News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

quale prendereste

Aperto da luke76r, 03 Ottobre 2006, 16:35:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FOLCO

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Ottobre 2006, 13:19:30
preferisco il mio TTR con il cambio olio previsto dalla casa ogni 10.000 km.

ehm... veramente sarebbe ogni 4mila/6mila km...
ogni 10mila mi sembra un po' troppo, poi t esce la pece dal motore

AdrianoTTR

Citazione di: FOLCONITRO il 17 Ottobre 2006, 13:28:01
ehm... veramente sarebbe ogni 4mila/6mila km...
ogni 10mila mi sembra un po' troppo, poi t esce la pece dal motore
Per il TTR il libretto dice proprio 10.000 Km. Credo anche che la casa dichiari intervalli abbastanza prudenziali. Se dicono che va cambiato ogni 10.000, evidentemente è il chilometraggio minimo per non avere problemi. Inoltre le specifiche prevedono olio con qualità API SE. Io normalmente metto olio con API SJ (resistenza all'uso superiore).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

cheyt

Anche se l'aprilia mi fila tantissimo ...penso che il monocilindrico sia sempre bello da guidare quindi scelgo Husaberg :ciao: :banana:
VAI FORTISSIMO!!!

FOLCO

Citazione di: AdrianoTTR il 17 Ottobre 2006, 15:20:02
Per il TTR il libretto dice proprio 10.000 Km. Credo anche che la casa dichiari intervalli abbastanza prudenziali. Se dicono che va cambiato ogni 10.000, evidentemente è il chilometraggio minimo per non avere problemi. Inoltre le specifiche prevedono olio con qualità API SE. Io normalmente metto olio con API SJ (resistenza all'uso superiore).

allora scusa, errore mio...
io cmq sul 2KF lo cambio max ogni 6mila km, x prudenza...

attela

Scusate mi sono perso qlc.. :dubbio:

MA le husky nn sono italiane  ?? nn fanno parte del gruppo MVAUgusta ?

cmq tornando ad discorso di prima dico la mia:...

dipenda da che uso ne devi fare, se è  per correre e ne hai le possibilita (nel senso che puoi tranqui fare le sostituzioni di tutto quello che serve) allora aprilia e 2° husanberg; se oinvece ti serve per un misto (cioè moto da tutti i gg e qlche volta pista) allora per me husky( per la quale nytro una vera passione tra l altro ingiustificata che volete fa la capa è quella che è  #crazy#)

prrrrrrrr
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

59x

La prima ma senza gli specchietti... che fanno cagare :opazzoo:
Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

luke76r

Citazione di: pistonett il 20 Marzo 2011, 23:30:16
La prima ma senza gli specchietti... che fanno cagare :opazzoo:
Comprata da un pezzo, me ne sono innamorato...anche le enduro sono strepitose ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

mauri600E

Se proprio volete un motard...

Honda XR 650 SM KS

Veramente sugosa
La uso quasi quotidianamente per andare al lavoro, tra andata e ritorno 30 - 35 km.

Purtroppo ora la  devo vendere....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

luke76r

Bene oggi dopo 120 ore di utilizzo e circa 8.000 km posso dire che ho fatto benissimo...mai il minimo problema, ho solo cambiato olio e filtro ogni 1600km e l'ho usata anche per fare un bel pò di off leggerino (no mule impestate). Ogni volta che ci salgo mi regala emozioni enormi, quel mono va come un pazzo!! A parte il motore anche la ciclistica è una bomba....altro che scassaberg, altrettanto non si può dire delle aprilia a quanto ho constatato da chi l'ha presa qua nei miei paraggi (tra l'altro l'Husa va pure un pelo più forte :the_finger: 9
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

enigma6686

fai cambio con il mio TTR?  :pazz: