News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Dove comprare olio motore?

Aperto da Banzai, 27 Settembre 2006, 16:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Banzai

Ho cercato in giro tra i topic, ma non ho trovato nulla... un negozio online in italia che venda olio sintetico tipo mobil1 racing 4t o castrol rs 4T a meno di 10 euro? esiste o ce ne sono solo in germania? Dove vi rifornite per l'olio motore?

nux

io l'ho trovato in un negozio che vende ricambi di concorrenza per auto, con lo sconto lo danno a 8,00 euro/litro (castrol gpx)

2KF-racing

io l'ho trovato ho un amico grossista che lo vende il castrol rs a 7 euro e il castrol tts 2T a 8 euro  per info contattatemi ???

qrcont

Citazione di: banzai il 27 Settembre 2006, 16:23:53
Ho cercato in giro tra i topic, ma non ho trovato nulla... un negozio online in italia che venda olio sintetico tipo mobil1 racing 4t o castrol rs 4T a meno di 10 euro? esiste o ce ne sono solo in germania? Dove vi rifornite per l'olio motore?

per moto?

nux

CHO

Vendo Bardahl XTC60 SAE 10W40 a 1o eurozzi a litro
Una Yamaha è per sempre :):):)

Sergio_TTE

Io prendo il Motul 5100 15w50 o 10w50 dalla RAMC http://www.ramc.it/
a 7 euro + 10 spese spedizione (ma queste ci sono dappertutto).

Sergio

qrcont

Citazione di: nux il 28 Settembre 2006, 09:30:02
no per acquascooter.... hahaha hahaha

Visto che si citava castrol rs che è per auto....   :dubbio:

AdrianoTTR

Io mi rifornisco in un negozio che vende solo olii. Fa buoni prezzi, e visto che ne prendo solo 3 litri ogni volta, non avrebbe senso spendere altri soldi per la spedizione.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard