News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

plaid in moto

Aperto da brandaman, 03 Ottobre 2006, 20:20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

brandaman

volevo chiedervi un parere riguardo alla possibilità di montare sulla moto per l'inverno quelle diavolerie della modernità che servono a parare pioggia e freddo(?) sulle gambe che si vedono in città collegati a delle vasche da bagno ambulanti (leggi scooter).
Mi è venuta l'idea vedendo un dr 400 così intabarrato e considerando che uso la moto quasi 365 all'anno.
Che ne dite?? ovviamente non pensavo all'offroad
Esistono per l'xt? sono trappole mortali in caso di caduta? non servono ad un caXXo?
attendo consigli

wish

Citazione di: brandaman il 03 Ottobre 2006, 20:20:07
volevo chiedervi un parere riguardo alla possibilità di montare sulla moto per l'inverno quelle diavolerie della modernità che servono a parare pioggia e freddo(?) sulle gambe che si vedono in città collegati a delle vasche da bagno ambulanti (leggi scooter).
Mi è venuta l'idea vedendo un dr 400 così intabarrato e considerando che uso la moto quasi 365 all'anno.
Esistono per l'xt? sono trappole mortali in caso di caduta? non servono ad un caXXo?
attendo consigli

esistono quelli da moto, che sono universali e ovviamente diversi da queli da scooter per alloggiare la moto in mezzo. in caso di caduta sei legato alla moto, perché si legano in vita tipo grembiule, e questo non è simpatico, ma se uno soffre il freddo sono sicuramente validi...io non l'ho mai provato, a napoli non si avverte la necessità.

TROPPO FORTE

PENSA CHE AL CENTRO STORICO A NAPOLI C'E' UNO CHE SULL'XT HA MONTAO IL PARABREZZA INTERO DI UNA VESPA  :vomit: :vomit: :vomit:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

brandaman

Citazione di: wish il 03 Ottobre 2006, 23:44:04
esistono quelli da moto, che sono universali e ovviamente diversi da queli da scooter per alloggiare la moto in mezzo. in caso di caduta sei legato alla moto, perché si legano in vita tipo grembiule, e questo non è simpatico, ma se uno soffre il freddo sono sicuramente validi...io non l'ho mai provato, a napoli non si avverte la necessità.
Ok basta così già non ero convinto ora sono sicuro non fa per noi !! :nonsi:

FOLCO

Citazione di: Batman il 03 Ottobre 2006, 23:51:53
PENSA CHE AL CENTRO STORICO A NAPOLI C'E' UNO CHE SULL'XT HA MONTAO IL PARABREZZA INTERO DI UNA VESPA  :vomit: :vomit: :vomit:

confermo, l'ho visto anke io!!!! è un 3TB se nn erro....
nn posso vedere qll moto conciata cosi', mi causa improvvisi e deflagranti attacchi di diarrea.

zeta

Citazione di: brandaman il 03 Ottobre 2006, 20:20:07
attendo consigli

La Tucano fa il Gaucho  versione enduro, non si lega in vita e quindi non è pericoloso, è molto valido per il freddo quello vero (io l'ho collaudato quest'inverno per andare all'elefantentreffen, anche se aimè non sono arrivata), ma ovviamente tu e la tua xt diventereste un unico Mandrucone!!!  Come dire, non lo consiglierei per la città, ma sicuramente per affrontare freddi estremi è molto utile  :ciao:

Pippi

Citazione di: zeta il 04 Ottobre 2006, 10:31:04
La Tucano fa il Gaucho  versione enduro, non si lega in vita e quindi non è pericoloso, è molto valido per il freddo quello vero (io l'ho collaudato quest'inverno per andare all'elefantentreffen, anche se aimè non sono arrivata), ma ovviamente tu e la tua xt diventereste un unico Mandrucone!!!  Come dire, non lo consiglierei per la città, ma sicuramente per affrontare freddi estremi è molto utile  :ciao:

io l'ho comprato...e l'ho usato per andare dal garage alla salita del cortile per caricare la moto sul FURGONE diretti all'elefantentreffen  :cry: :cry: :cry: :cry:

hihihi comunque funziona eccome, anche se la moto è bruttissima inguardabile vomitevole ma...non passa un filo d'aria!

CitazionePENSA CHE AL CENTRO STORICO A NAPOLI C'E' UNO CHE SULL'XT HA MONTAO IL PARABREZZA INTERO DI UNA VESPA 

beh quello sarà antiproiettile per le viuzze del centro a napule...  :akrd:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

zeta

Ciao pippi!!!!!  ma sei proprio tu???   :rir:   :rir:   :rir: Ti ricordi di me?? ci siamo sentiti "in quei giorni", quando io ero ferma a Mantova con la moto inchiodata e tu eri in procinto di partire x il Brennero...  :banana:

ciaaaaoooo

ps: se non sei tu scusa la gafff  :riez:

Pippi

Citazione di: zeta il 04 Ottobre 2006, 21:05:35
Ciao pippi!!!!!  ma sei proprio tu???   :rir:   :rir:   :rir: Ti ricordi di me?? ci siamo sentiti "in quei giorni", quando io ero ferma a Mantova con la moto inchiodata e tu eri in procinto di partire x il Brennero...  :banana:

ciaaaaoooo

ps: se non sei tu scusa la gafff  :riez:

certo cara marciiiiiella, so' popo io!

quante pippe vuoi che ci siano su un TTR...

::feste::

come va? riparato er TT?

(se non sei tu scusa la gaffe ihihih)
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

robo

Io no n ho il plaid della tucano,ma mi son preso i copriginocchia...
si fissnao con 2 velcro e tengono caldo caldo.
Sono ottimi d'inverno quando si sta tanto inmoto con le ginocchia piegate (tantopiù dopo aver fatto attività fisica e si torna a casa...)
Secondo me meritano,perchè qunaod non li uso posso ripiegarli e metterli nella tasca del giaccone invernale,mentre l copertina è più vistosa...anche se non mi dispiacerebbe provarla!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

zeta

Citazione di: Pippi il 04 Ottobre 2006, 21:13:56

come va? riparato er TT?

Siiii  :riez: se ricordi pensavo di aver grippato (vista l'inchiodata che aveva dato) invece, tornata a Roma col furgone (  :incx: :incx: :incx: ) il meccanico ha trovato un po' di gasolio nel serbatoio...  :acci: e mi ha detto che a volte sulle autostrade usano fare di questi scherzetti!!!! Simpatici no???  :sciopp:

Fiko questo forum, avevi proprio ragione!!!  :soddisfatto:

ciaooo  prrrrrrrr

Pippi

ahahha ecco n'artra che usa il furgone invece della moto  :stamplllll:

ihihih quello del gasolio nelle pompe non è uno scherzetto, è molto più frequente di quel che pensate.

in autostrada io ci ho lavorato e nel caos capita spessissimo che in una diesel ci vada per errore benzina: quindi si svuota il serbatoio e...so che magari vi sembra stupido ma quei 30-40 litri MISTI che tiri fuori li butti nel maga serbatoione sottoterra della benzina.

:stamplllll:

forum fiko si, ta'avevo ddetto!

senti bbèlla, ce se riprova quest'anno?!?!?!?

io senza furgone e tu a passare mantova

:riez:

zeta

Certo che ci si riprova!!!  clap
ma se mi rifanno quello scherzetto...  :spakk:  :spakk:
.. devo vedere se riesco a raccogliere qno che venga da Roma, tipo quelli dell'anno scorso
chissà magari viene anche leoda.. ma anche lui è su questo forum??
ciaaaooo  :bye:

Pippi

no leoda non c'è, o forse e dico forse aveva scritto UN mess!

io l'avevo conosciuto su soloxxx!!!

comunque noi ci stiamo già ri-organizzando per sto caz di elefante!!!!  :riez: