News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59 x:arrow,supertrapp,x-racing o lascio la sua ?

Aperto da anfiarao, 17 Aprile 2004, 13:12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

anfiarao

E' da qualche giorno che mi dibatto nel forum per risolvere il dilemma che mi assilla,ma sono ancora in alto mare.
Vorrei cambiare il terminale del 59x con l' obbiettivo di ottenere un erogazione a bassi e medi uguale o migliore di quella con l'originale libero dal fondello , magari un allungo superiore ma un rumore più civile.Se i possessori o i conoscitori dei terminali sopracitati o di altri mi facessero sapere le loro impressioni,gliene sarei grato.Ciao a tutti.

anfiarao

Grazie a tutti per le innumerevoli risposte,ora so veramente cosa fare. Mitici !

TicTac

Eddai non fare così!! ;) Io non ho mai provato a togliere il fondello dalla marmitta originale l'ho direttamente sostituita con un arrow. Da profano ti dico che sono soddisfatto, la moto ha guadagnato quella grinta in più ai bassi che mi piace tanto! :P Poi magari è solo rumore però anche quello fa!!! ;D
la mia è una 4pt però.

TicTac

ah..sorry tu intendevi su un tt 59x! Come non detto allora. ;)

BelRay

Citazione di: anfiarao il 23 Aprile 2004, 12:50:33
Grazie a tutti per le innumerevoli risposte,ora so veramente cosa fare. Mitici !

io non ti ho risposto perchè non conosco nessuno scarico che faccia tutte le cose che vuoi tu...
quando lo trovi fai un fischio ;D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

xyx

ciao sulla mia ho sistemato una supertrapp, direi che puoi regolartela come vuoi, mi han detto, io l'ho montata com'era e mi ha dato qualcosa sui bassi.
ciao

xyx

ah!!  per il rumore civile devi andare in sputer... ;D

alberto59x

Personalmente ho sempre lasciato la marmitta originale e
pure col tappo finale...quà a Genova non sarebbe possibile girare,ci manca poco che i vigili ti guardino già male così,figuriamoci
con uno scarico più rumoroso...e poi se mi fermassero magari cominciano a guardare pure lo gomme non omologate e allora si che sono cavoli!
Comunque non credo che si possano ottenere miracoli
sostituendo solo la marmitta ::)...ma non avendo termini
di paragone concreti non dico niente per non dire fesserie ::)
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà