News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscitina

Aperto da ritz, 16 Ottobre 2006, 20:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

ritz

Ieri bella infangata per le zone di.........non mi ricordo  :confuso: pianella o giu di li abbiamo fatto pure quella stradina dove abbiamo incontrato i cavalli, le zone di EnzoLB, il fango da quelle parti si appiccica da fare schifo, ieri sera ho tolto 10 kg di fango pesato  #crazy#

foto e cascatone sempre in discesa con testacoda tipo guardiagrele ti ricordi Luca  barellaæ

Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

and88

pensa se a bisenti sarà così  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
23/10/2011...ciao sic...

luca_XT600

Ma brav, ma brav, se ti interessa ho tolto le rotelle alla bici di mio figlio ti interessa :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Skerzi a parte, con ki sei uscito?

ritz

Con un amico dei lupi del cigno siamo andati con il carrello, mi chiama sabato e mi dice dobbiamo provare una pista da enduro privata siamo io e silvio OK domenica viene solo lui, silvio ha avuto un contrattempo. Arrivati al campo ci siamo resi conto che era impraticabile, dopo la discesa per arrivarci avevo le ruote di un TIR 195/90 avanti 225/80 dietro :acci: il bello della situazione è che era impossibile risalire fino alla macchina, nel frattempo è arrivato un suo amico in soccorso che aveva sentito i nostri motori e ci ha portati a fare un giro nel circondario, dopo un paro di ore di fuori strada spacca muscoli (la mia moto era arrivata a pesare 220kk :miii: ) ci ha riportati alla macchina  :banana:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

luca_XT600

and88

domenika domenika     :cool: :YUK: :cool: :YUK: :cool: :YUK: :rir: :rir: :rir:  :girrrr:
23/10/2011...ciao sic...