News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TT 600

Aperto da Starboy, 21 Settembre 2006, 10:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Starboy

Ciao ragazzi sto per comprare un TT usato del 2001.
Ho 2 dubbi, la moto è omologata per 2?
Esiste un vano portadocumenti?
Grazie a chi mi risponderà  prrrrrrrr

ivan64

Che TT? c'è il TTE e il TTR....il TTR è omologato per 2 e non c'è nulla per mettere i documenti....e credo idem per il TTE.
FE450 - XT660Z

megatiker75

:acci: ..... ma da dove arrivate? ..... #risatona# #risatona# #risatona#

maat

Citazione di: megatiker75 il 21 Settembre 2006, 14:17:20
:acci: ..... ma da dove arrivate? ..... #risatona# #risatona# #risatona#

Sul tte basta rimuovere il portalattine e al suo posto entra perfettamente il portadocumenti in pelle... oppure si può ricavare una tasca togliendo un pezzo di moquette...  pazz2 pazz2

TTgreat!

Sotto al comando della regolazione elettrica degli specchietti....a destra dei comandi del climatizzatore....

Zinga

i documenti puoi metterli con una molletta al forcellone cosi quando gira la ruota fa
ta ta ta ta ta ta ta ta  come sulla graziella.... :riez:
59x lasciala pistonare.....

slowdriver

...mi avete spaventato starboy, ecco siete sempre i soliti cattivoni  >:D...voleva solo chiedere un consiglio....hei ma dove sei finito starboy? :shock:
P.S.: compra un bel TTR, poi mi saprai dire  :bttr:. Ciao   :ciao:

maat

Citazione di: slowdriver il 21 Settembre 2006, 21:30:49
...mi avete spaventato starboy, ecco siete sempre i soliti cattivoni  >:D...voleva solo chiedere un consiglio....hei ma dove sei finito starboy? :shock:

è vero... che pessima accoglienza. Scusa starboy...

Io mi porto solo il libretto e l'assicurazione RIGOROSAMENTE nel portafogli (che ha una tasca apposita)

Nel 2003 mi hanno ciulato un XT660Z con il bauletto maxi givi con dentro: libretto, assicurazione, cavi frizione di ricambio, pantaloni antipioggia dainese, casco di riserva e non ricordo che altro...  :bazoo:

Starboy

Citazione di: slowdriver il 21 Settembre 2006, 21:30:49
:'( :'( :'( :'( cattivi...

megatiker75

Citazione di: Starboy il 23 Settembre 2006, 21:32:50
:'( :'( :'( :'( cattivi...

Star ... io scherzavo ovviamente  ??? ... pero' sinceramente la domanda sull omologazione per girare in 2 mi ha fatto sorridere  ;)