News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita di domenica 08/10

Aperto da lazzaro54, 03 Ottobre 2006, 10:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

PapiOrso

APROPOSITO

ho mandato ad Olivier il link con la via del sale da Varzi... spriamo che gaccia un sopraluoghino  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

lazzaro54

pupoi mandare il link in pvt anche a me? magari vedo se ci sono tratti che già conosco .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

PapiOrso

Citazione di: lazzaro54 il 11 Ottobre 2006, 15:00:02
pupoi mandare il link in pvt anche a me? magari vedo se ci sono tratti che già conosco .....

Fatto

teoris

Ciao Papiorso,
scusa se rompo, ma potresti mandare il link anche a me?
Grasssie!
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Gasolina76

Io vi posso mandare tutti a  :cacc:

:dubbio:

Scusate magrebtzx magrebtzx non ho resistito alla battuta :riez:

beaufort8

Ohhh finalmente vi siete ripresi..... questa è la CCV8 che amo #friends# !!

Rissosi, permalosi e un po' steronzi!  :akrd:

:soddisfatto:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 12 Ottobre 2006, 11:08:29
Ohhh finalmente vi siete ripresi..... questa è la CCV8 che amo #friends# !!

Rissosi, permalosi e un po' steronzi!  :akrd:

:soddisfatto:
:riez: vero.... tu come stai?  :ciao: ???

beaufort8

Citazione di: Gasolina76 il 12 Ottobre 2006, 11:13:25
:riez: vero.... tu come stai?  :ciao: ???

Ormai sto benissimo, però sono ancora in quello che scherzosamente chiamo "fermo biologico". Di fatto posso fare qualnque cosa  :zomp: ma non sforzi ne' sport di nessun tipo fino al 18 del mese, poi, con un po' di calma (anche per il semplice fatto che sono stato fermo più di un mese) posso ricominciare.
Quindi ho in programma per il 21 - 22 cambio gomma posteriore, montaggio camere rinforzate ( :ok: )  e girettino tranquillo... se tutto va bene da lì in poi si ricomincia   :rir: :rir:
Per il 29-29 invece ho in programma la "festa del ritorno al tassello" di un amico che se tutto va bene dovrebbe prendere una xr400 per ricominciare dopo anni e anni che non va più in moto... da ragazzo era un crossista bravino... vedremo che succede  :riez:

Prima o poi riusciremo a combinare un'uscita ligure vero? Se vieni una volta poi ci torni sempre!

Ciao
B.
Marco - Torino

teoris

Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 12 Ottobre 2006, 11:48:34
Ormai sto benissimo, però sono ancora in quello che scherzosamente chiamo "fermo biologico". Di fatto posso fare qualnque cosa  :zomp: ma non sforzi ne' sport di nessun tipo fino al 18 del mese, poi, con un po' di calma (anche per il semplice fatto che sono stato fermo più di un mese) posso ricominciare.
Quindi ho in programma per il 21 - 22 cambio gomma posteriore, montaggio camere rinforzate ( :ok: )  e girettino tranquillo... se tutto va bene da lì in poi si ricomincia   :rir: :rir:
Per il 29-29 invece ho in programma la "festa del ritorno al tassello" di un amico che se tutto va bene dovrebbe prendere una xr400 per ricominciare dopo anni e anni che non va più in moto... da ragazzo era un crossista bravino... vedremo che succede  :riez:

Prima o poi riusciremo a combinare un'uscita ligure vero? Se vieni una volta poi ci torni sempre!

Ciao
B.
Magari il mese prossimo...qualcosa di semplice però :drog: ho tendini a putxxne e sto facendo una cura :riez:

MangiaErba

Ciao
B.
Ciao Marco, non sapevo del problema che hai avuto .... sono andato indietro a cercare nei messaggi ...
L'ho sempre detto io che non hai il fisico ...  :acci: ma come un ernia inguinale .... non è quella che viene per sforzi eccessivi facendo sesso ?
Adesso hai capito perchè fare sesso da soli è pericoloso ... meglio ci sia qualcuno con te o almeno vacci piano  :riez: :riez: :riez:

Dai, tra poco sarai di nuovo a cavallo  :ok:

Prima o poi ci rivediamo  :bye: :bye: :bye: #friends#

PapiOrso

Citazione di: teoris il 12 Ottobre 2006, 09:17:03
Ciao Papiorso,
scusa se rompo, ma potresti mandare il link anche a me?
Grasssie!
Fatto, però se non ci fate sapere più niente veniamo giù a fare i conti  :spakk: :spakk: :spakk:

PapiOrso

montaggio camere rinforzate ( :ok: )  ...
Beaufy, occhio alle camere rinforzate il canale del cerchione della wuerrina è stretto ed il gommista a me non è riuscito a montarla davanti.

Per cui ho optato per la mousse che accoppiata con una Michelin competition è una bomba, chiedi a Gaso che l'ha provata...

Gasolina76

Citazione di: PapiOrso il 12 Ottobre 2006, 13:02:19
Beaufy, occhio alle camere rinforzate il canale del cerchione della wuerrina è stretto ed il gommista a me non è riuscito a montarla davanti.

Per cui ho optato per la mousse che accoppiata con una Michelin competition è una bomba, chiedi a Gaso che l'ha provata...
E' un brocco  :acci:

beaufort8

Uffff.... io pensavo di montarmele da solo....
Vedremo, intanto comincio con la posteriore che devo mettere la gomma nuova, se poi mi resta ancora qualche forza e qualche dito non schiacciato pernserò a quella davanti.

Oppure vado dal gommista sperando che sia meno pippa del tuo...  prrrrrrrr
Marco - Torino

beaufort8

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2006, 12:04:37
Ciao Marco, non sapevo del problema che hai avuto .... sono andato indietro a cercare nei messaggi ...
L'ho sempre detto io che non hai il fisico ...  :acci: ma come un ernia inguinale .... non è quella che viene per sforzi eccessivi facendo sesso ?
Adesso hai capito perchè fare sesso da soli è pericoloso ... meglio ci sia qualcuno con te o almeno vacci piano  :riez: :riez: :riez:

Dai, tra poco sarai di nuovo a cavallo  :ok:

Prima o poi ci rivediamo  :bye: :bye: :bye: #friends#
hahaha
ti ricordo che l'ernia viene con cose PESANTI... quindi con il fai-da-te rischio poco...

:rock:
Marco - Torino

PapiOrso

Citazione di: Gasolina76 il 12 Ottobre 2006, 13:27:55
E' un brocco  :acci:
Chiedi a Daka che era presente e testimone oculare :ciapa:

Gasolina76

PapiOrso

PapiOrso

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 12 Ottobre 2006, 15:54:45
brocchi :ciapa:

facile dire brocco!

Io faccio di qua, vado di la...metto su questo, metto su quello...

ora

poi ogni500km cambio l'olio...

Ti vedo andare a manetta solo da quando hai preso il cr da gara.....col TT finivi sempre e solo... qui!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

BROCCO!
:ciao: :ciapa: :ciao:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 12 Ottobre 2006, 21:19:54

Ti vedo andare a manetta solo da quando hai preso il cr da gara.....col TT finivi sempre e solo... qui!

Beh almeno tu l'hai visto andare a manetta  :acci: hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: Dakariano il 12 Ottobre 2006, 21:19:54
facile dire brocco!

Io faccio di qua, vado di la...metto su questo, metto su quello...

ora

poi ogni500km cambio l'olio...

BROCCO!
:ciao: :ciapa: :ciao:
Blaaaa....blaaaaa.....blaaaaa....quella era la mia 2° uscita e ultima con il TT.... e direi doc doc che alla mia prima uscita con Mangia :akrd: sono stato il solo a fare la Mula di Pigio...mentre tutti finivano a terra :ciapa: :ciapa: :ciapa: e direi che quel giorno è memorabile per quello che abbiamo e ho fatto  :soddisfatto:

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2006, 21:23:26
P.s Daka e Mangia  :ciapa:

Dakariano

Citazione di: Gasolina76 il 13 Ottobre 2006, 09:58:06
Blaaaa....blaaaaa.....blaaaaa....quella era la mia 2° uscita e ultima con il TT.... e direi doc doc che alla mia prima uscita con Mangia :akrd: sono stato il solo a fare la Mula di Pigio...mentre tutti finivano a terra :ciapa: :ciapa: :ciapa: e direi che quel giorno è memorabile per quello che abbiamo e ho fatto  :soddisfatto:

P.s Daka e Mangia  :ciapa:
la mula di Pigio falla col 660 poi ne riparliamo! :ciapa: (ovviamente senza impiantarti!) :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Citazione di: MangiaErba il 12 Ottobre 2006, 21:23:26

Guarda che è solo un complimento "a manetta"... con quella moto non dovremmo neanche vederlo e invece..... -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: Dakariano il 13 Ottobre 2006, 14:05:14
la mula di Pigio falla col 660 poi ne riparliamo! :ciapa: (ovviamente senza impiantarti!) :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Guarda che è solo un complimento "a manetta"... con quella moto non dovremmo neanche vederlo e invece..... -ninzo'-

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha io credevo che restava con noi perchè affettuoso ma adesso capisco ....  #risatona# #risatona# #risatona# gna faceva

beaufort8

Ieri ho montato la camera d'aria super super rinforzata (thanks to Gasolina per la fornitura) all'anteriore della wuerrina, con tanti saluti al tuo gommista  prrrrrrrr  :cens:
(La posteriore l'avevo già montata qualche tempo fa..)
:bye:
Marco - Torino

Gasolina76

Citazione di: beaufort8 il 29 Gennaio 2007, 15:27:06
Ieri ho montato la camera d'aria super super rinforzata (thanks to Gasolina per la fornitura) all'anteriore della wuerrina, con tanti saluti al tuo gommista  prrrrrrrr  :cens:
(La posteriore l'avevo già montata qualche tempo fa..)
:bye:

Bravo :ok: confermo che il gommista del Papì è un pollo spennato  hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Beh,la mousse davanti l'hai provata anche tu. Ti rispondo così  :akrd: :akrd: :akrd:

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 31 Gennaio 2007, 12:48:38
Beh,la mousse davanti l'hai provata anche tu. Ti rispondo così  :akrd: :akrd: :akrd:

Ne parliamo stasera davanti alla Gajarda del tuo caXXo di gommista (che mi ha fottuto la gomma per Mattias!!)
:spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

PapiOrso

Stasera un corno; meno canne, modificano il concetto spazio-temporale. Semmai domani sera... porto il moffo? Celhobbuono  :YUK: :YUK:

Dakariano

Citazione di: PapiOrso il 31 Gennaio 2007, 14:00:11
Stasera un corno; meno canne, modificano il concetto spazio-temporale. Semmai domani sera... porto il moffo? Celhobbuono  :YUK: :YUK:

Perfetto...l'imprevisto delle 17 mi coglieva impreparato!
Adddddomani!!!!!!!!!!

:girrrr: