News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

logo Yamaha

Aperto da dariooooo, 17 Aprile 2004, 02:23:34

Discussione precedente - Discussione successiva

dariooooo

ehi...ciao a tutti...da esigenze nate da rivestimenti di sella
ho ricopiato il logo yamaha per poter fare una mascheratura e verniciarne la scritta sulla pelle nuova della sella...

..chi fosse interessato lo trova alla pagina 4 del thread
"Come ho rivestito la mia sella"... by paloo

per chi vuole esiste anche in formato EPS nel caso qualcuno voglia far intagliare l'adesivo in un negozio...
...basta chiedermelo...
(non lo posto perchè pesa 30kb più del max postabile..)

ciao
dariooooo
XT600E '91....bruuum!

paloo

Vaiiiiiiii Dariooooo Grandeeeee!
Occhio che se l'idea piace avrai un bel da fare, con tutti gli utenti del forum ti mancherà il tempo per andare a cinghialare... ;D
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

ferroxt600

in questa sezione dedicata agli adesivi vorrei chiedervi: siccome il precedente proprietario della mia xt doveva avere la sciatica alla gamba destra perchè non ce la faceva ad alzarla e strisciava la scarpa sulla carena lato scarico, vorrei metterci sopra il logo xt la mia è nera quindi il logo dovrebbe essere nero-grigio, ne esistono originali per quel pezzo di carena? O meglio ancora come potrei farmelo da solo? Grazie.

hugo

Apropo di adesivi se a qualcuno interessa ho la scanarizzazione della penellata del cupolino del XT.
Si riesce a fare l'adesivo?. Il file originale è grandetto (9MB).

Ciao  ???
xt 3tb 91

dariooooo