News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

INFO COMPATIBILITA'

Aperto da 595, 16 Ottobre 2006, 10:44:40

Discussione precedente - Discussione successiva

595

avrei bisogno di sapere se il motore del 3tb si può montare su un tte (4gv). 
???

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

595

BELLA!

Quindi smonto uno e metto l'altro, senza problemi di compatibilità o adattamenti? Anche per le connessioni elettriche?

???  ???  ???

piuiva

595

SI SI SI!!!

Tra poco avrò un bel tte che 'mpennazziocane!

(come quello che hai nel disegno della firma, bello da morire)

MangiaErba

Citazione di: 595 il 17 Ottobre 2006, 11:43:10
SI SI SI!!!

Tra poco avrò un bel tte che 'mpennazziocane!

(come quello che hai nel disegno della firma, bello da morire)
Quindi ti si aspetta per infangarlo ?  :rir: :rir: :rir:

595

Citazione di: MangiaErba il 17 Ottobre 2006, 12:38:24
Quindi ti si aspetta per infangarlo ?  :rir: :rir: :rir:

....e se mettesi i ruotini? (non quelli laterali per non cadere, quelli da motard!)

MangiaErba

Citazione di: 595 il 17 Ottobre 2006, 13:35:57
....e se mettesi i ruotini? (non quelli laterali per non cadere, quelli da motard!)
Sei proprio un CITTADINO  :acci: hahaha hahaha hahaha

Secondo me il TT soffre in versione Motard  :mvv: poi tocca spendere in psico.meccanici.

595

Soffrire? Ma se è tra le + stradali delle enduro Yama....

Se poi le vengono i complessi di inferiorità, le monto un secpndo cilindro così va il doppio  :soddisfatto:

Scherzi a parte: infangarla? Ha su i pneumatici + stradali che esistano e visto che hanno solo un giorno di vita (la moto si è sbiellata il giorno dopo il tagliandone!) me li tengo finchè non intravedo le tele! E poi: mi mancano sia l'attrezzatura che le capacità.
Siceramente mi attira molto di + l'idea del motard, ma per ora cominciamo a farla muovere, poi si vede  ???

MangiaErba

Citazione di: 595 il 17 Ottobre 2006, 13:55:28
Soffrire? Ma se è tra le + stradali delle enduro Yama....

Se poi le vengono i complessi di inferiorità, le monto un secpndo cilindro così va il doppio  :soddisfatto:

Scherzi a parte: infangarla? Ha su i pneumatici + stradali che esistano e visto che hanno solo un giorno di vita (la moto si è sbiellata il giorno dopo il tagliandone!) me li tengo finchè non intravedo le tele! E poi: mi mancano sia l'attrezzatura che le capacità.
Siceramente mi attira molto di + l'idea del motard, ma per ora cominciamo a farla muovere, poi si vede  ???
Come preferisci, comunque le capacità mancano anche a noi ma basta che la moto creda che tu sai quello che fai e tutto va per il verso giusto  :ok:
Sono le moto che fanno off, tu stai solo sopra cercando di non cadere  :mvv: ...

595

Proprio il "cercare di non cadere" mi blocca un po'.
A dirla tutta; mi piacerebbe davvero provare a fare un po' di off ma innanzitutto il week end faccio veramente fativa a staccarmi dalla famiglia e soprattutto ho paura di cadere e farmi male. Qui le clavicole e le ginocchia rotte non si contano! Se mi faccio male, ma male da non  riuscire ad andare al lavoro, sono davvero 'azzi perchè non ho la cassa malattia. Invece la famiglia sulle spalle ce l'ho eccome!

MangiaErba

Citazione di: 595 il 17 Ottobre 2006, 16:00:05
Proprio il "cercare di non cadere" mi blocca un po'.
A dirla tutta; mi piacerebbe davvero provare a fare un po' di off ma innanzitutto il week end faccio veramente fativa a staccarmi dalla famiglia e soprattutto ho paura di cadere e farmi male. Qui le clavicole e le ginocchia rotte non si contano! Se mi faccio male, ma male da non  riuscire ad andare al lavoro, sono davvero 'azzi perchè non ho la cassa malattia. Invece la famiglia sulle spalle ce l'ho eccome!
Stessa situazione ma .... con meno figli e più incoscienza  :pazz: :pazz: :pazz:

Devi fare quello che ti senti ... se però un giorno ti va di fare un uscitina lieve lieve (anche con stradali) dillo che ci organizziamo  :ok:

595

Citazione di: MangiaErba il 17 Ottobre 2006, 16:02:06
Stessa situazione ma .... con meno figli e più incoscienza  :pazz: :pazz: :pazz:

Devi fare quello che ti senti ... se però un giorno ti va di fare un uscitina lieve lieve (anche con stradali) dillo che ci organizziamo  :ok:

tranquillo, il primo giro sarà in quel di varese!