News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Alpinestars 7-10 WP, una sòla!

Aperto da gigetto, 14 Ottobre 2006, 18:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gigetto

Mi son comprato questa:

Carina, ganza e un po' fichetta.
Solo che d'inverno fa molto freddo e quando piove si bagnano anche le tasche interne, io viaggio principalemte in città, quindi acqua moderata.

Sul lungo raggio dopo un po' il freddo entra direttamente nel plesso solare e spesso devo utilizzare un giacchetto di pelle sotto.

Adesso mi sono rotto e dopo un par d'influenze voglio comprare un termosifone anti acqua come giacca.

Avete consigli?
La Dainese rimane il punto fermo?
Oppure ci sono marche più economiche, meno conosciute ma con la stessa qualità?
Come il farmaco 'genercio'.

raul

io per 150euri l'anno passato mi son preso un'AXO antiproiettile (modello vecchio di due anni). giaccona con interno removibile da enduro-strada. piena di tasche e lunga fin sotto le chiappe. pure bella!
tiene tutto: freddo, neve, sassi, piccioni ecc... l'unica "pecca" è che non aveva di serie la protezione schiena (ma non m'interessa)

pubblicità: da Gianesi a Voghera

wish

Io mi trovo una favola con la spidi tourex H2Out, però costa tanto...circa 400 euro. Io la trovai in saldi al 50% da Canella, sennò non l'avrei presa mai...ma è davvero favolosa, se la trovi in giro scontata (magari una dell'anno passato rimasta sul groppone a qualche negozio) prendila al volo, non te ne pentirai.