News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

PANORAM, ancora strumentazione digitale

Aperto da luke76r, 04 Ottobre 2006, 16:51:24

Discussione precedente - Discussione successiva

luke76r

ho da tempo acquistato il contakm digitale Trailtech PANORAM, mi sono autocostruito un telaietto per fisarlo però ora ho un paio di domandine....il cavo è sottilissimo ed è un pò corto, non credo (sono quasi certo) che possa essere sostituito quindi cosa devo utilizzare per allungarlo?......conviene accrocchiare il magnete e il sensore sulla ruota ant. o post?
se qualcuno l'ha già sulla sua motina mi sarebbero utilissimi qualche consiglio e foto

grazie ??? ??? ??? ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

scusa mi puoi postare una foto del tuo contakm? Ma, possibilmante, prorpio del tuo: non presa da internet  :riez:

Il filo tra il magnetino e il contakm, dovrebbe essere un filo di rame qualunque... quindi lo puoi allungare senza problemi!
Non riesci, smontando qualcosina, a vedere se è effettivamente un filo "semplice"? Questo ti semplificherebbe la cosa!

???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

luke76r

quando rientro dall'ufficio ti posto le foto

F8

luke76r

Citazione di: F8 il 05 Ottobre 2006, 12:32:04
ciao Luke.... vedi qua

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=27610.75

grazie ??? ???
mi sa che gli darò uno sguardo al prox incontro e poi procedo con il mio.....anzi se ti và e hai tempo potresti darmi una mano a fare il lavoro, purtroppo sono un pò sega in queste cose :riez:

magari abitiamo anche vicini, dove stai di preciso?

F8

no problem, Cagliari, quando vuoi messaggia pvt. :bye:

Lu90

Senti E_1, che ne aveva uno simile ... e wireless
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!