News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pressione gomme nuove...

Aperto da fabio xt 3tb, 13 Ottobre 2006, 00:32:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio xt 3tb

:ciao: ragazzi, ho appena montato le gomme nuove sulla moto, provando a seguire passo a passo i tutorial sull' argomento...

ci sono riuscito  :dance: ed ora la 3tb monta le mitas e09 all' anteriore e mitas e07 al post. :bttr:

la domanda è questa: A QUALE PRESSIONE LE PORTO? ho letto di tutto e di più, e mi ha ancora più confuso. :miii:

per girare normalmente su strada e su off tranquillo, a quanto le metto  -ninzo'- grazie

MyTTR

Sei riuscito a montare le mitas grazie al tutorial???? COMPLIMENTI!
Io ho dovuto portare i cerchi dal gommista perchè la carcassa delle mitas è fatta in acciaio puro e non entravano nemmeno a martellate.

fabio xt 3tb

....dicendo tutta la verità...l' anteriore.ok, ma ragazzi il posteriore. dopo diversi tentativi e aiuti vari, (il povero papà)  :incx:
nulla (forse per le leve che avevo..3 da 25 cm).
allora con la coda tra le gambe sono andato dal carrozziere. però non entravano nelle macchina per le gomme che aveva, e gentilmente gli ha dato delle martellate, alla vecchia maniera. :spakk:
adesso le ho su, ma sono titubante per la pressione.  :sciopp:

camomilla

allora il problema ce l'hai con l'anteriore, (come al solito), se la metti a + di un bar, un bar e due, la moto sembra avere le gomme unte.......

la posteriore la metti a + di un bar e due, consigli un bar e mezzo, (magari fa pure piacere sentire il posteriore unto :drog:)

l'anteriore a un bar, e pieghi come se avessi le stradali, attento però allo scalino, perchè è mooolto accentuato

:soddisfatto:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

fabio xt 3tb

:confuso: il problema quindi lo risolvo con 1 all anteriore e 1.2-1.5 al posteriore .

:ok: grazie, provo e vedo come va.....è stato il mio primo cambio gomme....sono ancora ingenuo ;)

camomilla

comunque prova , gonfiale come vuoi e poi prova,

magari ti piacciono + gonfie,

comunque non andare oltre il bar e mezzo
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??