News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

MANUALE XT 350-----URGENTISSIMO

Aperto da tommi_1983, 11 Settembre 2006, 12:31:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tommi_1983

Ciao a tutti,
il mio meccanico avrebbe bisogno del manuale d'officina dell'xt 350 classe '86, per salvarle la vita...
...tu hai qualcosa di inerente a: fasi di distribuzione, impianto elettrico...o meglio ancora il manuale completo...
se non direttamente tu sai a chi rivolgermi??

grazie infinite!!

tommi
xt350...1986

TTgreat!

TTgreat!

Ah! Se la poverina dovesse morire avvisami che mi prenoto per lo statore  e qualche altra cosa...... :riez:

beaufort8

Citazione di: tommi_1983 il 11 Settembre 2006, 12:31:00
Ciao a tutti,
il mio meccanico avrebbe bisogno del manuale d'officina dell'xt 350 classe '86, per salvarle la vita...
...tu hai qualcosa di inerente a: fasi di distribuzione, impianto elettrico...o meglio ancora il manuale completo...
se non direttamente tu sai a chi rivolgermi??

grazie infinite!!

tommi
xt350...1986

Mandami con un mess privato un'indirizzo di email che qualcosa ho.. un manuale uso e manutenzione in PDF e alcune sezioni del Clymer scannerizzate (non so esattamente cosa, devo cercare bene)

In ogni caso c'è tutto sul clymer:
http://www.clymer.com/
lo puoi ordinare su varie librerie online (la più convenioente che avevo trovatoera Amazon direttamente dagli USA)
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

RAFFA69

Se vuoi ti mando qualke fotocopia, (in inglese, francese o tedesco  >:() basta che mi specifichi cio che ti serve di preciso......
:bye: