News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

NOD32-antivirus

Aperto da burnygio, 14 Settembre 2006, 09:24:06

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

qualcuno lo ha già provato?
l'antivirus comprende un antispam?

EX TT600 59X attualmente a piedi

Smemo

Ciao
Io lo uso da mesi ed è magnifico. Leggero non intrusivo e ti protegge su http, mail, e applicativi vari di miroschif...
Mi trovo veramente bene e se vuoi essere nella legalità, costa anche poco.

Ciao.

FaGuS...

io c el ho ...a gratisse!!!!!!!

burnygio

l'ho installato............

sto facendo fare un scansione completa al sistema e noto che mi è venuta fuori una bella lista di file in azzurro bloccati! errore di apertura file  :dubbio: :dubbio:

Smemo

Dovrebbe esserci un'opzione che ti fa ignorare l'errore di file già aperto e ne forza il controllo.
Cmq vai tranquillo che trova cose che il Norton non vedrà mai....

burnygio

Citazione di: Smemo il 14 Settembre 2006, 12:23:33
Dovrebbe esserci un'opzione che ti fa ignorare l'errore di file già aperto e ne forza il controllo.
si infatti mene ha trovati 4 infetti...cosa che mcafee viruscan non vedeva! :mvv:

mauri600E

io l'ho cacciato nel cesso non mi gustava........
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

burnygio

Citazione di: mauri600E il 14 Settembre 2006, 13:16:27
io l'ho cacciato nel cesso non mi gustava........

invece lo trovo poco invasivo e efficace!

tu cosa usi!!!!!!!

TTgreat!

Io cellò e ha due grossi pregi. E' leggero e si aggiorna moooooolto più spesso del Norton.

Limoncino (Marco)

Citazione di: Smemo il 14 Settembre 2006, 12:23:33
Ecco Smemo, questo e' il problema, io di PC sono molto ignorante e il mio english fa schifo.