News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Si turnica....????????

Aperto da Gasolina76, 23 Agosto 2006, 11:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Rientrerò dalle ferie......domenica o lunedi 6/7 sett.  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Quindi , prevedo una uscita da Cinghiali  :rock: :rock: :rock: fango e mule  :akrd: :akrd: :akrd:

Chi c'è Domenica 13  :dubbio: riusciamo ad riunire tutta la CCV8 :rir: :rir: :rir: :rir:
#friends#
Mangiaerba
Gasolina di Gasolandia
Dakariano
PapiOrso
BurnyZoppoGio :ciapet:
Pigio detto il  Bigio  :spakk: :spakk: :spakk:
e anche la CCM ,,:natal;,, E l'extra cumunitario hahaha hahaha hahaha hahaha del Canton'Ticino #friends#

Dai....dai....dai....dai!!!!!!!!!!!!!!! che si TURNICA :bttr: :rock: :bttr: :rock: prrrrrrrr :rock: prrrrrrrr :rock:

Lu

Citazione di: Gasolina76 il 23 Agosto 2006, 11:38:10
Rientrerò dalle ferie......domenica o lunedi 6/7 sett.  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Di quale anno ? No perchè nel settembre 2006 domenica o lunedi sono il 3 e il 4 oppure il 10 e l'11 #risatona# #risatona# #risatona#

L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

Gasolina76

Citazione di: Lu il 23 Agosto 2006, 11:52:39
Di quale anno ? No perchè nel settembre 2006 domenica o lunedi sono il 3 e il 4 oppure il 10 e l'11 #risatona# #risatona# #risatona#

:acci: 2006  :drog: :drog: :drog:

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

burnygio

in quel periodo avrò delle faccende urgenti!!! pazz2
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 23 Agosto 2006, 18:18:20
in quel periodo avrò delle faccende urgenti!!! pazz2
Ok...tu hai una scusa #friends# Papi... + o -  :acci:

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 24 Agosto 2006, 07:42:41
Ok...tu hai una scusa #friends# Papi... + o -  :acci:
+ o - un corno. Io non ho ipocrisie, almeno credo o cerco di non averne. Dipende da chi c'è, se c'è uno che non mi garba non vengo per non disturbarlo e non mi lamento. Meglio di così si muore.

gianka

scusate, io metto un post per controllare il 3ad  anche se non so se posso aggregarmi: non ho il tutore per ginocchio e gli ortopedici sono tutti chiusi..... :bttr: :dubbio:

lazzaro54

Gianka, a vedere i tuoi 3d mi commuovo........
se possibile ti sono vicino (nn troppo però, neh?), ti capisco e so che la voglia è tanta.........
spero di rivederti presto x offare insieme....
p.s. comunque fino al 30 Settembre spero ancora in un'uscita notturna....... c'è proprio un bel giretto da fare, in mezzo ai boschi senza rompere le scatole a niuno.....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

gianka

grazie per la comprensione e la vicinanza (condivido non troppa!!)   :riez:

PapiOrso

Citazione di: gianka il 24 Agosto 2006, 10:15:35
scusate, io metto un post per controllare il 3ad  anche se non so se posso aggregarmi: non ho il tutore per ginocchio e gli ortopedici sono tutti chiusi..... :bttr: :dubbio:
fatti prestare quello di Burny, ha una rotula da bufalo ma con un po' di gommapiuma... hahaha hahaha hahaha

gianka

Citazione di: PapiOrso il 24 Agosto 2006, 11:43:12
fatti prestare quello di Burny, ha una rotula da bufalo ma con un po' di gommapiuma... hahaha hahaha hahaha
:miii: allora lo chiamo.... :riez:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 23 Agosto 2006, 11:38:10

Quindi , prevedo una uscita da Cinghiali  :rock: :rock: :rock: fango e mule  :akrd: :akrd: :akrd:

Chi c'è Domenica 13  :dubbio: riusciamo ad riunire tutta la CCV8 :rir: :rir: :rir: :rir:
#friends#
Mangiaerba
Gasolina di Gasolandia
Dakariano
PapiOrso
BurnyZoppoGio :ciapet:
Pigio detto il  Bigio  :spakk: :spakk: :spakk:
e anche la CCM ,,:natal;,, E l'extra cumunitario hahaha hahaha hahaha hahaha del Canton'Ticino #friends#

Dai....dai....dai....dai!!!!!!!!!!!!!!! che si TURNICA :bttr: :rock: :bttr: :rock: prrrrrrrr :rock: prrrrrrrr :rock:
Passo il turno ma rilancio per uno dei sabati successivi .... uno in cui hai il turno di libbbbbbbertà ... intanto buona uscita .... :bye:

PS. Quanto ti invidio ....  :incx: :incx: :incx: fare off sull'Etna è uno dei miei sogni nel cazzssetto  :mvv:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 24 Agosto 2006, 21:33:12
Passo il turno ma rilancio per uno dei sabati successivi .... uno in cui hai il turno di libbbbbbbertà ... intanto buona uscita .... :bye:

PS. Quanto ti invidio ....  :incx: :incx: :incx: fare off sull'Etna è uno dei miei sogni nel cazzssetto  :mvv:
Si davvero bello :sbavav:

MangiaErba

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 24 Agosto 2006, 23:54:31
Com'è la Beta Alp ? Merita ?
Si ottimo motore! quando entra in coppia è da paura :miii: :zot: ha un tiro eccezzionale e ha 6 marce doc solo alcune modifiche.... ( scarico , filtro e rapporti.... e diventa una bomba :ok: ) scomoda per me...troppo piccola :acci: o io troppo grande :drog: per il resto...mi sono divertito come un pazzò :bttr: :rock:

Gasolina76

PapiOrso

Quasi quasi vengo, tra mare e montagna...

burnygio

ragazzuoli ..ma non dovevate passare a trovarmi? :dubbio:

Dakariano

Citazione di: burnygio il 10 Settembre 2006, 22:14:54
ragazzuoli ..ma non dovevate passare a trovarmi? :dubbio:

Come va il ginocchio? ???   barellaæ 

Abbiamo deciso di non venire a disturbarti e di lasciarti riposare... tutto ok?
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

burnygio

Citazione di: Dakariano il 10 Settembre 2006, 22:24:49
Come va il ginocchio? ???   barellaæ 

Abbiamo deciso di non venire a disturbarti e di lasciarti riposare... tutto ok?

il ginocchio va meglio.ma  son qui ancora  con il ghiaccio! :picchi: a farlo sgonfiare!

dimmi te se si può! :acci: è bastato un movimento stupido per farlo cedere! cmque ho meno dolore rispetto a quando mi successe al mare!
quando stò bene non penso piu che ho il ginocchio lasco e ho un quintale addosso  :drog: basta poco che poi mi :stamplllll: cmque ho meno dolore rispetto a quando mi successe al mare!

vabbè il 3 ottobre faccio la risonanza e vedrò come son conciato! ora son concentrato sulla nascita della piccina ! poi quest'inverno mi metterò il lista x l'intervento ........non posso andare avanti cosi! :indif:
:ciao:

Dakariano

Citazione di: burnygio il 10 Settembre 2006, 22:42:50
il ginocchio va meglio.ma  son qui ancora  con il ghiaccio! :picchi: a farlo sgonfiare!

dimmi te se si può! :acci: è bastato un movimento stupido per farlo cedere! cmque ho meno dolore rispetto a quando mi successe al mare!
quando stò bene non penso piu che ho il ginocchio lasco e ho un quintale addosso  :drog: basta poco che poi mi :stamplllll: cmque ho meno dolore rispetto a quando mi successe al mare!

vabbè il 3 ottobre faccio la risonanza e vedrò come son conciato! ora son concentrato sulla nascita della piccina ! poi quest'inverno mi metterò il lista x l'intervento ........non posso andare avanti cosi! :indif:

dai, appena fai l'intervento mi metto d' accordo io coi medici e ti faccio fare una super veloce riabilitazione motoria, rimontiamo  i tasselli kattivi sul 600 e via....via ogni volta che la piccina te lo concederà!!! :ok:

Per ora buon sgonfiamento! :acci:

e... non fare preoccupare Evi!!!!!

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

PapiOrso

Io ti porto da un dietologo, poi ti do un bel po' di lassativi  :cacc:

Cosi cali di peso ed il ginocchio guarisce  :zot:

Dakariano

Io Vi porto dal dietologo!!! :rock:

Altrimenti neanche i salti da 2 cm che faccio io ve potete permette! :akrd: :akrd: :akrd:

gianka

Citazione di: burnygio il 10 Settembre 2006, 22:42:50

mink, burny, t'è successo ancora? è che purtroppo sembra che mi sia gemellato con te! mi sono perso tutta l'estate di fuoristrada! :stamplllll:
spero di essere a posto per fine mese e l'uscita del 30/9.
guarisci presto  e buona ..attesa dell'erede :bye:

burnygio

Citazione di: gianka il 11 Settembre 2006, 09:57:39
mink, burny, t'è successo ancora? è che purtroppo sembra che mi sia gemellato con te! mi sono perso tutta l'estate di fuoristrada! :stamplllll:
spero di essere a posto per fine mese e l'uscita del 30/9.
guarisci presto  e buona ..attesa dell'erede :bye:

vedi ..........conosco persone senza i crociati (vedi giogio) e non ha mai avuto sti problemi! :nooo:

alla fine che ti hanno diagnosticato? i menischi e legamenti  son buoni ancora?

giogio

burni auguri per l'evento  vedi che quando non funzionano le gambe laterali  :ciapa: quella centrale fa il suo dovere  hahaha 
ricondato tutto quello che fai con la gamba um pò flessa   ???
ci sono delle posizioni raccomandate  provare per credere  :riez: :riez: :riez:

aururi

gianka

Citazione di: burnygio il 11 Settembre 2006, 17:01:47
vedi ..........conosco persone senza i crociati (vedi giogio) e non ha mai avuto sti problemi! :nooo:

alla fine che ti hanno diagnosticato? i menischi e legamenti  son buoni ancora?
alla ine sembra che sia solo il legamento collaterale ma non ho mai potuto fare riposo e così è sempre infiammato e gonfio ...
adesso mi fannno fare una risonanza magnetica  e poi vedremo.
:ok:

burnygio

Citazione di: gianka il 12 Settembre 2006, 17:58:31
alla ine sembra che sia solo il legamento collaterale ma non ho mai potuto fare riposo e così è sempre infiammato e gonfio ...
adesso mi fannno fare una risonanza magnetica  e poi vedremo.
:ok:

dai...finchè è il collaterale si aggiusta! ma devi stare si a riposo!
io da oggi sono a casa in malattia ,non ce la faccio a stare in piedi 10 ore! :sciopp: :sciopp: :sciopp:

il 3 ottobre faccio la risonanza ........ora il mio medico sospetta pure una lesione al corno del menisco mediale :acci:
:bye:

Dakariano

ahò... ma du kazz de foto di domenica? :spakk: :spakk: :spakk:

No, ho rischiato di spaccarmi in due a fare salti per divertire il vecchio e far sorridere il bimbo, me so cacato sotto a saltà 2 metri con la 450 e fare il bisse col duemezzo di quell'altro....

Se non salta fuori una diapositiva sabbato porto tutti alla bocciofila! :spakk: