News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

(cript) Desistenza...

Aperto da zizzo, 28 Settembre 2006, 21:10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

zizzo

ciao a tutti,

mi chiamo zizzo. sull'orlo dei 40 anni, contrario fortemente in merito a qualsiasi forma di desistenza verso le 2 ruote, torno a frequentare il mondo del tassello.

non abbandono quello delle strade bitumate, ma questa vecchia, vecchissima passione che nasce 25 anni fa torna prepotente, ed in sella ad un vecchio klr600 un pochino modificato nell'ordine compro stivali da moto, pantaloni e magliettina da enduro e mi iscrivo a questo forum dopo sapiente lurkaggio   :gnam:

a questa tavola perchè mi sembra bella imbandita e perchè vivendo a tutt'oggi a verona credo di avere qualche possibilità di sterrare con quella stessa voglia e goliardia che accompagna le uscite in moto, su qualsiasi tipo di moto, che accomuna la gente vicina in questa passione.

vengo da TT, DR, ma anche da un passato fatto di RG500 o CBR 600, passando da varie vfr e dalla bellissima cbr 1100 xx che fa da compagna alla mia bellissima KLR nel mio box.

il pensiero di un pomeriggio d'inverno che nasce sotto gli auspici di un giro endurato con qualche compagno di birra e asfalto e sterrati già riempie i miei occhi...e sono pronto.

conosco un pochiano le difficoltà essendomi cimentato nel trial in quel dell'abruzzo e spero di poter fare la mia porca figura.

credo sia tutto, sparirò per lavoro oltreoceano per una settimana....ma state pur certi che quegli stivali luccicanti non resteranno' cosi' lucidi a lungo      :YUK:

TTgreat!

Che bella sta presentazione! Davvero.
Benvenuto, benvenuto, benvenuto.

René

Willy il Coyote!
Siamo tutti come Willy il Coyote, che cade sempre ma non molla mai!!!!!

rmanolo

slowdriver

AdrianoTTR

Benvenuto ??? Sull'orlo dei 40 siamo molti :sigaro:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

piuiva

...noooooo er KAKKAELLERRE noooo... :acci:

:riez:

+

icsti

2kf '87 -  Montesa Cota 123

slowdriver

Citazione di: AdrianoTTR il 29 Settembre 2006, 08:18:11
Benvenuto ??? Sull'orlo dei 40 siamo molti :sigaro:

...direi che sono sull'orlo dei 50  hahaha, ne compirò 47 a dicembre  :bttr: :ciao: