News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Uscita spaccaossa.....

Aperto da TTgreat!, 15 Ottobre 2006, 20:44:34

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Già ieri un uscitina in tre di sterratoni durissimi (di terreno) strappamanubrio. Tra l'altro la pioggia dei mesi scorsi ha fatto sfracelli, abbiamo visto segni del passaggio di interi fiumi dove di solito è campagna aperta.
Oggi.....
Oggi....
Eravamo in 8. Tre Kapponi (un 250, un 450 e un 525), un Aprilia RS 125 (buon manico), e ben quattro TT 350, di cui uno MOTARD!! :miii: :miii: (bravo davvero pure lui).
Avermo fatto non più di 30 km in tutto, di cui una quindicina di scogli non particolarmente grossi ma tosti tosti, poi, dopo una sosta di un quarto d'ora, ci siamo trovati chissà come....(io lo so come, i 2 str....coi K più grossi....loro saranno 18 anni che girano) nel tratto più incriminato del nazionale Major...
Tosto, ma tosto, ma tosto, ma tosto (aiutatemi a dire tosto) che più tosto non si può...
se qualcuno ricorda le foto che ho postato di quei passaggi su scogli e pietre.....bè, quella è roba da guidare fumando una sigaretta...
Porca trota!! Mai fatto tratti così duri. Neanche un trial sarebbe passato facile.
Un percorso in salita (e poi in discesa) fatto esclusivamente di pietre e terra. Scogli alti anche mezzo metro e qualche pietra smossa con una pendenza da ribaltamento.
Infatti le cadute sono state numerose e anche gli esperti hanno sudato sangue. A metà pecorso ci siamo fermati tutti insieme ed eravamo distrutti. Tutti.
Però bello. Molto tecnico, come piace a me. Mi sono "appoggiato" un paio di volte, ma sto diventando bravino.
Non vi dico quello col motard.
E' arrivato, si è sdraiato diverse volte, è stato molto aiutato, ma è arrivato!

Poche foto, non c'era più neanche la forza di pensare di poter fare foto. Il muretto segnava la fine del primo tratto, poi si apriva la campagna per 200metri e si ricominciava....

Da spezzare muscoli e telai.
Onore al TT350. Eccezionale.

maxtt

Complimenti per aver portato in alto il nome del tt 350 in quei posti anche io ieri giro corto ma alla fine ci siamo trovati su una mulattiera che non facevamo da 2 anni credimi per fare 500/600 metri di percorso abbiamo impiegato circa un'ora c'erano dei buchi in cui la moto entrava dentro tutta.

MAXTT
wrf 250 KR

piuiva

...bravo TT, occhei le foto del trasferimento autostradale ma se non metti quelle del tratto hard mica se capisce quanto era tosto eh!  :nonsi:  #risatona# hahaha :akrd:

+

Morèl

Vedo che da voi la corsia d emergenza ancora nun ce sta , quann 'è che ve la faranno eh !!  :vaff: :vaff:

TTgreat!

Strun.......
Vorrei vedere voi a fare foto mentre state sudati come maiali in bilico sui pietroni senza neanche il fiato per chiamare aiuto.....
Sarò costretto a tornarci solo per le foto. Il guaio è che lì a piedi non si arriva....
Ho solo qualche foto del campionato nazionale major nello stesso posto dove si usciva scavalcando il muretto, solo che loro erano manici e noi no. Loro avevano la compagnia della spinta e noi no. Quel percorso si snoda tutto nel sottobosco, tanto sottobosco che si davano frequenti incornate ai rami bassi. E quello che si vede è la fine del primo tratto, dove già si prendeva fiato....
Avremo fatto 6-7 km pause comprese in un'oretta e mezza.
le prime quattro foto sono giusto prima del muretto.....

TTgreat!

piuiva

Morèl

L altro giorno giu di li ci ho visto passare il nonno di più iva cor vespino e tutti lo sgridavENO  perchè cor cinquantino nun se po annà in autostrada  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Ma quanto vi vorrei vedere da queste parti.....
Peccato che sia il solo sul forum che gira in quei posti....forse su soloxxx se ne è parlato.
Sono convinto che dopo mezz'ora vi servirebbe l'ossigeno. ( A me dopo un quarto d'ora.....)
Dai, venite, che è un'ottima zona anche per i funghi.... #risatona# #risatona#
(E si mangia della carne al fornello che è la fine del mondo.....)

piuiva

Citazione di: Morèl il 16 Ottobre 2006, 16:08:51
L altro giorno giu di li ci ho visto passare il nonno di più iva cor vespino e tutti lo sgridavENO  perchè cor cinquantino nun se po annà in autostrada  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ...orcoddue lo dico sempre a nonno che cor vespino in autostrada nun ce pò annà, e lui gnemte  :nooo: è de coccio aò...  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

+

TTgreat!

FOLCO

ONORE al merito x TTgreat!  :rock:  clap

ma stavate a martina franca?
ho dei parenti li' e confermo ke le mule so tutti pietroni della madunin ...

braaavoooo  clap  clap  clap

TTgreat!

Citazione di: FOLCONITRO il 16 Ottobre 2006, 19:26:55
ONORE al merito x TTgreat!  :rock:  clap

ma stavate a martina franca?
ho dei parenti li' e confermo ke le mule so tutti pietroni della madunin ...

braaavoooo  clap  clap  clap
Ahhhh, diglielo tu che terreno duro che è!

Confermo, Sulla via per Martina Franca. Se conosci la strada da Taranto quando inizia la salita la strada sale in curva, noi in pratica abbiamo tagliato salendo più o meno in pependicolare attraverso il bosco dell'Orimini. credo siano circa due-trecento metri di dislivello.
Se anche i campioni smadonnavano in turco vuol dire che facile non è.......

TestaLucente

a cuggì ma nun è più difficile er pezzo a casa tua pe scenne alle nocchie? porcoddue nun me vorei sbajà ma.....

Morellò c'hai presente la salita con la curva a sinistra per entrare al campeggio ndo stavamo a Finale? ecco...
me pare proprio la stessa difficoltà... te che dici?

hahaha hahaha :akrd: :akrd:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

piuiva

Citazione di: TestaLucente il 16 Ottobre 2006, 22:43:55
a cuggì ma nun è più difficile er pezzo a casa tua pe scenne alle nocchie? porcoddue nun me vorei sbajà ma.....
::feste::

...sisisi  #risatona# pensa che mi fia quella discesetta la fa cor triciclo tutta 'mpennata... hahaha hahaha hahaha

...a TT lo vedi chi cià l'occhio clinico? le riconosce subbbbito le rampe der box, artro che mule spaccaossa... :akrd: :akrd: :akrd:

+

PS: cuggì, m'ha detto TTgreat se je poi fa quarche ripetizione de offerodde... :akrd:

wish

Citazione di: TTgreat! il 16 Ottobre 2006, 22:18:56
Ahhhh, diglielo tu che terreno duro che è!

Confermo, Sulla via per Martina Franca. Se conosci la strada da Taranto quando inizia la salita la strada sale in curva, noi in pratica abbiamo tagliato salendo più o meno in pependicolare attraverso il bosco dell'Orimini. credo siano circa due-trecento metri di dislivello.
Se anche i campioni smadonnavano in turco vuol dire che facile non è.......
Ma insomma ma dove ti vai ad infilare? non dimenticare che hai un'età...  :akrd:

PS: bella uscita, complimenti!

TTgreat!

Citazione di: piuiva il 17 Ottobre 2006, 09:14:19
...sisisi  #risatona# pensa che mi fia quella discesetta la fa cor triciclo tutta 'mpennata... hahaha hahaha hahaha

...a TT lo vedi chi cià l'occhio clinico? le riconosce subbbbito le rampe der box, artro che mule spaccaossa... :akrd: :akrd: :akrd:

+

PS: cuggì, m'ha detto TTgreat se je poi fa quarche ripetizione de offerodde... :akrd:

BLA,     BLA,       BLA.