News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Varesottiiiiiiiiiiiiii & Milanesiiiiiiiiiiiiiiiii .................birra e pizza

Aperto da Gasolina76, 18 Ottobre 2006, 10:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Vediamo quanti K & D e non... abbiamo in provincia di Varese e Milano :spakk: :spakk: :spakk:

Allora.....riusciamo a trovarci per una birra e/o una pizza ?

Dai...dai.... :ciao:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 18 Ottobre 2006, 10:50:33
Vediamo quanti K & D e non... abbiamo in provincia di Varese e Milano :spakk: :spakk: :spakk:

Allora.....riusciamo a trovarci per una birra e/o una pizza ?

Dai...dai.... :ciao:
Accidenti che sfaika  :acci: :acci: :acci: proprio quel giorno e a quell'ora ho un impegno  hahaha hahaha hahaha hahaha
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Gasolina76

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 18 Ottobre 2006, 11:31:06
Dai non fare così ... lo sai che sono selvatico  :-* :-* :-*
Mhm...almeno i Cinghiali finiscono a tavola  :gnam: chi...con le gambe sopra alla tavola... e chi sotto  :ciapet:

MangiaErba

Citazione di: Gasolina76 il 18 Ottobre 2006, 11:38:51
Mhm...almeno i Cinghiali finiscono a tavola  :gnam: chi...con le gambe sopra alla tavola... e chi sotto  :ciapet:
COn le gambe nel piatto finiscono i pveri cinghiali, specie in qs periodo ... la zona solita è interdetta a meno di aver voglia di litigare  :incx: :incx: :incx:
Ma quando finisce la stagione di caccia ?

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 18 Ottobre 2006, 12:03:17
COn le gambe nel piatto finiscono i pveri cinghiali, specie in qs periodo ... la zona solita è interdetta a meno di aver voglia di litigare  :incx: :incx: :incx:
Ma quando finisce la stagione di caccia ?
-ninzo'-

Pigio

Gasolina76

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 18 Ottobre 2006, 21:15:54
sta settimana son troppo :sciopp: :sciopp:

mi prenoto per la prossima! :ok:
Oh ma dai racconta un po (lo so che è ot ma tanto sei tu il moderatore  :riez:) allora sta pupetta ?

Pigio

Pigio

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 18 Ottobre 2006, 21:17:30
Oh ma dai racconta un po (lo so che è ot ma tanto sei tu il moderatore  :riez:) allora sta pupetta ?

piange,mangia,dorme ,piscia e caga! #risatona# #risatona#

ma cè bisogno che te lo dico quà? :spakk: :spakk: :spakk:
la strada di casa mia la conosci !  :ok:

burnygio

Citazione di: Pigio il 18 Ottobre 2006, 21:26:08
Burny, sta attento, è un comunista, vuole mangiartela
hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd: hahaha :akrd:
taci ...........che quando inizia a piangere chiedo sempre a mia moglie a quanti gradi devo mettere il forno! :drog: #risatona# #risatona#

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 18 Ottobre 2006, 21:41:45
piange,mangia,dorme ,piscia e caga! #risatona# #risatona#

ma cè bisogno che te lo dico quà? :spakk: :spakk: :spakk:
la strada di casa mia la conosci !  :ok:
Prima o poi veniamo  :ok:

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 18 Ottobre 2006, 21:43:43
taci ...........che quando inizia a piangere chiedo sempre a mia moglie a quanti gradi devo mettere il forno! :drog: #risatona# #risatona#
Non serve il fuoco, basta fargli fare un giro veloce col gas aperto poi dorme  ;D

Zak

Pigio

Citazione di: Zak il 18 Ottobre 2006, 21:53:41
:riez: minchia Barbagli!   hahaha hahaha hahaha
eh sì, qua sono peggio delle vipere....
almeno con le vipere al massimo ci puoi fare le borse e le scarpe (va beh, è una forzatura... ma avrenno pure qualcosa di meglio di 'sti qua)
prrrrrrrr #hammer# :incx: :contrar:

MangiaErba

Citazione di: Pigio il 18 Ottobre 2006, 22:34:10
eh sì, qua sono peggio delle vipere....
almeno con le vipere al massimo ci puoi fare le borse e le scarpe (va beh, è una forzatura... ma avrenno pure qualcosa di meglio di 'sti qua)
prrrrrrrr #hammer# :incx: :contrar:
Ma guarda questo ... le ortiche: ci fa i vestiti, le vipere: ci fa le borsette  :acci: :riez: :riez: :riez:
Pigius ma sabbato se percaso riesco a dotarmi di italica ruota  #risatona# una mezza giornata ce sei qui in zona con me e gas ?

lazzaro54

GASO, ma tu sabato giri col Mangia? pensavo di venire in negozio nel pomeriggio per portarti ciò che tu sai ma sopratutto x ritirare ciò che io so!!!
meffaisappè?!?!?!
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Ottobre 2006, 08:47:10
GASO, ma tu sabato giri col Mangia? pensavo di venire in negozio nel pomeriggio per portarti ciò che tu sai ma sopratutto x ritirare ciò che io so!!!
meffaisappè?!?!?!
Dopo le 15:00 ci sono  :cry: :cry: :cry:

lazzaro54

anch'io giro solo la mattina, ma penso di stare in zona vicino a Milano col mio amico Alby.....
a propo, ha venduto anche lui l'XR 250 e si è accattato un KTM 525 ........ penso che dovrò sudare x stargli dietro .......

domani il tizio dovrebbe consegnarmi il carrello, se è così sabato ti faccio l'ordine x il gancio e il ruotino........

ho preso le misure ..... moooooooooolto indicative ..... dei fori sul paramotore ........
però x farlo bene avrei dovuto smontare quello in plastica di serie... quindi è tutto a spanne ....
a sabato dopo le 15 .....

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 19 Ottobre 2006, 09:39:29
anch'io giro solo la mattina, ma penso di stare in zona vicino a Milano col mio amico Alby.....
a propo, ha venduto anche lui l'XR 250 e si è accattato un KTM 525 ........ penso che dovrò sudare x stargli dietro .......

domani il tizio dovrebbe consegnarmi il carrello, se è così sabato ti faccio l'ordine x il gancio e il ruotino........

ho preso le misure ..... moooooooooolto indicative ..... dei fori sul paramotore ........
però x farlo bene avrei dovuto smontare quello in plastica di serie... quindi è tutto a spanne ....
a sabato dopo le 15 .....
:ok:

Stasera vieni a bere una  ??? , oppure...hai la MangiaErbite barellaæ

lazzaro54

la mia serata settimanale l'ho già spesa ieri sera ..... ehm ........
stasera sono with family ......
sabato in negozio ricorda di portare il liquorino ..... SENZA VENDERLO SOTTOBANCO!!!!!

burnygio

Gasolina76