News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

gps nokia....conigli per gli acquisti

Aperto da il vesparo nero, 17 Luglio 2006, 15:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

il vesparo nero

ciao ragazzi,ho preso da poco un nokia n90 e vorrei metterci su un ricevitore che userei per autovelox,navigatore e quant'altro,voi cosa mi consigliate?a che prezzo di affare posso trattare compresa una scheda da un giga?fateme sapè che tra un pò vorrei partire e non mi va di star a rischio autovelox,ditemi se ce l'avete come vi trovate,cosa mi consigliate.... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

genmarr

xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

il vesparo nero

aò,a parte genmarr,ma c'è qualcuno che me arisponne?tacci vostri aò... :spakk: :1:

...oggi vespista...

sibellius

Ti consiglio un'antenna GPS con chip sirfstar III, qualunque sia la marca. Questo chipset è ottimo (100€ in media), sensibilissimo... e non ti consiglio di risparmiare troppo perchè avresti problemi di aggancio ai satelliti...
La MMC 1G la paghi sui 35-40€ e ti consiglio una Kingston che è garantita a vita...
Per gli autovelox non fidarti troppo però: non sempre ti indicano posizione della la pattuglia..
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

sibellius

Ah... per i conigli non saprei... di solito non li mangio... #risatona#
Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

il vesparo nero

...oggi vespista...

wish

http://www.cioppy.com/index.php?cPath=35

Io ti consiglio il Royaltech RBT-2010,e anche il prezzo della MMC è buono...

Limoncino (Marco)

Io per il nokia 6680 ho preso il tom tom e lo collego a questa antenna, na bomba, mi porta dappertutto batteria del cell a parte

sibellius

Le antenne che avete citato vanno bene, specie quella di rmanolo che monta il chip nemerix, infatti prima che uscisse il sirfstar iii era il migliore..
Ti consiglio comunque di provarla sempre anche se spesso millantano una sensibilità (requisito fondamentale che prescinde dal numero di canali) ottima: se vedi che il dispositivo ha bisogno di "scaldarsi" per agganciare il segnale dei satelliti lascia perdere. Inoltre alcune antenne non hanno un software completamente compatibile con gli svariati firmware dei nokia per cui potrebbe accadere che il ricevitore ti chieda spesso il codice di connessione blutooth... e poi per risolvere questa seccatura devi disattivare i POI dal tomtom... insomma quei 20-30€ che paghi in più poi li benedirai...

Limoncino (Marco)

Citazione di: sibellius il 19 Luglio 2006, 17:32:29
potrebbe accadere che il ricevitore ti chieda spesso il codice di connessione blutooth... e poi per risolvere questa seccatura devi disattivare i POI dal tomtom... insomma quei 20-30€ che paghi in più poi li benedirai...

sibe', il codice me lo domanda spesso, e si connette sempre, mai avuto un problema.
Come mai? :dubbio:

sibellius

Perchè i firmaware Nokia più aggiornati permettono la compatibilità assoluta solo all'antenna stessa della Nokia, a quella specifica del Tomtom e a qualche altro produttore che con essa si è accordato... certo non potevano negare la connettività blutooh perchè è uno standard ma hanno voluto rompere un po' le scatole nel protocollo di autenticazione... tutto qua... disattiva i Points of Interest usandoli solo se necessario..   

Tdmax

antenna holux gpslim 136
sirfstar 3
di bello ha che monta la stessa batteria del cellu!!!
quindi con una batteria di scorta la usi con entrambi!

lo trovi su www.vgsinformatica.it a 85 euro

per la memoria consiglio trascent
1 giga a 27 euro su
www.mallteam.it

Io ho fatto i suddetti aquisti e sono contento :-)
ciao

ah nokia 6630
;-)

sibellius

littledog1969

avete mai provato quelle antenne a 32 canali di marca HOLOX provenienti dalla svezia e vendute su internet ad un prezzo che oscilla tra i 45 e 55 euro in asta mentre a prezzo fisso circa 85 euro? io ne ho preso una, è favolosa, riceve anche dentro le mura domestiche quando si sta ad una distanza non superiore a 5 metri dalla finestra, nei boschi, sotto le tettoie, in mezzo ai palazzi alti e vicini tra loro, ed inoltre utilizza le stesse batterie del cellulare nokia serie 60.
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com