News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

UN MECCANICO CHE "SEMBRA" ONESTO A MILANO

Aperto da quartz50, 15 Aprile 2004, 00:33:59

Discussione precedente - Discussione successiva

quartz50

Per tutti i milanesi, ma anche no, ho appena fatto un bel tagliando al mio ttr e, una volta tanto, ho deciso di farlo fare al meccanico ( putroppo ultimamente poco tempo per far da solo ). Per farla breve, dalle parti di Corvetto c'è un meccanico del diapason che ha appena cambiato gestione, sarà forse perchè di solito prepara per la pista o perchè è nuovo, fatto sta che tagliando completo a 140euri. Sembran tanti, però ci stavan dentro: cambio olio ( tra l'altro uno dei pochi che ti dice che olio ci mette dentro ) candelame vario, filtro olio, filtro aria, pastiglia ant e post, cambio olio forcella, controlli e registri vari, controllo e riparazione del terminale ( avevo un rivetto del finale che non si riusciva a far stare a posto, neanche Rigo per intenderci ci è riuscito ) il tutto terminato con lavaggio completo del mezzuccio. Mica male. O sbaglio?
Il fatto è questo, ha appena aperto ( deve fare l'inaugurazione sabato prossimo ) però fatemi sapere se secondo voi ne vale la pena che magari se c'è interesse ci facciamo fare uno sconto per i soci del forum.

Brunz

bhe , potresti iniziare a dirci dov'è, come si chiama etc..etc.. Magari ci faccio un saltino domani  ??? ??? ???
ciao

pølpastrello

XT600E 1991

TicTac

Guarda caso bazzico spesso dalle parti di corvetto...fuori le genralità avanti!! ;D Anche se son contento del mio mecca "mimì metallurcico" un paragone non fa mai male!!

quartz50

allora il "mecca" è MONDOCORSE ed è in v.le Bacchiglione 30 il tel. dovrebbe essere 02 56817203. Ci tengo a precisare che non è un mio "sponsor" e che noi me ne viene in tasca nulla. Solo, io mi son trovato bene, ma se per voi così non fosse non esitate a dirmelo perchè magari ho avuto solo culo... Ciao a tutti.