News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

DOMANDA: DR400-Z

Aperto da NickHusKy, 01 Ottobre 2006, 15:00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

Ragazzi qualcuno sà dirmi se per la moto di cui al topic esiste un forum tipo il nostro?? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Ma tu.....non aspetti un WR? Che fai ti....ridimensioni? #risatona# #risatona#

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 01 Ottobre 2006, 23:08:04
Ma tu.....non aspetti un WR? Che fai ti....ridimensioni? #risatona# #risatona#
Ho trovato un dr del 2002 a 2000 euro.che dovrei fare?? prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :sigaro: :rock: :rock: :akrd: :akrd: :akrd:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

pork03

ci sarebbe una sezione dedicata al drz su ultramotard ma è tutta piena di asfaltari :acci: :acci: :acci: e di solito prendono in considerazione solo la versione sm...qualcosa di interessante c' è comunque

Morèl

Citazione di: BARITT350 il 01 Ottobre 2006, 23:32:46
Ho trovato un dr del 2002 a 2000 euro.che dovrei fare?? prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr :sigaro: :rock: :rock: :akrd: :akrd: :akrd:

Anche io avevo trovato un wrf 250 2004 a 3000 euro quando in giro  ne vogliono 4500 ,ma ho dubitato parecchio ed infatti ho poi saputo che era sbiellato ( spesa preventivata circa 1500  euro  )  :miii: :miii: :miii: :miii:    Occhio nessuno regala niente !!  :nonsi: :nonsi:

NickHusKy

Citazione di: Morèl il 07 Ottobre 2006, 22:27:39
Anche io avevo trovato un wrf 250 2004 a 3000 euro quando in giro  ne vogliono 4500 ,ma ho dubitato parecchio ed infatti ho poi saputo che era sbiellato ( spesa preventivata circa 1500  euro  )  :miii: :miii: :miii: :miii:    Occhio nessuno regala niente !!  :nonsi: :nonsi:
No sbagli in quanto la moto fà parte del mio gruppo...il proprietario è caduto in diverse sventuare familiari, oltre ad essere trasferito x lavoro da bari a pescara da oltre 2 anni...x cui tutto si può dire (che porti sfaika?) ma non che sia messa male a motore.... ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

bari?... quale gruppo? .... e dove girate? ... e del DR-Z, si possono avere notizie o è esclusiva tua? (scherzo)  :rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

Rampichino

Citazione di: Morèl il 07 Ottobre 2006, 22:27:39

Scusa Morel, ma se un motore è sbiellato quando vai a metterlo in moto te ne accorgi  (sempre che parta) . . . . . o no?!?!

:dubbio:

Man's main task in life is to give birth to himself.

NickHusKy

Citazione di: beeware il 11 Ottobre 2006, 17:23:51
bari?... quale gruppo? .... e dove girate? ... e del DR-Z, si possono avere notizie o è esclusiva tua? (scherzo)  :rock:
:ok:
Se capiti ti ci porto abbiamo tanta di quella murgia.......... prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Forse sabato (21) pomeriggio andiamo sulla costa tra Mola e Polignano a Mare   batt .... interessa?  :ciao:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

NickHusKy

Citazione di: beeware il 17 Ottobre 2006, 16:12:57
Forse sabato (21) pomeriggio andiamo sulla costa tra Mola e Polignano a Mare   batt .... interessa?  :ciao:
Azz dov'è l'appuntamento?? nel caso squillatemi!!!!!!!!!! 330939157 nicola :mvv: :mvv: :mvv:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

FaGuS...

nicola scusa l intrusione ma ha mancato un numero al cell forse!!!  :ok: :ok: :ok: :ok: ???o se e un num vecchio ho sbagliato io1!! :drog: :drog:

NickHusKy

??? ??? ??? no no è giusto il numero!! :bttr: :bttr:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!