News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ho provato la gg

Aperto da #111, 01 Ottobre 2006, 18:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sta mattina io e dinorex(uno che in moto ci sà andare)ci siamo fatti 2 orette in pistino un po per allenarsi (+ dino che io) e un po per imparare ad andare(solo io)  :risatona: dopo aver girato un pochino dino mi ha corretto la posizione di guida-il manubrio troppo basso-le gomme troppo gonfie-le forche di legno-la schiena a pezzi  ecc. ho cominciato a capire un po + seriamente come si deve guidare anche perchè fin'ora sono sempre uscito da solo e quindi non ho mai potuto confrontarmi con nessuno. detto questo dopo circa 15 anni ho riguidato una moto 2t....eeeeeeeee sì la gg 300 del 2001 di dino   ;D ;D ;D  che moto gente a parte che di primo colpo ho notato subito che le sue forche lavorano e le mie no e che la moto è + bassa della mia ma quello che impressiona è il motore.  asas io mi ricordavo i 250 2t che sparavano violenti e invece questo no e si guida bene e la cosa + assurda è che cera un tratto di fangaia che passandoci sopra col mio kappone mi ritrovavo a raspare tanto e a far poca strada e con la gg di dino ci sono passato sopra via veloce senza perdere troppo tempo a trattorare il terreno. in definitiva capisco il passaggio di massa ai 4t ma se prima si avesse la possibilità di provare la gg un pensiero al 2t ti viene eccome,già io prima di comprare il kappone ero indeciso tra 2e4t se avessi provato la moto prima forse avrei comprato una gg (salvo impedimenti dovuti al rientro del mio gsxr) :ciao: :ciao: :ciao:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Forche di legno?  :dubbio:
Come mai?

RIGENERALEEEEE!!!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: XT DrEaMeR il 01 Ottobre 2006, 19:47:46
Forche di legno?  :dubbio:
Come mai?

RIGENERALEEEEE!!!
sono troppo dure di base,le wp del mio kappone anche con tutti i registri aperti sono dure.io credo che sia anche un po xchè sono nuove e bisogna usarle ancora un po e si molleranno ma comunque sto inverno credo che farò fare lo scorrimento e se serve cambio le molle.

ritz

Citazione di: #111 the game! il 01 Ottobre 2006, 18:08:09
col mio kappone mi ritrovavo a raspare tanto e a far poca strada

Game pure tu  :nooo: inizi a fare enduro con un mostro  :rishock: ti credo che ari, comunque fai lavorare il sottocoppia che ne hai tantissimo ovvero marcia alta e frizione sempre a portata di dito per evitare spegnimenti improvvisi poi vedrai che ari meno.

A proposito  :cake: auguri per la moto nuova
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Citazione di: ritz il 01 Ottobre 2006, 20:13:14
Game pure tu  :nooo: inizi a fare enduro con un mostro  :rishock: ti credo che ari, comunque fai lavorare il sottocoppia che ne hai tantissimo ovvero marcia alta e frizione sempre a portata di dito per evitare spegnimenti improvvisi poi vedrai che ari meno.

A proposito  :cake: auguri per la moto nuova
:riez: :riez: :riez: grazie del consiglio,mi sono preso il 525 anche perchè pensavo di farlo motard ma invece mi ha preso bene l'enduro  :sigaro: ma onestamente a saperlo prima era meglio un 450.

Fabio WM XT 600 IT

...caro #111 ho risposto le mie impressioni "di la'" :soddisfatto: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

williamwallace

Citazione di: #111 the game! il 01 Ottobre 2006, 18:08:09
sta mattina io e dinorex(uno che in moto ci sà andare)ci siamo fatti 2 orette in pistino un po per allenarsi (+ dino che io) e un po per imparare ad andare(solo io)  :risatona: dopo aver girato un pochino dino mi ha corretto la posizione di guida-il manubrio troppo basso-le gomme troppo gonfie-le forche di legno-la schiena a pezzi  ecc. ho cominciato a capire un po + seriamente come si deve guidare anche perchè fin'ora sono sempre uscito da solo e quindi non ho mai potuto confrontarmi con nessuno. detto questo dopo circa 15 anni ho riguidato una moto 2t....eeeeeeeee sì la gg 300 del 2001 di dino   ;D ;D ;D  che moto gente a parte che di primo colpo ho notato subito che le sue forche lavorano e le mie no e che la moto è + bassa della mia ma quello che impressiona è il motore.  asas io mi ricordavo i 250 2t che sparavano violenti e invece questo no e si guida bene e la cosa + assurda è che cera un tratto di fangaia che passandoci sopra col mio kappone mi ritrovavo a raspare tanto e a far poca strada e con la gg di dino ci sono passato sopra via veloce senza perdere troppo tempo a trattorare il terreno. in definitiva capisco il passaggio di massa ai 4t ma se prima si avesse la possibilità di provare la gg un pensiero al 2t ti viene eccome,già io prima di comprare il kappone ero indeciso tra 2e4t se avessi provato la moto prima forse avrei comprato una gg (salvo impedimenti dovuti al rientro del mio gsxr) :ciao: :ciao: :ciao:
Tm 250 due tempi e tutti vogliono che passi al 4 tempi ma dove lo trovo un 4 tempi di 100kg e 50cv ???

www.etnaenduro.it enduro x passione

pork03

piacerebbe anche a me provare una bella 2t solo che quando le moto sono degli altri...non mi fido mai :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:

Citazione di: pork03 il 02 Ottobre 2006, 20:20:06
piacerebbe anche a me provare una bella 2t solo che quando le moto sono degli altri...non mi fido mai :stamplllll: :stamplllll: :stamplllll:
si ma non ho mica esagerato,ho guidato in scioltezza senza arrivare impiccato  :riez: anche a me non piace guidare la moto di altri ma il richiamo del 2t quando dino mi ha proposto di provarla è stato troppo forte  :sigaro: :sigaro: :sigaro: