News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Floyd si presenta

Aperto da Floyd, 20 Settembre 2006, 22:40:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Floyd

Ciao a tutti, mi presento.
Sono Giuseppe, ho 39 anni e sono della provincia di Catania.
Sono motociclista dal lontano 1986, dopo tanto penare, sono riuscito ad acquistare un glorioso Cagiva 125 SST (progetto Harley acquistato dagli importatori per l'Italia, i fratelli Castiglione).
Nel 1992 sono passato ad uno stupendo Suzuki DR600 DJebel tenuto sfortunatamente solo un anno (nel 1993 con i soldi del DR  e non solo, ho acquistato il mio primo PC).
Il Cagiva però non lo avevo ancora venduto, quindi fino al 1997 ho continuato a girare con quello.
Dal 1998 al marzo 2001 "buio" motociclistico, illuminato dall'acquisto del Tènèrè 600 mod. doppio faro (Yamaha XTZA 600, mod. 3AJ).
Che posso dirvi, sono sicuramente soddisfatto di questa moto anche se ormai datata, e qualche soddisfazione me la sono proprio tolta. Ma perché non hanno messa una semplicissima spia della riserva???, e perché hanno tolto la pedivella della messa in moto??Mi manca tanto la possibilità di poter mettere in moto con la forza della gamba (ed il peso del corpo!) Ma pazienza!!!
Sono alla prima esperienza per ciò che riguarda i forum, quindi spero vogliate perdonarmi per i molti errori che probabilmente commetterò.
Nuovamente salute a tutti.
Giuseppe

René

Willy il Coyote!
Siamo tutti come Willy il Coyote, che cade sempre ma non molla mai!!!!!

slowdriver

Benvenuto Giuseppe, Tu non hai la pedivella ed io non ho il motorino d'avviamento....  hahaha hahaha hahaha  :ciao:

rmanolo

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

gna

ciao e benvenuto,
dalla parte di CT ci sono tanti sul forum (rakim, rocket68, aero-design, etc.)

:bttr: :bttr: :bttr:

miroslav

Benvenuto!!!. Non pensavo proprio che qualcuno potesse invidiare la mia pedivella... :dubbio:
Ciao, Miro'.

Floyd

:) Ringrazio tutti per i saluti.
Per
Citazione di: miroslav il 22 Settembre 2006, 19:59:01
Benvenuto!!!. Non pensavo proprio che qualcuno potesse invidiare la mia pedivella... :dubbio:
Ciao, Miro'.

Per essere precisi, rimpiango la pedivella, ma affiancata dal motorino d'avviamento, mica scemo!!! :dance:
Con il Suzuki DR, ricordo alcune volte che il fatidico ciofff!! faceva si che la moto mi abbandonasse, magari in due, al centro. E non è carino, devi far scendere la ragazza, le macchine suonano, e tu speri che al primo colpo tutto vada bene.... Devo comunque dire che ormai ci avevo preso la mano, e al primo, o al massimo al secondo colpo la moto si avviava!!

KAP

kap