News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SCUSATE...MA ORA HO LA DRZ

Aperto da NickHusKy, 26 Ottobre 2006, 19:06:00

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

Bene ragazzi, mi è stato chiesto di esprimere un parere  sulla mia nuova bella, se questo non è il posto adatto prego il wm di spostare questo topic...
Premetto, abitando a due passi dall'autodromo di binetto, che ho passato la mia infanzia su moto da strada, girando seppur a livello amatoriale, in pista con svariate gsxr e un r1....che bella...ma questa è un'altra storia :cry:;
Sono approdato all'enduro con perplessità e curiosità, in quanto da motociclista , ne avevo sempre sentito parlare, ma non avevo mai approfondito la questione, fino a che, un bel giorno, il gruppo gbarteam(non è un'errore), resosi conto ormai dell'età sempre più incalzante, si proponeva di avvicinarsi ad un mondo meno pericoloso e più godereccio... :police:
Considerando che si trattava di una prova, abbiamo dato voce alla ricerca di mezzi, che in caso di "inappetenza" dell'enduro, non gravassero più di tanto sul bilancio di ognuno di noi....per cui via agli ordini di fine stock da canella, e alle moto ferme in garage di amici e parenti che quella passione orami l'avevano archiviata;
Risultato, 2 tittine, 1 dr 350, 1 cr 250 è il gruppo è  fatto!
Come tutte le belle storie,  finisce che quando la cosa piace  ci si incattivisce...ecco perchè di quelle moto, ne è rimasta una sola(robbè muoviti!!), oggi siamo in 6/7 con wr, crf, e la mia drz...ora passo alle considerazioni.
La moto è del 2001, le modifiche apportate oltre quelle estetiche, sono quelle che più o meno conoscete tutti:
scarico,cassa filtro, ago carbu, benzina nautica, gomme mt32.
Le sospensioni sono le originali. :(
Il motore è brillante, in coppia spinge sempre, un'allungo da paura, la sospensione posteriore è morbida, non sò forse dovrei regolarla, mentre ciò che non mi aggrada è la forcella anteriore: troppo, troppo morbida.
Succede che nel veloce è stabile, ma diverse volte nei cambi repentini di direzione sembra ballerina è troppo leggera...mi è venuto il dubbio che l'olio abbia perso viscosità, non voglio mettere mano alle regolazioni, poichè se fosse un problema di olio o paraoli, finirei x incasinarmi.
La sella è lunga è trppo dura, ma non è un problema, manca di pedivella, ma l'avviamento elettrico è una favola.... ;D ;D
La cosa che più stupisce è l'elasticità del motore...dovreste provarla.... :dance:
Saluti a tutti...sto facendo i conticini in quanto vorrei comprare i cerchi motard...cho è già informato. :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

and88

la drz400 è proprio na bella motina... l'aveva mio zio...proprio bella  ;) le sospensioni puoi portarle a far vedere a qlc1 ke c capisce...la moto cambia da cosi  :sciopp: a così  :riez: 

:ciao: e auguri x la motina!
23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

hi hi  bel post :ok:

per la trasformazione motard domanda a cho

NickHusKy

Citazione di: and88 il 26 Ottobre 2006, 19:11:00
la drz400 è proprio na bella motina... l'aveva mio zio...proprio bella  ;) le sospensioni puoi portarle a far vedere a qlc1 ke c capisce...la moto cambia da cosi  :sciopp: a così  :riez: 

:ciao: e auguri x la motina!
GRAZIE,GRAZIE ??? ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: andrea.saviane il 26 Ottobre 2006, 19:11:42
hi hi  bel post :ok:

per la trasformazione motard domanda a cho
Già fatto...mi manca solo qualche euro!!! :sigaro: :sigaro:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Citazione di: BARITT350 il 26 Ottobre 2006, 19:13:41
Già fatto...mi manca solo qualche euro!!! :sigaro: :sigaro:
per quelli domanda a prodi  :riez: :riez: :riez:

TTgreat!

Eh eh! Quando ho letto il titolo mi è venuto di scrivere: Mi dispiace, prova con le supposte.... hahaha hahaha hahaha

Per la tiTTina non interessa direttamente me, ho passato tutto all'interessato, mò sò cacchi suoi.
Se avessi i dindi me la prenderei io....giusto per fare il terzetto.... :miii:

Ma come, passi all'enduro e ora al Motard? sei grande, prendi una decisione!  :riez: :riez:

Non ti nascondo che è stato il mio primo amore, poi ho cominciato a leggere sta banda di pazzi e ho optato per la cosa più bella e meno pericolosa...Se se, ci ho già rimesso una clavicola....

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

TANTI AUGURI.. ???
anche a me piace molto la DR-Z e chissà un giorno.....
spero quindi di vederci per girare insieme.... perchè non domeinca prossima? Potremmo venire dalle tue parti così ci mostri un po' la murgia...... ma noi simo senza manico... vedi tu. clap

:rock:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

lazzaro54

Citazione di: beeware il 27 Ottobre 2006, 16:37:30
TANTI AUGURI.. ???
spero quindi di vederci per girare insieme.... perchè non domeinca prossima? Potremmo venire dalle tue parti così ci mostri un po' la murgia...... ma noi simo senza manico... vedi tu. clap

scusa Bee, ma nn credo che passando da una 4.0 a un DR-Z tu faccia sto gran salto di qualità, anzi ...........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

NickHusKy

#crazy#bhè.credo dovresti provarla.....ti assicuro che cambieresti idea :bye: :bye:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

Citazione di: beeware il 27 Ottobre 2006, 16:37:30
TANTI AUGURI.. ???

vedi il post in PUGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ??? ??? ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!