News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma nun ce manca quaRcosa?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 06 Ottobre 2006, 20:00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

and88

fiancatine, serba olio e cassa filtro  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
nn è ke mi piaccia gran ke...
23/10/2011...ciao sic...

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Il serba dell'olo non lo porta nel telaio come ai 3TB?

Ma vuoi metterel'aria che entra da quei filtri a fungo? :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

CHO

Secondo me non è poi malaccio, anche se con il retrotreno così sparato come assetto farà sicuramente schifo
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Bhè... mica l'ha allegerito di chissà quanto... quanto peserà na cassa filtro?

Poi non so! Magari hai ragione!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

and88

secondo me c'ha il serbatoio olio...nn mi vorrei sbagliare ma ha anke l'oblò sul serba :riez:
23/10/2011...ciao sic...

CHO

Citazione di: XT DrEaMeR il 06 Ottobre 2006, 20:39:54
Bhè... mica l'ha allegerito di chissà quanto... quanto peserà na cassa filtro?

Poi non so! Magari hai ragione!
Io mi riferisco al fatto che il retrotreno è troppo alto rispetto all'avantreno, quindi è squilibrata come giometrie non come peso
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

 :drog: :drog: :drog:

Si vede che non  capisco unamazza di "assetti"... vè? Ma poi... mica solo di quelli!


( mi cogliono da solo... prima che lo facciate voi  :ciapa: )
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ROCKET68

Manca solo al cassa filtro , e le tabelle sono tagliate . ;)

pero' e vero che sembra piu' alta del normale , e non e' per il precarico molla , non sta neanche tutto tirato

mirror

Noto che ha un problema opposto al mio! Io con sospensione ribassata 30mm sulla TTE devo accorciare il cavalletto, invece su questa TTR è stato zeppato sotto. Evidentemente sarà altina d'assetto

Lu90

E'stato "zeppato" (bello sto termine, me piasce) per esigenze fotografiche.

A me non piace con i due filtri così, troppo vuota dietro, mentre per le fiancate son belle tagliate così, ma io le taglierei ancora di più, dritte, senza far fare la curva che le và ad imbullonare al telaio vicino alle pedane passeggero.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

and88

ma sto maledettissimo serbatoio dell'olio dove ce l'ha????:dubbio: :dubbio: io nn lo vedo...
23/10/2011...ciao sic...

willy72

Si intravede nella foto alle spalle del monoammortizzatore....

attela

Nel ttr mi sembra che il serba dell olio lo porta dall altro lato, quindi nn si riesce a ved ma cè....

guardando sta foto  :vaff: si rafforza l idea che il ttr  abbia la catena molto piu lunga della mia 3tb, è possibile?

e se è cosi, perchè ? forcellone piu lungo?

oppure è solo un illusione ottica? :dubbio:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

bazzo84

Ho trovato!!!!!!
Mancano gli specchietti!
A BA....E DAJE ER GASSSSSSSSE (By Andrea69 raduno 2007)

SE SEI INCERTO...TIENI APERTOOOOO!!!

cheyt

BRAVO! io toglierei anche le maniglie sul posteriore tanto a questo TT super preparato non servono...e poi senza gli danno un aspetto più racing :ciao:
VAI FORTISSIMO!!!