News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

TT600R motard che pneumatici consigliate?

Aperto da NANDO81, 14 Ottobre 2006, 13:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NANDO81

Ciao a tutti.
Volevo un cosiglio da voi sto trasformando il TTR in motard. Ora sono arrivato a dover scegliere i pneumatici voi quali mi consigliate? E in quali misure? I cerchi sono 3,50-17 ant. e 4.50-17 post.
Ciao Nando

Lu90

Dipende anche dal tuo stile di guida Nando:

Io in linea di massima propenderei per i Pirelli Diablo Strada.

Pirelli è la marca con cui, assieme alla cugina Metzeler, mi trovo meglio.

Siccome il TTR ha la tendenza a mangiare il centro, essendo un monocilindrico e quindi spinge ai bassi, con le diablo strada che hanno una mescola più dura in mezzo (anche le diablo normali ce l'hanno) e si consumano in modo uniforme, hai la possibilità di non "squadrare" il posteriore.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

NANDO81

grazie per la risposta velocissima.
Pirelli diablo normali oppure strada. Qui da me un gommista mi ha proposto le Dunlop d 208 a 240 euro compreso montaggio.
Io la moto non la uso in pista, vivo su un isola piena di curve e curvette ecco perche la modifica motard.
Ciao

mar76

Concordo con LU90 io monto sul mio tt600r motard pirelli diablo,120,70,17,-150,60,17 e vanno una meraviglia!!!!