News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Olio ELF XT 10-50

Aperto da Robby, 02 Ottobre 2006, 11:14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Robby

Ciao ragazzi,
questo è l'olio che ho messo nel motore della mia XTe, pagato 16 euro al kg.
Impressioni: ci mette un po' a scaldare, ma poi il cambio diventa fluido; tranne quella legnosità fisiologica (forse) tra 1' e 2'.
Se qualcuno lo ha provato mi picaerebbe sapere le impressioni.

qrcont

sempre usato , precedente moto con questo olio 115.000km ed è tuttora un gioiello , adesso uso l'elf 10 w 60 molto simile ma ancor meglio alle alte temperature dei nostri mono , comunque anche il tuo è eccezionale uno dei migliori e te lo dico non perche' il cambio è piu' fluido o perche' lo sento viscoso ,o perchè il colore è sempre bello chiaro che sono cose che lasciano il tempo che trovano , ma ripeto perche' ci ho fatto 115000km senza quasi rabbocchi e sopratutto senza la minima rottura e questo è il motivo per cui un olio è buono..spendi ma risparmi dopo.. ??? ???

Robby

Citazione di: qrcont il 02 Ottobre 2006, 11:20:51
sempre usato , precedente moto con questo olio 115.000km ed è tuttora un gioiello , adesso uso l'elf 10 w 60 molto simile ma ancor meglio alle alte temperature dei nostri mono , comunque anche il tuo è eccezionale uno dei migliori e te lo dico non perche' il cambio è piu' fluido o perche' lo sento viscoso ,o perchè il colore è sempre bello chiaro che sono cose che lasciano il tempo che trovano , ma ripeto perche' ci ho fatto 115000km senza quasi rabbocchi e sopratutto senza la minima rottura e questo è il motivo per cui un olio è buono..spendi ma risparmi dopo.. ??? ???

magrebtzx