News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

chi mi consiglia un percorso enduro leggerino nel lazio

Aperto da motoweb, 26 Marzo 2006, 13:09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

miroslav

Grazie, ora mi informo. Mi era venuto in mente il discorso, ma non come si chiamava l'aggeggio...

Ci sentiamo per la birra e per il giro off.

...a proposito oggi ho compato il casco da cross e, se dai un'occhiata nel forum c'è un topic in "pistonando" in cui chiedevo un parere: "sola o buon acquisto".

Se vuoi vederlo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&item=280027276889&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1

rinorotax

Citazione di: miroslav il 21 Settembre 2006, 11:21:08
mmmmh, rinorotax e motoweb, mi sa che è meglio lasciarli andare per conto loro, penso siano avanti a noi ( a me di sicuro...).
Mi fa piacere lo spirito di aggregazione, ma vi ribadisco che io so' proprio alle prime armi su strada, figuratevi su off...

anche io sono alle prime armi, infatti sto cercando un percorso che si possa fare in tranquillità senza correre,
non vorrei ritrovarmi come la prima uscita

f8883f

ODDIO  :miii: :miii: :miii: rinorotax ma come l'hai riaccesa e sopratutto come diavolo l'hai tirata fuori dalle sabbiemobili???? :acci:

ocram

Ragazzi...

mi aggrego anche io molto volentieri... ma solo se andate per stradine bianche con poche buche...
Non sono un pivellino della strada... ma lo sono dell'off... e vorrei per cominciare solo fare qualche derapata sulla terra alzando un po' di polvere!

In più ho un elefante... un tenerè 660... da quasi 200kg... e ci tengo, quindi non vorrei dover chiamare una gru per tirarlo fuori dal fango!

Mi è già capitato di dover chiedere a due palestrati di torvaianica di cacciarla fuori dalla sabbia (volevo fare lo sborone con la morosa) e non è una bella esperienza!

Fatemi sapere, così magari è la volta buona che faccio un salto a porta portese a comprarmi le protezioni per le gambe...

Sergione

SIORE E SIORI.... domani mi sono libero!!!

Quindi... se qualcuno ha voglia... ci troviamo (mattina, pomeriggio, notte, tuttoilgiorno) e ce ne andiamo da qualche parte!!!

Chi c'è????

rinorotax

io domani mattina vado :bttr: :bttr: giro nelle campagne di tarquinia/allumiere
chi vuol aggregarsi me lo faccia sapere

rinorotax

Citazione di: f8883f il 21 Settembre 2006, 23:23:49
ODDIO  :miii: :miii: :miii: rinorotax ma come l'hai riaccesa e sopratutto come diavolo l'hai tirata fuori dalle sabbiemobili???? :acci:

mi sono fatto un :ciapet: grosso quanto la sella dopo 40 min. di tentativi e vari scavi sotto le ruote (non aveno una corda)  :incx: :incx: sono riuscito a piegare la moto su di un fianco liberando le ruote dalla morsa del fango e l'ho trascinata di peso fuori dalla pozza, messa sul cavalletto tre pedalate e via più veloce della luce a casa dei miei arrivandoci con notevole ritardo
il fango pure nelle mutande s'era infilato, non vi dico la reazione della mia  > lu <  magrebtzx dato che era il compleanno  :cake: di mia nonna

Sergione

miroslav

Buon divertimento!. Io purtroppo questo week end lavoro, dunque nisba. Alla prossima però.
Fate le foto e pubblicatele, mi raccomando. Ciaaaaoooooo.

rinorotax

Sergione

L'abbiamo "assaggiato"!!!!

Non vedo l'ora di tornare "per campi"!

f8883f

ciao segione che è andata l'uscita??? dove siete stai? dai dicci qualcosa...

Sergione

Monti tra Allumiere e Tolfa... cercando cercando alla fine ci siamo fatti un bel tratto proprio nella macchia.. la parte più impegnativa è stata di certo la discesa della costa di un monte, discesa "a picco" solcata profondamente dalle recenti piogge... avevamo una parte utileper passare di una 40ina di cm con profondi canali (almeno 30/40cm) dai due lati, il tutto su terreno argilloso.... che spettacolo!!! Ci voglio tornare, ma per più km avventurosi!!!:P

rinorotax

dopo una prima parte molto tranquilla  :sigaro: (si poteva fare anche con una moto stradale) causa rifacimento delle strade, del quale non ero al corrente non avendo praticato più quelle strade da qualche anno,  :acci: abbiamo preso una vecchia strada molto divertente con pietre e carracci scavati dall'acqua ovunque batt batt
non ci sono stati mai pericoli di cadute, unica difficoltà per me affrontando una discesa molto ripida mi si è spenta la moto  :incx: :incx: e non riuscivo a riaccenderla, quando finalmente si èl messa in moto è rimasta accellerata   :shock: e non voleva saperne di riprendere il minimo,  :dubbio: ho dovuto finire la discesa in folle, dato che non ho ancora molta dimestichezza con la mia moto ho avuto un'pò di timore  :cacc:

abbiamo fatto solo poche foto, eravamo talmente impegnati alla strada che non ci abbiamo più pensato :acci:

sergione spero che ti sia divertito?

ecco alcune foto

Sergione

Se mi sono divertito??? Ecche non si vedeva??? Non vedo l'ora di tornare su terreni del genere... devo solo comprare degli stivali "adeguati", quelli da turismo si rovinano troppo, troppo infretta :D

rinorotax

sempre meglio di un comune paio di scarpe

la prossima volta ci boverbbe venire anche un mio amico che conosce un bel percorso  #disco# #disco#
tempo permettendo ovviamente  :ok: :ok:

Sergione

Questo w.e. mi "toccano" due gite su strada, il sabato dopo (7) è il compleanno di mia nipote, la domenica 8 potrebbe essere un buon giorno.... Il w.e. dopo dovrei essere a Trieste con una "amica" tedesca....

piuiva

...ebbravo rino, te fai li giretti micio micio eh!!  ;D daje giú così che vai bene, studia bene un bel girone che quanno sei pronto venimio e lo scavamo per bene...  :riez:

clap

+

TestaLucente

Citazione di: piuiva il 25 Settembre 2006, 17:42:00
...ebbravo rino, te fai li giretti micio micio eh!!  ;D daje giú così che vai bene, studia bene un bel girone che quanno sei pronto venimio e lo scavamo per bene...  :riez:

clap

+

:rock: :rock: :rock:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

aleTTio

complimenti per il giro, ragazzi!!! quanti km avete fatto? quanto è lontano da roma? riusciamo a riorganizzare al più presto, anche il prox weekend???? se riusciamo a stabilire già da ora una data sicura, evitiamo di prendere altri impegni...fatemi(ci) sapere, ciao
TT600 ES - 1995

alext600z

Enduro proprio leggerino, praticamente solo strade sterrate (anche perchè fuori dalla carreggiata e abbastanza vietato, da ste parti) sto cominciando a esplorarlo dalle mie parti alle pendici del Terminillo, con cautela perchè il mio "lelefantino" non mi consiglia di azzardare anche perchè sono sempre solo. Ma, se a qualcuno viene voglia si metta in contatto e qualche cosa si può combinare!
Sto a 8 km da Rieti quindi una 90ina da Roma e 50+o- da Viterbo

rinorotax

te l'ho detto giankà che stavo a vede qualche giro :bttr: :bttr:
mi sto mettendo daccordo anche con un ristorante per un pranzo senza spendere troppo :gnam: :gnam:
per il menù appena me lo comunica ve lo faccio sapere  :vino: :vino:
per quanto riguarda i percorsi mi sto facendo aiutare da degli amici crossisti
ovviamente cercheremo un giro adatto a tutti  :ok: :ok: :ok:
fatemi sapere quale è l'autonomia dei vostri mezzi con un pieno, visto che il giro che mi hanno proposto di fare non ci sono punti di rifornimento

Sergione

io con un pieno sono tra i 130 e 150km, dipende da come guido....

piuiva

Citazione di: rinorotax il 25 Settembre 2006, 21:58:06
te l'ho detto giankà che stavo a vede qualche giro :bttr: :bttr:
mi sto mettendo daccordo anche con un ristorante per un pranzo senza spendere troppo :gnam: :gnam:
per il menù appena me lo comunica ve lo faccio sapere  :vino: :vino:
per quanto riguarda i percorsi mi sto facendo aiutare da degli amici crossisti
ovviamente cercheremo un giro adatto a tutti  :ok: :ok: :ok:
fatemi sapere quale è l'autonomia dei vostri mezzi con un pieno, visto che il giro che mi hanno proposto di fare non ci sono punti di rifornimento

...bella Rì, sisi va bene così, me raccomanno coll'oste, menu ricco e vino libbbero eh...  ;D
...per l'autonomia prevedi il rendev-vous vicino ad una pompa così prima de partì ambriacamo le motorelle e via 'mpennati...

+

Sergione

Impennati è 'na parola grossa... io al massimo posso alzare la visiera del casco :D

camomilla

Citazione di: Sergione il 26 Settembre 2006, 21:49:04
Impennati è 'na parola grossa... io al massimo posso alzare la visiera del casco :D

eccone n'altro :akrd:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

aleTTio

beh, non si organizza niente per questo fine settimana di sole?
TT600 ES - 1995

rinorotax

da parte mia stavolta passo
fino a domani sono impegnato sia con il lavoro che con l'esame di guida per il la patente A3
con la moto che mi ha prestato una mia amica, per fare il famoso 8 ci devo fare l'èquilibrista
se ci cado oltre che ad essere bocciato :incx: :incx: ce le predndo pure :spakk: :spakk: dalla  > lu < > lu <

motoweb

vabbe belli de casa, io la centralina alla moto l'ho rimessa!! perciò mano alle moto e vedemmio de usci sto week-end!!!!!!!!!!! ::feste::
e mo basta, le palle non se tirano fori solo pe scopa (cit.)
e ricorda:un politico su 3 se droga co i soldi nostri, io che lo faccio con i miei e non vojo rotture de cojoni