News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

bucare cassa filtro KTM

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 02 Ottobre 2006, 16:40:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

ciao ragazzi!!
allora ho un problema
dovrei portare a carburare la mia ktm 250 exc 4t in quanto in basso non solo è fiacca ma spesso mi si spegne anche...
allora sto solo aspettando di montare una x3 usata presa da un amico, ed alcune informazioni riguardo i buchi sulla cassa filtro. molte foto che vedo in internet, mostrano ktm con filtri superbucati, e molti mi hanno detto che effettivamente aumentando la portata dell'aria, uno scarico ed un'adeguata carburazione permettono alla moto di cambiare radicalmente. Che ne dite? ce li faccio questi buchi? quanti e da che diametro?
grazieee
fra
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

secondo me devi montare lo scarico poi carburare la moto se serve, se non serve e fai buchi ti ritrovi con la carburazione magra quindi..... non sò  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha