News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sono atterrati gli alieni a Latina

Aperto da AdrianoTTR, 29 Settembre 2006, 19:26:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Ebbene si, sono arrivati oggi muniti di grossi TIR arancioni con targa austriaca ed altri neri e rossi provenienti da Noale. E' successo quello che temevo, e che prima o poi mi sarebbe capitato. Nella mia seconda uscita in pista ho dovuto girare con i migliori piloti del mondo :drog: C'era anche quello del chattering con l'accento romano :riez: a bordo di un'Aprilia SXV. Questi alieni volavano raso terra ed in uscita di curva avevano un'accelerazione che li proiettava a velocità warp in pochi secondi. Per evitare di essere colpito da uno di questi UFO ho deciso di girare con il turno delle stradali (c'era un'alternanza di 15minuti tra le motard e le stradali). Con una certa sorpresa mi sono reso conto che il caro e vecchio TTR da pochi cavalli, puo' stare davanti a moltissime 4 cilindri giapponesi di qualsiasi cilindrata. Nella mia seconda giornata in pista ho perfezionato la tecnica della gamba dentro/fuori evitando tutti i problemi che avevo avuto il primo giorno, oltretutto mi sono stancato molto meno. Questa volta ho girato senza db-killer. La moto ha guadagnato molto ai bassi, e parecchie curve le facevo con una marcia superiore rispetto alle volte precedenti. Ho notato anche che la marmitta si riscalda molto meno (la protezione artigianale che la prima volta si era squagliata, oggi ha retto perfettamente). Che dire, una giornata ancora piu' divertente rispetto a quella dell'esordio. Probabilmente ho anche migliorato il record del primo giorno (1m:15sec). Peccato che nel mese di ottobre la pista sarà impegnata ogni week-end per una serie di gare. Quindi la prossima uscita sarà a novembre :acci:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ormai non ti ferma + nessuno  :riez: scusa adriano ma quanto costa una giornata in pista da motard?

AdrianoTTR

Citazione di: #111 the game! il 29 Settembre 2006, 19:33:33
ormai non ti ferma + nessuno  :riez: scusa adriano ma quanto costa una giornata in pista da motard?
E si, sono entrato definitivamente nel tunnel. In settimana 20€ tutto il giorno. Nel week-end 20€ mezza giornata.In entrambi i casi si alternano stradali e motard ed ogni tanto fanno 10 minuti di noleggio kart. Però se oggi avessi avuto un furgone mi sarei potuto caricare una vagonata di slick usate da potermi arricchire su Ebay.

Ecco il link con i costi.
http://www.pistego-kart.it/orario.htm
(Mario Andretti)

fabiuzzo

AdrianoTTR non puoi immaginare quanto ti invidio... :sbavav:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

AdrianoTTR

Citazione di: CHO il 02 Ottobre 2006, 22:58:27
Hai preso qualche tempo sul giro?
Max girava sull'1:02, Van Den Bosh 1:00 circa (letto sui cartelli che gli esponevano ad ogni passaggio). Tutti guardavano Biaggi con la sua guida piena di derapate, mentre VDB girava talmente pulito che sembrava piu' lento.
(Mario Andretti)

CHO

Citazione di: AdrianoTTR il 02 Ottobre 2006, 23:08:53
Max girava sull'1:02, Van Den Bosh 1:00 circa (letto sui cartelli che gli esponevano ad ogni passaggio). Tutti guardavano Biaggi con la sua guida piena di derapate, mentre VDB girava talmente pulito che sembrava piu' lento.
AZZ che bestie :shock: :shock: :shock:
Una Yamaha è per sempre :):):)