News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi c'è sabato o domenica???

Aperto da Gasolina76, 12 Settembre 2006, 12:30:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 13 Settembre 2006, 21:40:56
Si, proprio al bar...mi sa che il meteo stavolta ci frega.

Che si prova con una danza woodoo???!???!???!???!
:nonsi: ci si prova in  :bttr: e in mezzo al fango :rir: :rir: :rir:

Zak

Zak

:dubbio: :dubbio:

:rock: :rock:

lazzaro54

a te ti ci vedo proprio bene con la ''potenzina leggerina'' del WR 450 ... x nn dire del CRf di Gaso .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Forse sabato non ci sono :contrar: c'è in agguato una fiera :incx: :incx: :incx: e so solo domani se partecipiamo :acci:

Domani sera do conferma....sennò si slitta a domenica :bttr: ( anche se è meglio...le previsoni danno acqua sabato )

lazzaro54

Citazione di: Gasolina76 il 14 Settembre 2006, 17:49:25
Forse sabato non ci sono :contrar: c'è in agguato una fiera :incx: :incx: :incx: e so solo domani se partecipiamo :acci:

Domani sera do conferma....sennò si slitta a domenica :bttr: ( anche se è meglio...le previsoni danno acqua sabato )

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

il solito pacconaro

nn farmi di questi scherzi un certo lunedì che ben sai ....  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 15 Settembre 2006, 08:47:36

il solito pacconaro

nn farmi di questi scherzi un certo lunedì che ben sai ....  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Tranquillo x il lunedì :ok:

Il lavoro è così -ninzo'- poi , sono anche si bloccato :sciopp: al collo e schiena per un colpo di freddo ( aria condizionata :contrar: )

Zak

Gasolina76

Ore 9,30 a Solbiate Olona rotonda degli  :police:

Zak 9:00 a casa mia :riez: ovviamente se non c'è il diluvio universale :sigaro:

Gasolina76

Dimenticavo........ :bttr:

Dakariano
Gasolina
Zak
Kurtz #disco# #disco# #disco#
Pablo ( ? )

kurz69

eh no
una deficente di cliente ha pensato bene di chiudere all'1 e andarsene senza lasciarmi i documenti
così mi tocca vederla domani mattina...

por*a di quella zozza fetente e arancione

Gasolina76

Citazione di: kurz69 il 15 Settembre 2006, 16:14:54
eh no
una deficente di cliente ha pensato bene di chiudere all'1 e andarsene senza lasciarmi i documenti
così mi tocca vederla domani mattina...

por*a di quella zozza fetente e arancione
Mha...nooooooo!!! caxxo eravamo già contenti io e daka :acci:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 15 Settembre 2006, 15:07:08
Ore 9,30 a Solbiate Olona rotonda degli  :police:

Zak 9:00 a casa mia :riez: ovviamente se non c'è il diluvio universale :sigaro:
Ma in definitiva uscite domani o domenica ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 15 Settembre 2006, 19:15:31
Ma in definitiva uscite domani o domenica ?
Definitiva :rock: :rock: :rock: dato che Kurtz non può... ore 10 in ditta dal Daka :riez: faremo cantello e giù di li... se vieni fammi uno squillo... ci troviamo prima :ciao:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 15 Settembre 2006, 19:22:55
Definitiva :rock: :rock: :rock: dato che Kurtz non può... ore 10 in ditta dal Daka :riez: faremo cantello e giù di li... se vieni fammi uno squillo... ci troviamo prima :ciao:
:confuso: :confuso: :confuso:
ma ?  :-\ sabato o domenica ?

Gasolina76

Domani!!!!!!!! salvo diluvio universale doc come ora :acci:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 15 Settembre 2006, 19:27:13
Domani!!!!!!!! salvo diluvio universale doc come ora :acci:
Si va anche se piovicchia ?  #crazy#

Gasolina76

Gasolina76

P.s veniamo con il carrello...così se c'è pioggia o diluvio....per il ritorno hai un passaggio clap

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 15 Settembre 2006, 19:38:44
Cosììììì mi piaceeeeteeeeee  :sbavav: :sbavav: :sbavav:
Dove e quando ?

Allora.... siccome facciamo autostrada...ti può andare a solbiate per le 09:45 + o - ? oppure direttamente da Daka in ditta!

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 15 Settembre 2006, 19:40:15
Allora.... siccome facciamo autostrada...ti può andare a solbiate per le 09:45 + o - ? oppure direttamente da Daka in ditta!
Io da Daka non ci so arrivare .... ma tu vieni comunque con il carrello ? Se si possiamo andare insieme, se non piove ti seguo in moto così non perdiamo tempo a legarla diversamente vedremo.

Ok allora 9:45 rotonda di Solbiate  :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 15 Settembre 2006, 19:43:46
Io da Daka non ci so arrivare .... ma tu vieni comunque con il carrello ? Se si possiamo andare insieme, se non piove ti seguo in moto così non perdiamo tempo a legarla diversamente vedremo.

Io e Zak siamo con il carrello! ( con il suo ) mi manda un mess. domani mattina entro le 9:00 per conferma doc appena l'ho... mando sms a te e Daka :ok:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 15 Settembre 2006, 19:43:46
Confermo  doc  :ciao:

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 15 Settembre 2006, 19:48:55
Confermo anch'io ... (sta a te)  hahaha
Se zak non viene...e il tempo permette...vengo con il mio carrello!

P.s non ho + stracci NERI  -ninzo'- portati il ricambio  :ciapet:

hahaha hahaha hahaha hahaha

Mi scollego...a domani x info maggiori... via sms  :riez: :ciao:

Dakariano

Meeza giornata...e arrivate alle 10?!?!?!?!

:spakk: :spakk: :spakk:

Col fango che ci sarà..... va bene....faremo si e no 10 km!!!! :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Gasolina76

Giornata divertente :dance: fango e pozze al punto giusto #disco# #disco# #disco# ci siamo scambiati le moto.. e posso dire che quasi...quasi... mi compro un WR450... si guida da sola :ciapet: #risatona#  :akrd:

Bella e rompjcojoni.... la salita sabbiosa :incx:

Peccato aver perso 45min. o più a CERCARE IL CELLULARE :incx: :incx: :incx:

Comunque grazie ???

Dakariano

Ehm..ieri non ero in forma...in più la TT sul fango la provavo per la prima volta....  devo prenderci mano....e infatti son caduto! :acci:

Pinzato l'anteriore, davanti c'era una radice onesta da skivare... avrò fatto un metro di volo...la pettorina Ufo down Hill non mi ha fatto sentire niente di niente nell'impatto per terra, fantastica!!! (Grazie Papi!)

Invece l'anca che viaggia senza protezione alcuna....beh un filo di dolore minimo me lo da...ma nulla di che,sia chiaro.!

La TTina è facilmente gestibile, devo come prima detto prenderci la manetta ma tutto sommato è meno imbarazzante del 660! :riez:

Non ho provato la Cr di gaso nel fango....ci ho pensato solo ora. :acci:

Invece il buon Zak mi ha fatto fare 2 min sul suo wr 450....( non per sua volontà....è che c' era un canalone dove ci si incastrava e ho preferito uscirne con la mia!).

Che dirvi... non me ne voglia Zak...ma non mi ci sono trovato. :nooo:
Non so cosa cambi dal 250, ma con il wr di Papi mi son trovato fin dal primo istante come salire sulla moto di una vita,

con la 450 di Zak no....non avevo controllo sull'anteriore...mi faceva paura da quanto se ne partiva....il freno dietro inkioda come il 250 ed a quello ci son abituato, ma proprio l'avantreno era quello che mi dava un' insicurezza pazzesca.

Ricordo che col Cr per esempio settimana scorsa ho anche "tentato" di saltare...  :bttr: :bttr: :bttr:

Ed altro osserazione è che nel vedere Zak sulla sua moto tutto era perfetto ed andava moolto bene, io invece non me la sentivo proprio! -ninzo'-

Zak...mi dovrai far riprovare il 450 che mi sembra pazzesca sta cosa.... magari facciamo anche un rapido settting alle forche per me... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 sapete...so precisino io, e l'inclinazione delle leve, e il manubrio, e i riser...e .... e......e......e....   :ok: :ok: :ok:

Per il resto a parte il cell di Gaso... :spakk: .... la mattina è andata serena, doveva piovere ed è pure uscito il sole, ci siamo sparati un pò di fango dopo tutta sta siccità estiva, ci siamo fatti "la salita" in discesa....minkia, l'è tosta pure a scendere... :riez: :riez: :riez: bella.bella...bellissimo poi il punto dove Gaso si è incastrato con il Cr tra due sponde di terra sabbiosa.....ha trivellato mezzo metro sotto terra e poi ha detto..."mi date una mano a tirarla fuori?"  

Ovviamente io col TT non ho avuto il ben che minimo problema... :riez: :riez: :riez: :riez:

Però sarebbe stato carino pure tornare in dietro su per "la salita" bagnata..    pazz2 pazz2 pazz2 ma il cell di Gaso chiamava....e allora tutti alla ricerca....

poi gara di pinna acrobatica tra me e Gaso.....ma vince sempre lui ...Stardo! :spakk:

Ricordati però che prima o poi l'allievo supera il maestro.... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Abbiamo infine avuto un latitante Il Mangiaeba.....ma visto il mal di testa che ha  e pochi altri lo capiscono quanto lo capisco io, son sicuro che si rimedierà la prossima volta! e la prossima volta usciamo con i Moment in tasca!

Ps.: non ti sei perso niente, in realtà Gaso ha perso il Cell subito e abbiam passato 2 ore a cercarlo nei boschi!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ovviamente lo abbiamo trovato! :ok:

MISSION ACCOMPLISCED!!!!!!

DAKA. :ok:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Zak

Bel giretto, pensavo di trovare il fondo piu' scivoloso.....
ho gia' consumato un tubo di fastumgel sulla caviglia perche' col piede sulla pedana ho preso un sasso con la punta dello stivale che si e' girata in giu'  (comunque meglio della festa della patata di oreno che mio attendeva nel pomeriggio :acci: )

Per fortuna poi non l'ho sollecitata molto visto che Gaso, essendo carente di allenamento  prrrrrrrr, ha pensato di buttare sapientemente il cell in un cespuglio per poter fare il resto del giro a passo d'uomo con la scusa di doverlo cercare.

Io col cr di Gaso mi sono trovato bene basta non esagerare ;D
forse la mia e' meglio per Daka provarla con una gomma ant un po' piu' "fresca" anche se la prima impressione conta molto, magari mi sistemi le regolazioni che non le ho mai toccate ;D ;D ;D

Mangiaaa  :spakk: :spakk:

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 17 Settembre 2006, 12:10:36

Ps.: non ti sei perso niente, in realtà Gaso ha perso il Cell subito e abbiam passato 2 ore a cercarlo nei boschi!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ma poi dov'era ? In tasca ?  :acci: :riez: