News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Visita da profano alla Sette guadi di Trescore 23\9

Aperto da basa001, 14 Settembre 2006, 14:48:56

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao a tutti,
Io sabato 23 settembre pensavo di fare un salto a trescore comasco,non per partecipare alla sette guadi ,ma per andare a sentire un pò l'odore di fango delle cavalcate.
Di fuoristrada super tranquillo ne faccio(ho un ginocchio sfasciato)ma prima di comprare stivali e tutto il necessario mi piacerebbe andare a vedere un pò che aria tira in una cavalcata tranquilla come quella!
Se qualcuno ha voglia di farsi un bel giro mi faccia sapere.io sono dell'hinterland ,zona est,di milano.

Basa001
Provincia di Milano - Est

lazzaro54

se nn vado a farmi un giro in Val di Susa al Sommeiller , Jafferau e laghi del Moncenisio potrei anche venire ......
però quella nn è una cavalcata e più che l'odore del fango si potrebbe sentire odore di ......  :cacc: :cacc: :cacc:
ti terrò informato..
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

basa001

non è una cavalcata?se è un giro tra amici e non si bisogna l'armatura allora parto anch'io! :ok:

lazzaro54

però è a numero chiuso e le iscrizioni sono al completo .......
è una cavalcata ma riservata solo a grosse enduro, quindi niente di difficle (tranne che se c'è fangazza....)
e poi dovrebbe essere Trescore Cremasco e non Comasco, cioè verso Crema e non Como ......

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 14 Settembre 2006, 14:51:54
se nn vado a farmi un giro in Val di Susa al Sommeiller , Jafferau e laghi del Moncenisio potrei anche venire ......
però quella nn è una cavalcata e più che l'odore del fango si potrebbe sentire odore di ......  :cacc: :cacc: :cacc:
ti terrò informato..
Ma vai a farti un giro a

:ciapet:

Ludmillo

basa001

Già...Cremasco non comasco eheh...
Allora ludmillo se ti va ci si sente sul topic in questi giorni  e ci si mette d'accordo.
Per lazzaro54:
Si lo so che è a numero chiuso,ma io volevo andare a vedere un pò l'ambiente,magari vedere il percorso per qualche uscita "privata" e vedere come accrocchiano le moto quei matti dei possessori di africa twin!!!

Ludmillo

basa001

Hola!riconfermo intenzione di fare una gitarella dalle parti della 7guadi...
ovviamente tempo permettendo...
Vi attendo numerosi!

Lu

Allora ci si vede là, appena finisco di lavorare mi motizzo e vado! ovviamente tassellata perchè dopo le grandi, magari un giretto ci scappa... :riez:
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

lazzaro54

probabilmente ci sarò, ma nn so ancora se mattina o pomeriggio (ma credo al mattino verso le 10-11).....
ma come si fa a trovare il tracciato?
vado a Trescore cremasco e... poi?
sarò con KLE e donzella ......
ciao

Lu

Penso ci saranno delle indicazioni, e comunque il paese è piccolissimo. Sulla Paullese è subito dopo Pandino.
Spero sia anche nel pomeriggio, perchè la mattina sono al lavoro. Sarò anche io con KLE prestato al fidanzo ed io con la xllina

ciglio

attenshion... la sette guadi di trescore è SOLO il pomeriggio.

briefing alle 16 (per le ultime formalità), due giri di prova, e si parte alle 17
io, che sono previdente (grazie Sergio per avermi iscritto d'ufficio ;D), mi sono iscritto da tempo e sabato vado!
cmq, se fate un salto, credo che nessuno vi negherà un giretto a fine gara.

ps Basa: occhio... se vieni a vedere che aria si respira, entri nel tunnel!

ciao a tutti. per chi passa di là, ci si vede sabato.
un GRAZIE ENORME a Sergio x l'iscrizione automatica, e soprattutto a Luigi Corru, il caro vecchio Luigi che già due anni fa aveva organizzato eventi belli, divertentissimi e GRATUITI per il nostro sport!

R

CCM went to India ;D

lazzaro54

per me alle 17 è troppo tardi....... vorrà dire che cercherò un'alternativa
grazie dell'info

basa001

bravo ciglio!precisazione dovuta,è solo il pomeriggio!
Dici che entro nel tunnel?eheh
non nego che vengo per quello!
Per i "profani"(quelli che non corrono per intenderci..)magari ci si da un puntello da qualche parte così ci si conosce!
e per i "sacri"(quelli che corrono per intenderci..)fatevi riconoscere che siete del forum!

Lu

Grazie Prez!ma corri con la Yalla? ...ma pesa più di 150 kg a secco? :dubbio: :riez:

per me è difficoltoso dare un puntello, perchè non so ancora a che ora finirò di lavorare.

ciglio

ciao Lu, au meni taims! a dire il vero è la Jalla che corre con me ;D
e per il peso... boh, chissa? le mancano un po' di pezzi, vero, ma sul libretto c'è sempre scritto 160kg (o giù di li)

Basa: non credo sia difficile beccarsi, siamo un centinaio in tutto!
se non becchi me o sergio, ce ne stan sempre altri 98 circa
scerz apart, cerca una XT gialla, con vari pezzi di plastica mancanti e con una carburazione di cacca (lo capisci dal rumore)... non ce ne sono tante hahaha

ci vediamo sabato! ciao sbabbari!
R
CCM went to India ;D

Lu

Citazione di: ciglio il 20 Settembre 2006, 21:12:42
ciao Lu, au meni taims!
R

Bè, fisicamente dall'ultimo giro al ciringuito, virtualmente anche se non scrivo molto sono sempre qui..
ci si vede sabato!

Lu

Ecco le info per arrivare :
prendere la Paullese. A Spino prendere per Pandino/Trescore. Arrivati alla rotonda di Trescore (ce n'è una sola) prendere per Treviglio-Caravaggio. Alla fine del paese c'è l'indicazione per il caseificio Carioni

Sergio77

Citazione di: ciglio il 20 Settembre 2006, 14:30:50
attenshion... la sette guadi di trescore è SOLO il pomeriggio.

briefing alle 16 (per le ultime formalità), due giri di prova, e si parte alle 17
io, che sono previdente (grazie Sergio per avermi iscritto d'ufficio ;D), mi sono iscritto da tempo e sabato vado!
cmq, se fate un salto, credo che nessuno vi negherà un giretto a fine gara.

ps Basa: occhio... se vieni a vedere che aria si respira, entri nel tunnel!

ciao a tutti. per chi passa di là, ci si vede sabato.
un GRAZIE ENORME a Sergio x l'iscrizione automatica, e soprattutto a Luigi Corru, il caro vecchio Luigi che già due anni fa aveva organizzato eventi belli, divertentissimi e GRATUITI per il nostro sport!

R

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

RIBADISCO CHE TI HO NOMINATO PRESIDENTE MICA X UN CAXXO!!!!!!  :riez: :riez: :riez:

Ludmillo

Io non ho ancora capito se ci sarò...

Nel senso, che forse me scappo al mare!!

Nel caso (per noi scartati dalla selezione) ci si potrebbe dare un appuntamento da qualche parte...

kurz69

anche io nonzo....
forse scappo al mare ad ammollare il posteriorucciod'oro

ma altrimenti, vengo a fare il tifo per il prezz

Ludmillo

Citazione di: kurz69

forse scappo al mare...

Da che parte vai?

Ieri sera, sfrecciavi verso le 9.30 davanti al prontosoccorso del Fatebenefratelli con la moto da strada?

kurz69

se vado vado in liguria,
no, alle 930 ero con la vespa aimè ;)

teniamoci in contatto, io decido all'ultimo

basa001

io penso di essere li per le 16 con qualche amico,io con il mio fidato TT E da guerra,i miei amici con vari mezzi di marche meno gloriose eheh...
Allora ci si vede là,se qualcuno è certo di venire il puntello è sempre ben accetto!!
A sabato!

kurz69

dovrei venire anche io
devo solo capire quando torna la mia signora, chè devo recuperarla in stazione e mollarla a casa
poi spunto

lud, ci sei? andiamo insieme?
altri milanesi in viaggio verso pandino?

Ludmillo

Io dovrei esserci!!

Ci sentiamo domani attraverso l'apparecchio telefonico!!

ciglio

io c'ero ;D uffff...
che faticata ragazzi. e che guadi! in piedi sulle pedane, l'acqua m'arrivava al ginocchio!
peccato che poi i 30kg di acqua che ho caricato tra vestiti e stivali me li son dovuti portare fino a casa :acci:

bon, vado a dormire.
da oggi potete chiamarmi "ciglio - cinghiale volante"

notte
R
CCM went to India ;D

ciglio

CCM went to India ;D

Lu

Vi siete persi una giornata troppo bella! Anche chi non partecipava alla garetta ha potuto girare e sguazzare nell'acqua, e la mia xllina, generosa come sempre, mi ha portata dentro e fuori dall'acqua senza mai feramarsi.. :riez: :rir: :rir: :bttr:

Lu

ciglio

Citazione di: Lu il 25 Settembre 2006, 08:14:51
Qui le foto di sabato..

brava :-*
ma dici che il Ciaccia farà pure un articoletto su MF?

ciao
R
CCM went to India ;D

ciglio

CCM went to India ;D

Ludmillo

Io c'ero... a piedi e spettatore!!

Ho visto due regazzini e una bambina esaltati per essere entrati nelle pozzanghere con la moto!!

La bimba, la prima cosa che ha detto incontrandoci era... "ho le mutande tutte bagnate"!!  (non abbiamo commentato, ma abbiamo capito... dato il nostro fascino maschio)

I regazzini, avevano una emiparesi facciale che stampava sul loro viso un perenne sorriso!!

La prossima volta vengo anche io con l'attrezzatura e faccio il giro a piedi!!

kurz69

Citazione di: Ludmillo il 25 Settembre 2006, 10:58:19

I regazzini, avevano una emiparesi facciale che stampava sul loro viso un perenne sorriso!!

tutti e due eran molto felici
forse + quello che si rotolava nel letame dell'altro  :riez: clap