazyRai

Raga, ho sentito snippy e lui il 14 non c'è.Che si fa?

ToTi

Allora propongo di andare noi a Battipaglia Prendiamo Raimondo e andiamo in qualche posto li vicino che a questo punto devi indicarci tu Crazy.........
Cosa ne dice il resto degli iscritti all'incontro di Sabato ?
1) CrazyRai
2) XT DrEaMeR
3) Toti78
4) Batman   
5) Laremi   
6) Genmarr
7) korn     
8  Kuma     

korn

SNOOPY L'AFRICANO

mi spiace ragà
al max vi raggiungo sul taaardi se ancora state a cazzeggià
korn le donnine allegre stanno ovunque, se vieni sulla litoranea qui a battipaglia hai solo l'imbarazzo della scelta, bianche o nere ,dai 15 ai 70 anni.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Atin

scusate l'assenza, mi sono perso p qualche pezzo.......

alla fine quando e dove ?

korn

CrazyRai

Citazione di: Atin il 10 Ottobre 2006, 20:12:20
scusate l'assenza, mi sono perso p qualche pezzo.......

alla fine quando e dove ?

Sabato 14 a battipaglia

laremi

kuma

Citazione di: ToTi78 il 10 Ottobre 2006, 15:35:15
Allora propongo di andare noi a Battipaglia Prendiamo Raimondo e andiamo in qualche posto li vicino che a questo punto devi indicarci tu Crazy.........
Cosa ne dice il resto degli iscritti all'incontro di Sabato ?
1) CrazyRai
2) XT DrEaMeR
3) Toti78
4) Batman   
5) Laremi   
6) Genmarr
7) korn     
8  Kuma     

per ma va benissimo decidiamo solo dove incontrarci salvatò io te e peppe andiamo con 1 soa auto giusto??? o volete andare in moto????
p.s. per che il mio nome nell'elenco nn ha la parentesi?

CrazyRai

Citazione di: laremi il 10 Ottobre 2006, 21:36:55
ok...chi parte da napoli?

nessuno: io di Caivano, e Genmarr da Aversa!

Citazione di: CrazyRai il 11 Ottobre 2006, 09:00:13
Ragazzi, ma nessuno di voi è fidanzato?

Genmarr  :ciapa:

Excalibur1 (Marco)

Mi dispiace ragazzi (a voi MOLTO meno, lo so ) ma non ce la faccio ad organizzarmi per sabato. La baby-sitter devo avvertirla almeno una 7/10 giorni prima. Sarà per la possima. Buon appetito.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

ToTi

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 11 Ottobre 2006, 09:33:38
Mi dispiace ragazzi (a voi MOLTO meno, lo so ) ma non ce la faccio ad organizzarmi per sabato. La baby-sitter devo avvertirla almeno una 7/10 giorni prima. Sarà per la possima. Buon appetito.
E portati pure i bambini li facciamo noi i baby-sitter....

Citazione di: CrazyRai il 11 Ottobre 2006, 09:00:13
Ragazzi, ma nessuno di voi è fidanzato?
Io, ma la mia lei non può sabato ... ... ...

Citazione di: kuma il 11 Ottobre 2006, 08:33:45
per ma va benissimo decidiamo solo dove incontrarci salvatò io te e peppe andiamo con 1 soa auto giusto??? o volete andare in moto?
p.s. per che il mio nome nell'elenco nn ha la parentesi?

Andiamo in macchina e vengo a prendervi io, poi ci sentiamo.
Il tuo nome è senza parentesi perchè altrimenti compariva l'omino con gli occhiali

kuma

korn

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 11 Ottobre 2006, 09:33:38

mandaci la baby-sitter che la accudiamo noi.