News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

secondo voi è più bello...

Aperto da Pigio, 21 Settembre 2006, 23:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Pigio

fare spesso lo stesso giro e cercare di migliorare o andare in esplorazione?
Io sinceramente sono indeciso, la prima praticamente si va sul sicuro e permette di vedere i miglioramenti, il problema è che in realtà non sono costante per nulla (sono 8 giorni che non tocco la bici) e quindi rischio di essere deluso dalle prove a posteriori.
La seconda è anche più avvincente, ma ci sono i rischi che non si sa che cosa si trova (settimana scorsa mi sono beccato un cane... rompeva le palle, ma non mi ha puntato.. però non si sa mai) non si sa dove si finisce, ma non c'è l'obbligo di andare sempre di + per divertirsi (in pratica è una scusa perchè non ho ancora il fisico ok..... )

Voi come la pensate?

pierott

in esplorazione mai da solo!  minimo due.. se succede qualcosa da solo anche una banalità può diventare pericoloso ed anche i soccorsi non riuscirebbero a localizzarti.....un mio amico è caduto.è riuscito a telefonare ad un altro amico per chiedere aiuto  e si è svenuto.....per trovarlo più di due ore.........sta bene!!

Pigio

mmmmmmmmm....
adesso che ci penso forse forse....
anche perchè ho sempre abbinato l'idea che essendo in bici, e quindi vado meno forte che in moto, che cmq non ho il fisico, che ...... , ero sempre al sicuro... mi sa che forse mi è sempre andata bene  :banana: