News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

cavi come fate?

Aperto da andrea.saviane, 22 Settembre 2006, 20:23:48

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

ma voui  vi siete arrangiati a montare parti con cavi elettrici?

vi dico questo perche dovrei montare portafaro con faro, e portatarga con faro, ma ho visto che hanno un attacchino particolare (che naturalmente non ci sono) e in più hanno il termorestringente!!!!

e io non ci ho un tubo di ste robe!!!!! meglio che vada da un'alettrauto, facendogli collegare sti due cavi e bon?

voi come avete fatto?

raul

forbice... ZAC!
...mammut e via!

???

fabiuzzo

perchè attacco particolare?
hanno dei fastom cilindrici che si trovano meno di quelli normali ma si trovano!!!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

andrea.saviane

Citazione di: fabiuzzo il 23 Settembre 2006, 00:46:44
perchè attacco particolare?
hanno dei fastom cilindrici che si trovano meno di quelli normali ma si trovano!!!

i 3 cavi del fanalino posteriore!

andrea.saviane

l'anteriore lo farò con i fastom.... ma il posteriore non so.... i fili sono diversi... uno normale e uno fino fino fino!!!

lele74

Citazione di: andrea.saviane il 22 Settembre 2006, 20:23:48

voi come avete fatto?

fai così: la carichi su un locomotore, e la fai gettar giù alla protezione di Torviscosa sulla Venezia - Trieste. Poi ci penso io  ;D ;D
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

michi70

il metodo più semplice eè quello do piegare i fastom ed infilarli negli attacchi tondi e nastrare,oppure infili i fili negli attacchi tondi e nastri,è più o meno la stessa cosa che farebbe un elettrauto solo pagandogli 10 rotoli di nastro isolante.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

fabio xt 3tb

Citazione di: michi70 il 23 Settembre 2006, 21:33:44
il metodo più semplice eè quello do piegare i fastom ed infilarli negli attacchi tondi e nastrare,oppure infili i fili negli attacchi tondi e nastri,è più o meno la stessa cosa che farebbe un elettrauto solo pagandogli 10 rotoli di nastro isolante.

:ciao:

..perchè non prendi un tubo di gomma termorestringente del diametro che ti occorre?      :confuso:
1metro sui 2 euro circa a seconda del diametro e puoi anche decidere il colore che vuoi.....  :girrrr: e poi ci fai tutta la vita, tanto serve1cm,,,

michi70

Citazione di: fabio xt 3tb il 25 Settembre 2006, 00:06:29
:ciao:

..perchè non prendi un tubo di gomma termorestringente del diametro che ti occorre?      :confuso:
1metro sui 2 euro circa a seconda del diametro e puoi anche decidere il colore che vuoi.....  :girrrr: e poi ci fai tutta la vita, tanto serve1cm,,,

perchè così è reversibile,tante volte cambi idea  :riez:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

andrea.saviane

fatto gara..... ditro ho rifatto tutti i collegamenti con fastom, e nastrati per lo sporco...

davanti lo stesso ma ho usato fastom com una specie di gomma protrettice!!!!!

e va tuttttttttttttttttttto frecce fari stop etc!!!!!!

michi70

Michele
e-mail principale