News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

che strano ttr

Aperto da benzo11, 27 Novembre 2006, 16:43:19

Discussione precedente - Discussione successiva

benzo11

certe volte mi capita di trovarmi con le luci accese nonostante siano spente dal pulsante sul blocchetto...
è capitato a qualcuno?? Che cavolo sarà -ninzo'-
Per lo più mi succede quando accendo la moto, poi spengo a riaccendo dal blocchetto..
Anzi accendo e spengo e ritorna tutto ok!!
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Sarà un falso contatto!

Prova asmontare il blocchetto luci, e a spruzzare un po' di "pulici contatti".
Oppure controlla la treccia di cavi tra il parafango e la piastra inferiore delle forche: talvolta si spellano/tranciano!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

benzo11

dici?? Allora in settimana provo a dare un'occhiata  :akrd:
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Se ti può "consolare"... sono impazzito x capire perchè il clacson non funzionasse... Prendo il tester, e sui fili, arrivano 4V di corrente, al posto dei 12V "normali! Smonto il parafango, controllo la treccia, uno per uno tutti i fili dal bocchettone... ma era tutto ok!

Prendo un po' di spry... speruzzo sul bottoncino del clacson... e ricomincia a funzionare  -ninzo'- Sarà stata un po' di MONNEZZA accumulata, in seguito ad un "bagnetto" che ha fatto la moto nel fango  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

benzo11

Ho controllato tutti i fili sembrano ok...
Bho vorrà dire che me lo terrò, tanto è na cosa ininfluente -ninzo'-

Pazienza.... l'importante è che la moto fa il suo dovere :bttr: