News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione Ufficiale: Roberto tuttomotore

Aperto da Motore, 17 Aprile 2004, 15:52:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Motore

Roberto da Aprilia (LT), una XT 600E con troppi pochi chilometri percorsi e tanta voglia di viaggiare con tenda, e sacco a pelo.
Sono un XTsta da poco, circa un anno, e non ho ancora avuto la fortuna, per motivi di lavoro, di fare un vero e proprio viaggio. Uso la moto in città e dintorni, ma vorrei tanto fuggire per un pò. Mi piace andare sugli sterrati e anche infangarmi a mò di cinghiale, ma sempre a velocità "turistica" perché non sono un esperto del mestiere. Per me la moto è un pò come un camion, un trattore.... una ferraglia che mi deve trasportare ovunque, piano piano, ma deve macinare chilometri e chilometri...asfalto, terra, fango...deve tritare tutto...
Mi appassiona ascoltare la moto quando è appena accesa e sento il motore  che gira al minimo mentre apro il cancello di casa... (E' normale o sono tutto scemo?), è bellissimo ascoltare il motore  quando comincio a camminare piao piano.... (mi hanno detto 15minuti vai piano piano, poi fai quello che ti pare). Forse sono un pò fissato, ma capite che prima di questa moto avevo solo un vecchio "Peugeot GEO", uno scooter lentissimo... ???
Adesso non posso fare altro che progettare viaggi per l'estate... spero di avere molti giorni di ferie. Penso sempre a dove andare e a come caricare la moto, tenendo presente che con me verrà anche "Ciricè", la mia ragazza.
Proprio ieri ho scaricato il video del raduno di Perugia, è bellissimo!!!  ??? Spero di esserci anche io al prossimo! Farò il possibile e anche di più per esserci.
Oltre alla moto ho anche altri interessi importanti: da 13 anni pratico l'atletica leggera (corro distanze di mezzofondo, 1500, 3000, 3000siepi, ma anche gare su strada), mi piace arrampicare (sono alle prime armi), ho fatto paracadutismo, mi piace viaggiare e andare in campeggio.
E' abbastanza...ok basta, poi continuo....

Motore

Ho dimenticato....

mi piace anche giocare a scacchi!!!  ;D

[allegato eliminato dall\' amministratore]

TicTac

Evvaii tuttomotore complimenti!! Anche a me piace giocare a scacchi!! Tante  ??? ??? a te, alla tua XT e Ciricè!!