News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

video corso motard :)

Aperto da PaTrYcK, 01 Ottobre 2006, 14:51:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PaTrYcK

rmanolo

ROCKET68

Bellino , ma e' utile solo per chi e' veramente all'asciutto con il motard.

Per avere un riferimento di un video didattico fatto bene bisogna prendere in considerazione quello fatto da Passeri per l'enduro ;)

praticamente è tratto dal  corso fatto da gaspardone,l'ho scaricato tempo fa con il mulo ed è una vera porcata.di tecnica di guida non spiega un c...

AdrianoTTR

Citazione di: #111 the game! il 01 Ottobre 2006, 19:01:26
praticamente è tratto dal  corso fatto da gaspardone,l'ho scaricato tempo fa con il mulo ed è una vera porcata.di tecnica di guida non spiega un c...
Anch'io :vomit:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

CHO

I corsi di guida supermotard, almeno quelli che ho visto io sono ben lotani dai migliori per stradali, servono solo sempre a mio parere se uno è veramente a digiuno di supermotard, poca tecnica sul setting e poche cose alla volemose bene sula guida, niente che si può imparare girando insieme a piloti esperti
Una Yamaha è per sempre :):):)

PaTrYcK

beh ...era un video da vedere giusto cosi....
io nn ho mai creduto nemmeno ai corsi in cassette di inglese....figuriamoci un corso x motard...stando seduto in poltrona  hahaha

CHO

No no sicuramente rimane interessante, poi un video non costa nulla, io mi riferivo all'inutilità di alcuni corsi di guida in cui ti sborognano nomi importanti come istruttori, che però poi alla fine non fanno altro che farti vedere quel che fanno loro senza però nella maggior parte dei casi riuscire a darti molto, di solito servono se sei veramente a digiuno di supermotard, altrimenti no.
Una Yamaha è per sempre :):):)