News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

90-90-21 120-90-17...

Aperto da gio, 28 Novembre 2005, 12:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Fefè

Scusate se mi intrometto,
penso che non sia solo un discorso di essere fuorilegge,cioè avere problemi con Polizia,Carabinieri ecc...ma penso che sia anche un discorso che riguarda l'assicurazione nel senso che,facendo i dovuti scongiuri,ti dovesse capitare un sinistro, l'assicurazione potrebbe attaccarsi al fatto che non hai le gomme in regola e quindi non risarcire il danno.Non so se ho detto una s........ta ma penso che stia così.

Ciao

luigi_67

dici bene infatti.
All'atto pratico non cambia nulla montare una gomma che in tutto e per tutto equivale a quella indicata sul libretto, problemi però possono sorgere in caso di contestazioni o situazioni particolari nelle quali ciò fa testo solo quello scritto sul libretto e basta.
Purtroppo credo proprio sia così.
ciao
Luigi :ciao:

michi70

Ho fatto richiesta nulla osta alla yamaha e mi hanno concesso 80/90/21 anteriore e 120/80/18 130/80/18 al posteriore,e da li non si scappa.
In caso di sinistro con gomme equivalenti ma non " a libretto" l'assicurazione si rivale sul propretario,quindi okkio
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

fabio xt 3tb

hai ragione, dici bene, ma il modello 3tb non compare sulla lista yamaha  doc  per la richiesta di altre misure... :acci:...quindi niente t63 al posteriore :sciopp:

mauri600E

te ne sei accorto adesso?
ci sono milioni di post su questo problema.

qualcosa trovi   mitas e metzeller.....non sono malaccio ma non sono da off tanto di off con quella moto non ne fai piu di tanto
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

CarmeloXT600

Citazione di: fabio xt 3tb il 14 Settembre 2006, 12:59:18
hai ragione, dici bene, ma il modello 3tb non compare sulla lista yamaha  doc  per la richiesta di altre misure... :acci:...quindi niente t63 al posteriore :sciopp:
ciao scusa ma in quale lista hai visto che la 3tb non compare?

fabio xt 3tb

nella lista di moto per le omologazioni di misure alternative dei pneumatici. è sul sito Yamaha.....

http://www.yamaha-motor.it/Plus!/DeR/Tabella_pneumatici_alternativi.jsp