News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

BIRRA CONOSCITIVA ... ADESIONI

Aperto da ‡ ANDREA ‡, 20 Settembre 2006, 12:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

‡ ANDREA ‡

MARTEDI PROSSIMO 26/9 TARDO POMERIGGIO (APERITIVO) OPPURE SERA DOPO CENA (POI NANNA PRESTO)
BIRRA IN ZONA VARAZZE SAVONA DITE VOI DOVE E A KE ORA PREFERITE....

A.

:vino:  :superck:  ???  :vino:  :superck:  ???

::feste::
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

max600t

io verrei volentieri...(magari scegli un arenzano che mi sembra più equidistante)

ma proprio martedi ho un incontro molto ravvicinato con l'odontoiatra per una roba credo un po pesantina.....

se fai lunedi....o giovedi sera ok
senno passo

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

megatiker75

Se si puo spostare a mercoledi sera io e PORK03 ci siamo! ;)  ???

Fabio WM XT 600 IT

...se quello "stasso" di TTABBATH non andasse a dormire alle 17.30 :rishock: potremmo venire anche noi a SV... :drog: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

pork03

evvai grande, dai di a carletto di andare a dormire a mezzanotte per una volta... :ciapet: :ciapet: :ciapet:

megatiker75

bè io ovviamente voglio tornare a casa entro le 22.30 .... #crazy#

pork03

Citazione di: megatiker75 il 20 Settembre 2006, 21:08:18
bè io ovviamente voglio tornare a casa entro le 22.30 .... #crazy#
be ovvio ammmicco nella mezzanotte c' era compreso il viaggio di ritorno :ciapet: :ciapet: :ciapet:

TTabarth

qua di nonnini c'è solo il wm !!!! :akrd:

certo ke vengo...  :bttr:

con la tarro mobile però se no fino a SV senza fondello me la rischio troppo ghghghghghg  :ciapa:
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

‡ ANDREA ‡

allora mercoledi 27 va bene x tutti?

dove come quando?

dite dite dite!

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

megatiker75

per il dove fare voi ... basta che la birra non sia a milano  :stamplllll:

Fabio WM XT 600 IT

...e se invece ci facessimo una BELLA PIZZATA??!!! :gnam: :gnam: :gnam: :vino: :soddisfatto: :ciao:
PS: QUEL TARRO DI CARLETTO OGGI (LUI ERA IN FERIE E IO A LAVORARE...PER INCISO...) MI HA TIRATO IL PAKKO NON VOLENDO VENIRE IN MOTO A OFFARE PER UN'ORETTA HO DETTO SOLO UN'ORETTA!!!! E' DAVVERO UN PENSIONATO TIRATORE DI PAKKI, NON CALCOLATELO PER MERCOLEDI CHE TANTO CI TIRERA' FUORI UN'ALTRA MUSSA DELLE SUE!!!! :contrar: :contrar: :contrar:  :ciao: :ciao: :ciao: AH I SALUTI SONO PER VOI E NON PER CARLETTO... :nonsi:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 20 Settembre 2006, 21:21:52
qua di nonnini c'è solo il wm !!!! :akrd:

...SI MA DI PENSIONATO CI SEI SOLO TE!!!

pork03

bello il nuovo avatar di carlo... hahaha hahaha hahaha
be per la pizzata io ci starei , vediamo a chi va :gnam: :gnam: :gnam:

TTabarth

a Wuè ciai formattato la MMminkia a forza di cambiare avatar  :ciapa:

e pè mercoledì ce so ce so... noiosi... sono in ferie il primo giorno da 4 mesi...e domani vado a lavorare come sabato e come domenica!!!!  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: te hai fatto un mese di ferie  :spakk: :spakk:

anke pizzata va benissimo... basta sapere luogo e ora... decidi tu andre!! per me fa lo stesso... se no si potrebbe andare a Cà de Alice sopra finale ligure... non è pizzata ma il devasto col cinghiale è assicurato  :gnam: :gnam: :gnam:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 21 Settembre 2006, 20:17:50
...anke pizzata va benissimo... basta sapere luogo e ora... decidi tu andre!! per me fa lo stesso... se no si potrebbe andare a Cà de Alice sopra finale ligure... non è pizzata ma il devasto col cinghiale è assicurato...
Ragazzi non fidatevi: E' UN LOCALE CONVENZIONATO INPS!!! :akrd: :akrd: :akrd: #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:

TTabarth

Bstrd  :riez:

però dai non sarebbe male come idea se magna bene e se spende poco  :gnam: :vino: :superck:

paolo

purtroppo non potro' venire, martedì o mercoledì dovrei partire per le ferie :riez:
ma se rinviate o replicate ci saro' ???

‡ ANDREA ‡

allora dico la mia:

bere: circa alle 9,30 al porto (carletto 6 vivamente pregato di uscire ad albisola così vengo in makkina con te)

pizza: al green vicino alla foce del letimbro ore 8 (dai carletto ke di sterrato c'è solo il parcheggio delle makkine, non temere)

FABIONE: porta la tua digitpoketcam ke facciamo un paio di scatti hard  :drog:

a.
(daje de takko daje de punta)
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

megatiker75

io preferisco una pizzetta leggera a una megacena alcoolica.....  :vino: :vino:

oppure vada per la birra.... in settimana preferisco non fare bagordi ... poi il giorno dopo devo stare 8 ore davanti a un pc .... altrimenti mi addormento. :nooo:

TTabarth

vada per il pizzao allora  :gnam:

e per mercoledì  :gnam:

se facciamo la conta quel buon uomo di andrea magari prenota.... o più ke altro vede se è aperto  hahaha di sto periodo non c'è un cane....

uhmmm sterrato nel parcheggio il freno a mano è d'obbligo  :akrd: :akrd: :akrd:
okok ti passo a prendere no problem...

come punto di ritrovo per tutti ?? uscita autostrada albisola ?

pork03

io ce sò :sigaro: :sigaro: :sigaro:
per il vederci, sfruttando la mia posizione strategica, mi farei trovare direttamente vicino al green...ditemi solo l' ora ??? ??? ???

max600t

passo...

troppo lontano

:bye: :bye: :bye:
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 22 Settembre 2006, 07:31:29
allora dico la mia:

bere: circa alle 9,30 al porto (carletto 6 vivamente pregato di uscire ad albisola così vengo in makkina con te)

pizza: al green vicino alla foce del letimbro ore 8 (dai carletto ke di sterrato c'è solo il parcheggio delle makkine, non temere)

FABIONE: porta la tua digitpoketcam ke facciamo un paio di scatti hard  :drog:

a.
(daje de takko daje de punta)

Ok Andreino ma...dove la compri la MACCHINA DEL TEMPO???? :dubbio: Cioé...alle 9.30 al porto e alle 8 la pizza??!!! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :drog: hahaha #risatona# MA TI SEI MESSO A FUMARE??!!! :drog: :drog: :drog: #risatona# Ascolta allora alle 19.30 al porto e alle 20.00 la pizza, CORRECT?! :soddisfatto: (Ma non si puo' fare una bella DEEP-PIZZA-DIRECT senza il "Petting" del porto?! :drog: :dubbio: ) La XT-GRAPHICS-MACHINE la porto, tranqui... :soddisfatto: :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: megatiker75 il 22 Settembre 2006, 09:40:45
io preferisco una pizzetta leggera a una megacena alcoolica.....  :vino: :vino:
...
QUOTO! :soddisfatto:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 22 Settembre 2006, 15:57:25
passo...

troppo lontano

:bye: :bye: :bye:
...ecco, Max si é "sciaccato" il belin nel cassetto e gli é rimasto mollo! :rishock: #risatona# #risatona# #risatona# Ma daiii!!!! Da SV a Alassio sono 6Km in piu' che venire da GE!!! :spakk: Non puoi coinvolgere magari Lucio e perche' no anche Ottimismo?! Daiii Max...fai un po' di P.R. #friends# :ciao:

‡ ANDREA ‡

intendevo O BERE (dopo cena) O PIZZA (alle 8 )

io lavoro fino alle 19.00, fate voi x l'ora. il green direi ke è aperto tutti i mercoledi, non penso ci siano problemi, magari pork ke è strategicamente vicino può passarci e controllare  :soddisfatto:

a.
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ‡ ANDREA ‡ il 23 Settembre 2006, 07:14:31
intendevo O BERE (dopo cena) O PIZZA (alle 8 )

io lavoro fino alle 19.00, fate voi x l'ora. il green direi ke è aperto tutti i mercoledi, non penso ci siano problemi, magari pork ke è strategicamente vicino può passarci e controllare  :soddisfatto:

a.
....ahhhHHHHH e io che ti avevo preso per un CIUCCHETTONE!!! :superck: #risatona# OK dai, se finite alle 19 puo' andare bene x le 19.30? OK? Se si conferma alle 19.30 al GREEN OK? :soddisfatto:

TTabarth

miiiii 19 e 30 ??? e ke mangi come i vecchi per poi andare a dormire alle 8 e mezza ???? hahhahahah

:akrd:

TTabarth

ma.... alla fine ki siamo ?? io il wm megatiker pork e andrea ??  hmmmm.... bellefighe  hahaha hahaha

dai su... sti liguri so popo dei liguri... prrrrrrrr

dei zenesi manco l'ombra ? a wuè applicati un pokino #crazy#

vedi se ci fosse la lù > lu < dovremmo fare i pullman  :akrd:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: TTabarth il 23 Settembre 2006, 19:28:27
... hmmmm.... bellefighe  hahaha hahaha ...
...perche' ? Da quando, oltre alle COZZE, ti interessano anche le F.... < nud > ? :dubbio: #risatona# #risatona# #risatona#

megatiker75

alla fine che si è deciso? appuntamento direttamente davanti al green alle 21.30 di mercoledi?  :dubbio:

TTabarth

alla fine 19 e 30 davanti al green

la mussa è ben accetta  :soddisfatto:

megatiker75

Citazione di: TTabarth il 25 Settembre 2006, 16:21:25
alla fine 19 e 30 davanti al green

la mussa è ben accetta  :soddisfatto:

19.30 ? .... :miii:....zzo siete delle galline? io lavoro a genova ho il treno alle 6.51 a quell ora manco volendo riesco ad esserci  :nooo: .... dai su su facciamo almeno 20.30  :incx: ..... :sigaro:

TTabarth

pemmè è lo stesso sono i "vecchi"  :akrd: ke hanno deciso  hahaha

pork03

si dai facciamo piu tardi, ho guardato al green ed è aperto il mercole quindi tutto ok :ok: :ok: :ok: