News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Come raggiare un cerchio...

Aperto da piero78, 19 Aprile 2004, 15:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

piero78

Hei, qualcuno mi sa indicare la procedura con la quale si "riraggia" un cerchio?

Vorrei mettere un cerchio di 17'' mantenendo il mozzo e riraggiando la ruota del mio TT600

ciao e grazie

piero

non sono sicuro che tu possa cambiare il cerchio della tua ruota con uno di diametro diverso,i raggi vengono costruiti per montare su un mozzo un cerchio di diametro pre definito,dovresti trovare dei raggi e adattarli ma dubito che si trovino ???

thomas

...raggi se ne trovano, o, almeno se ne trovavano, di tutte le misure.....alla peggio si possono tagliare e rifilettare ;) è un lavoro che non finisce più, ma si fa anche da soli senza problemi.
Comunque cerca bene e vedrai che trovi tutto.

Thomas
Perugia

tizio

si che li vendono...vai da un ricambista serio, li ha di tutte le misure, poi vedi il WM che lo sta già facendo sto lavoro :D.

:o :o :o MIIIIIIIII raga... ma quanto tempo che avete!!!!
Ora DR 350 e TGM 250R-79...prima Aprilia pegaso 650-95, Dominator 650-90, XT 600-86 ea meio de tute, Honda XL 500-83, KTM 250 76...e altro. Sempre disponibile per giri sui Colli Euganei!!!

domy

:) Se po fa, se po fa!
L'ho visto fare su un xr.
Se vuoi un super lavoro mandali alla San Remo.
A mio parere i raggi non si possono tagliare e rifilettare, hanno lo stelo più piccolo della filettature stessa ( per aumentere la capacità di assorbire urti).
W il forum  ??? ??? ??? ???