News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il mio nome e' Alfredo, ciao a tutti

Aperto da avitale, 25 Settembre 2006, 14:10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

avitale

Ciao a tutti, mi chiamo Alfredo, ho 41 anni abito a Venaria (Torino). Nell' 86 acquistai un bellissimo Tenere' 34L usato rosso/bianco (ma ero proprio una spina e non mi ero accorto  che l'alzavalvole non funzionava, il cavo era rotto..... :spakk:  beh, guardando il lato positivo, diciamo che il kickstarter, ormai, non aveva + segreti per me   ;D ), poi nel 91 cambiai  per un XTZ Supertenere sempre rosso/bianco , con il quale ho passato dei bei momenti :bttr: ma anche brutti  :stamplllll: vabbe', cose che capitano... L'ho venduta nel 1997 quando ormai facevo + Km con il passeggino che con la moto, e fin qui non dico nulla di nuovo credo che sia abbastanza comune la cosa.

Da un paio di anni mi e' venuta di nuovo la voglia di liberta', tutte le volte che sento un monocilindro che passa mi viene un tuffo al cuore, i 2 marmocchi sono cresciuti e quindi... mi sono deciso di prendere un XT 600, piu' precisamente sto cercando un 2kf Blu/bianco (tanto per cambiare  ;D) ... mettero' un annuncio nell' apposita sezione  :ok:

Altri hobby: la pallavolo (gioco ancora  :banana:) , gli acquari tropicali e l'elettronica in generale

a presto ciao

Alfredo

bazzo84

Citazione di: avitale il 25 Settembre 2006, 14:10:39

Altri hobby:gli acquari tropicali e l'elettronica in generale

a presto ciao

Alfredo

Io e te potremmo andare molto d' accordo :riez: :riez: :riez:
Benvenuto! :ciao: :ciao: :ciao:
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

slowdriver

KAP

kap

korn

O mio dio
qualcuno ha parlato di elettronica.
be sei a casa, togliti le scarpe, mettiti comodo che qui c'è da divertirsi, una sola cosa, torna al piu presto in sella, benvenuto  ???

avitale

Citazione di: bazzo84 il 25 Settembre 2006, 14:14:48
Io e te potremmo andare molto d' accordo :riez: :riez: :riez:
Benvenuto! :ciao: :ciao: :ciao:

:ok: per gli acquari o per l'elettronica?

ciao  ;)

Gasolina76

avitale

Citazione di: korn il 27 Settembre 2006, 13:53:14
O mio dio
qualcuno ha parlato di elettronica.
be sei a casa, togliti le scarpe, mettiti comodo che qui c'è da divertirsi, una sola cosa, torna al piu presto in sella, benvenuto  ???

Elettronica? si, ma a livello hobbistico, non sono un ingeniere, aime'  :riez:  diciamo che ci acchiappo abbastanza  :bugia:

Saltare sulla sella? :ok: appena trovo cio' che voglio  :bttr:  batt  

ciao e grazie per l'accoglienza  :bye:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Alfrè... attento qui sopra... non è tutto oro quello che luccica: Korn è solo un k&d  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Benvenuto  ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

bazzo84

Citazione di: avitale il 28 Settembre 2006, 09:46:18
:ok: per gli acquari o per l'elettronica?

ciao  ;)

Tutti e 2!!! :riez: :riez: :riez:
Ho un acquario dolce tropicale da 120l dove allevo scalari, e uno da 40 per i guppy, sono perito elettronico, stò studiando ingegneria elettronica e smanetto parecchio con saldatore e resistenze! :riez: :riez: :riez:
In più sono endurista :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Allora abbiamo qualche cosa in comune???
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

avitale

Citazione di: bazzo84 il 28 Settembre 2006, 10:57:04
Tutti e 2!!! :riez: :riez: :riez:
Ho un acquario dolce tropicale da 120l dove allevo scalari, e uno da 40 per i guppy, sono perito elettronico, stò studiando ingegneria elettronica e smanetto parecchio con saldatore e resistenze! :riez: :riez: :riez:
In più sono endurista :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Allora abbiamo qualche cosa in comune???

io ho una vasca da 250 L con 11 Discus  :riez: ,  pure io smanetto parecchio con sadatori&resistenze. Come endurista mi vergogno un po', non sono mai stato capace di andare sullo sterro  :zot: ho piantato un paio di lembi a terra che mi hanno fatto capire che non era cosa per me, pero' anche su strada per me la moto vera si chiama XT (Tenere' e Supertenere' comprese), le moto da strada non e' che mi fanno schifo, semplicemente mi fanno  :vomit: a parte le Ducati per le quali potrei fare una eccezione e chiudere un occhio, magari anche tutti e due  :riez:

René

Willy il Coyote!
Siamo tutti come Willy il Coyote, che cade sempre ma non molla mai!!!!!

MaTe

ciao Alfredo, benvenuto (anche se hai già postato nel mio).
:bye: :bye: :bye:
Citazione di: Alfredov il 25 Settembre 2006, 14:10:39

Altri hobby: la pallavolo (gioco ancora  :banana:) , gli acquari tropicali e l'elettronica in generale

la pallavolo piace anche a me! Hai presente i bei tempi di Zorzi Lucchetta & Company? Beh, qualche partita l'ho vista ... :mvv: :mvv: :mvv:

Ciao MaTe Marì
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Dueruote

Benvenuto tra noi Alfredo,io la pallavolo la facevo in periodo scolastico,ho vinto 2 volte il titolo studentesco!
Oltre alla moto ho una passione sviscerata per la Mountain Bike(sempre fuoristrada) :rir:
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"